NIRVANA ha scritto:Quante ragazze ci sono che suonano i pezzi dei Led Zeppelin, e quali??
Io sto cercando di suonare Led Zeppelin 1, e trovo qualche difficolt? ad eseguire dei colpi di cassa che a me sembrano tripli su Good Times Bad Times...come posso fare? grazie
Nirvana
How Many More Times ? divertentissima da suonare.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lorenzo ha scritto:Roger-It ha scritto:
brava! continua cos?! se ti piacejohn bonham sei la ragazza della mia vita!!!
Ma se gli piace gi? un altro, tu come fai?![]()

Kaandrax ha scritto:ma il batterista dei Rage Against The Machine non ? Dave Grohl, lo stesso che suonava con Kurt?![]()
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"

Roger-It ha scritto:la ragassuola non ha risposto ..![]()
cmq Jason Bonham ? una vera delusione, non ha preso niente dal padre .. se non il cognome e, furbescamente, i suoi drum kit.![]()
io riesco a suonare Good Times Bad Times, poi sto quasi completando Moby Dick (l'assolo del live di cui parlavo prima!)
purtroppo non riesco a soffermarmi molto sui Led Zeppelin, anche se mi piacerebbe. Adesso con la band stiamo continuando con i Queen e con dei pezzi nostri belli rockeggianti![]()
e tu cosa sai e non sai suonare ?
che drum kit hai ?
NIRVANA ha scritto:Jason utilizza batterie DW, e spero di non vederlo mai su quelle del padre.Ha suonato su OUTRIDER di Jimmy Page, ma con dei suoni orrendi.
Io suono la batteria da quando ho circa 10 anni e ho quasi sempre cercato di suonare i Led Zeppelin. Adoro i King Crimson e i RUSH, ma Bonham resta Bonham. A Settembre del 2000 ero casualmente a Londra per seguire la presentazione Europea della PlayStation2 (mia grande passione)e mi sono fatta accompagnare da un mio amico nel cimitero dove ? sepolto Bonhamche si trova a circa 2 ore da Londra. Ho pianto per una settimana. Lo sapete che sulla sua lapide hanno fissato il suo Ride da 22"?
Io suono quasi tutti i Led,specialmente i pezzi di Phisical Graffiti.Tempo fa avevo un gruppo di cover con delle mie amiche, ma non abbiamo mai trovato una bassista decente. Utilizzo la batteria di mio pap?:Ludwig con cassa da circa 70cm(26"?)Tom da 15" e timpani da 16" e 18".
In casa abbiamo anche un timpano sinfonico a pedale, ma non lo uso spesso perch? ? rumoroso per? bello.
Nirvana

giuliame ha scritto:Kaandrax ha scritto:
ma il batterista dei Rage Against The Machine non ? Dave Grohl, lo stesso che suonava con Kurt?![]()
Naaa, si chiama Brad Wilk.
gmm
Roger-It ha scritto:So che Jason ? sponsorizzato dalla Zildjian ..
hanno fissato il suo ride Paiste sulla lapide ?!?! e cosa ci stava scritto ?!?![]()
hai un drum kit quasi come quello di John Bonham !! wow, sei grande!
solo che John Bonham aveva un tom da 14", e non da 15" come il tuo. Ma per il resto ? identico: cassa da 26" e timpani da 16" e 18" !!
per? ? difficile trovare le pelli per la 26", vero ?
l'idea di una band tutta al femminile ? grandiosa, specialmente se siete tutte ragazze in gamba.
hai un timpano e non lo usi !? da quant'?, da 40" ?
io lo piazzerei dietro al mio drum kit .. si possono fare dei bei assoli .. hai mai sentito qualcosa di Roger Taylor alla batteria ?
NIRVANA ha scritto:
Jason utilizza batterie DW, e spero di non vederlo mai su quelle del padre.Ha suonato su OUTRIDER di Jimmy Page, ma con dei suoni orrendi.
Io suono la batteria da quando ho circa 10 anni e ho quasi sempre cercato di suonare i Led Zeppelin. Adoro i King Crimson e i RUSH, ma Bonham resta Bonham. A Settembre del 2000 ero casualmente a Londra per seguire la presentazione Europea della PlayStation2 (mia grande passione)e mi sono fatta accompagnare da un mio amico nel cimitero dove ? sepolto Bonhamche si trova a circa 2 ore da Londra. Ho pianto per una settimana. Lo sapete che sulla sua lapide hanno fissato il suo Ride da 22"?
Io suono quasi tutti i Led,specialmente i pezzi di Phisical Graffiti.Tempo fa avevo un gruppo di cover con delle mie amiche, ma non abbiamo mai trovato una bassista decente. Utilizzo la batteria di mio pap?:Ludwig con cassa da circa 70cm(26"?)Tom da 15" e timpani da 16" e 18".
In casa abbiamo anche un timpano sinfonico a pedale, ma non lo uso spesso perch? ? rumoroso per? bello.
Nirvana
_________
Roger Taylor rocks !!

john_henry_bonham ha scritto:inviata...
fammi sapere..
mi d? molto fastidio FOUR STICKS.. non mi riesce proprio di suonarla..
EUG "BONZO"

Kaandrax ha scritto:ma il batterista dei Rage Against The Machine non ? Dave Grohl, lo stesso che suonava con Kurt?![]()

john_henry_bonham ha scritto:da un po' di tempo uso le SD2 Bolero della Vic Firth anche sul set..
mi ci trovo molto bene..
non prendetemi per pazzo
NIRVANAAAAA!! TE LE DEVO MANDARE O NO QUELLE TRASCRIZIONI?!?!
EUG "BONZO"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti