exa73 ha scritto:Spiritismo, esorcismo, ecc, sono tutte fandonie che una volta erano giustificati dall'ignoranza

bellabollo ha scritto:di certo esistono forze inspiegabili e probabilmente è meglio che rimangano tali.

themucco ha scritto:Detto ciò, una qualsiasi energia, spirito, forza spirituale, entità, chiamatela come vi pare , sicuramente è presente ed esiste da sempre nella cultura di tutti i popoli mai esistiti fino ad oggi, se qualcuno prova ad interagirci e ci riesce non vedo poi cosa c'è di tanto sconvolgente

DannyK ha scritto:mi auguro comunque che non succeda a nessuno... meglio continuare a considerare gli esorcisti dei ciarlatani (ma allora quello che fanno perchè poi ha risultati positivi?!), che averne bisogno, te lo assicuro.

themucco ha scritto:Guarda, io non parto con il preconcetto che tutto sia vero o falso, se una cosa la posso sperimentare di persona come ho fatto con le sedute spiritiche, posso dirti che un fenomeno si manifesta e che c'è corrispendenza tra quanto chiesto e risposto, perchè come hai sottolineato indicandomi come persona intelligente (grazie), abbiamo cercato d'indagare in modo conscio ciò che sperimentavamo trovando tanti riscontri storici.
Come ho detto si tratta di provare e vedere che succede, non funziona con tutti, per quanto mi riguardo ho colto l' occasione, mi sono tolto il dubbio ed è andato tutto bene.![]()
Poi a volte non serve per forza sperimentare in prima persona come che ne sò prenderselo nel culo![]()
![]()
, quello lo lascio a chi lo trova piacevole, o come allo stesso modo drogarsi, ci sono esperienze che magari è meglio non fare, questa cosa l' ho fatta per anni, occasionalmente mica tutti i giorni ed mi sono divertito, intrigato, spaventato sorpreso, insomma un' esperienza bizzarra ed interessante ma conclusa.

drbeat ha scritto:dietro a me non c'ho nessunotantomeno all'altezza del bacino.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti