labatteria.it • Leggi argomento - non gliene frega niente a nessuno!

non gliene frega niente a nessuno!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda retse63 il ven feb 11, 2005 9:57 am

beautifulday ha scritto:... come temevo oggi si ? dimostrata "l'amica"... su una frase mi sono sentito ridire: ma che c'entra "tu sei un mio amico"... mio dio!...
mi cascano le palle... plock...

Non mi ? chiara una cosa... tu in questo momento, avresti piacere di una storia "seria" oppure hai solo bisogno di svago (chiamiamolo cos?)? :oops: :wink:
Sono due approcci diversi e due investimenti diversi...
Conosco un sacco di donne (<b>le odio! :mad: ) </b>che escono con dei ragazzi solo per farsi corteggiare, per vedersi sbavare dietro, per torturarli, per alimentare il loro <b>schifosissimo narcisismo</b>. Le detesto perch? un uomo non va mai illuso: se ti piace fisicamente e vuoi l'avventura, ci vai :razz: :oops: senza fare tanto "la preziosa", se vuoi una storia seria, lo valuti prima e cerchi di conoscerlo meglio, <b>e poi, se ti piace come persona, ci vai perch? ti piace</b>, ma se <b>NON</b> ti piace, <b>NON LO ILLUDI! </b> :mad:
Se cerchi solo amicizia perch? ti fa schifo fisicamente e non ci andrai <b><b>MAI</b> a letto, glielo fai capire subitooooo! </b>
Alcune donne si vestono in modo sexy per provocare, ma fanno le preziose sapendo che tanto "con quello l?" non ci andranno mai...
E gli ridono dietro con le amiche... :mad:
Attento...! Cerca di inquadrarla. Fatti cercare... Vedi se ? veramente interessata a te. Fai sbavare un po' lei...
Sei carino. Puoi avere chi vuoi.
No, cari miei, non c'entra il femminismo o essere uomo o donna. E' questione di <b>ONESTA'</b> e <b>RISPETTO</b> dell'altro.
Illudere le persone, per sentirsi solo lusingati, ? meschino...
Effettivamente, le donne in questo sono pi? fetenti... :sad:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il ven feb 11, 2005 10:39 pm

retse63 ha scritto:
beautifulday ha scritto:
... come temevo oggi si ? dimostrata "l'amica"... su una frase mi sono sentito ridire: ma che c'entra "tu sei un mio amico"... mio dio!...

Non mi ? chiara una cosa... tu in questo momento, avresti piacere di una storia "seria" oppure hai solo bisogno di svago (chiamiamolo cos?)? :oops: :wink:
Sono due approcci diversi e due investimenti diversi...
Conosco un sacco di donne (<b>le odio! :mad: ) </b>che escono con dei ragazzi solo per farsi corteggiare, per vedersi sbavare dietro, per torturarli, per alimentare il loro <b>schifosissimo narcisismo</b>. Le detesto perch? un uomo non va mai illuso: se ti piace fisicamente e vuoi l'avventura, ci vai :razz: :oops: senza fare tanto "la preziosa", se vuoi una storia seria, lo valuti prima e cerchi di conoscerlo meglio, <b>e poi, se ti piace come persona, ci vai perch? ti piace</b>, ma se <b>NON</b> ti piace, <b>NON LO ILLUDI! </b> :mad:
Se cerchi solo amicizia perch? ti fa schifo fisicamente e non ci andrai <b><b>MAI</b> a letto, glielo fai capire subitooooo! </b>
Alcune donne si vestono in modo sexy per provocare, ma fanno le preziose sapendo che tanto "con quello l?" non ci andranno mai...
E gli ridono dietro con le amiche... :mad:
Attento...! Cerca di inquadrarla. Fatti cercare... Vedi se ? veramente interessata a te. Fai sbavare un po' lei...
Sei carino. Puoi avere chi vuoi.
No, cari miei, non c'entra il femminismo o essere uomo o donna. E' questione di <b>ONESTA'</b> e <b>RISPETTO</b> dell'altro.
Illudere le persone, per sentirsi solo lusingati, ? meschino...
Effettivamente, le donne in questo sono pi? fetenti... :sad:

Premetto: sono giovane, perci? ho tutto il tempo per cambiare...

Detto questo, non vedo cos? male il fatto di "starci" per un po' anche se la persona non piace fisicamente... cio?, perch? non farsi ammirare, perch? non provocare? Non dico arrivare a fare innamorare perdutamente qualcuno e poi lasciarlo l? come un cretino... perch? quella ? cattiveria... ma un minimo non mi pare cos? terribile...
Ci dev'essere sempre l'equilibrio tra chi "scappa" e chi "insegue", quando la storia non ha futuro... nei limiti del vivere civilmente, non lo reputo un comportamento scorretto... dopotutto sono regole di vita... capita di essere provocati e di provocare... ? normale...

Il fatto che non sopporto ? il "ridergli dietro con le amiche"... quello ? sleale...

Ora non mi uccidete solo perch? ho espresso un parere.... :?: :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il sab feb 12, 2005 3:30 am

amore bello aspetta tre o quattro anni e capirai di cosa sto parlando... fortunatamente per te questi discorsi sono futurismo... vivi la tua et? che inizi ad entrare nei piaceri dei grandi poi tra pochissimo diventer? tutto un puttanaio...
sob... grazie retse63... ma ci conosciamo???
il problema ? che rimango simpatico e passo per "l'amico" mai per il "questo mi inkiappetta!"
porco cane accidenti a me ...
ora mi sento proprio una merda... voglio cambiare sesso!!!
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab feb 12, 2005 10:37 am

beautifulday ha scritto:Ebbene ultimamente amici tra un esame mancato e l'altro mi sto dando al vecchio rimorchio senza speranza.
sto uscendo ultimamente con una tipa di ingegneria edile. bhe dire che ? egocentrica ? dire poco. cos? quando esco lei passa il 90% del tempo a chiacchierare e durante questo tempo parla parla... e io quasi mi tocca interromperla per entrare nei discorsi. ma niente di male insomma ho convissuto con una persona che non diceva niente se non interrogata il che vi assicuro ? molto peggio.
il fatto ? che io quando esco con le persone sono curioso, mi informo chiedo... del tipo: ah insomma che cosa hai fatto prima dell'universit?? che fa tua madre? che fa tuo padre? cos? domane di retorica tanto per dire: ok mi interessa!
il problema e che per lei potrei essere un perfetto zingaro che si ? ripulito per rimorchiarla, perch? dalla sua bocca non escono che parole riguardati lei. e lei qui lei la. poi ? decisamente femminista e passa ore a far valere le sue ragioni e a <font color="red">cercare di farmi capire che tra lei ed un uomo passa soltanto un paio di testicoli in meno.</font id="red">io veramente non so che fare ...
:shock:

fagli testare con mano (o magari proprio con la testa) ke oltre ai testicolo ci passa anke qlke altra cosa da non sottovalutare!!!! :mrgreen:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda retse63 il sab feb 12, 2005 7:18 pm

beautifulday ha scritto:amore bello aspetta tre o quattro anni e capirai di cosa sto parlando... fortunatamente per te questi discorsi sono futurismo... vivi la tua et? che inizi ad entrare nei piaceri dei grandi poi tra pochissimo diventer? tutto un puttanaio...
sob... grazie retse63... ma ci conosciamo???
il problema ? che rimango simpatico e passo per "l'amico" mai per il "questo mi inkiappetta!"
porco cane accidenti a me ...
<b><u>ora mi sento proprio una merda... voglio cambiare sesso!!![/</u>b]

Come noterai, mi hai dato l'idea per un nuovo TOPIC!! :D
[b]No, caro mio, non credo proprio che faresti un affare a cambiare sesso...!
Siamo nei casini anche da questa parte...!!!! :wink:
Ci sono periodi durissimi per tutti, maschi e femmine purtroppo...
In realt?, sono convinta che le donne ci guadagnino decisamente solo dal "lato fisico"...! :razz: :razz: :oops: :oops: .
Per il resto, la difficolt? a capirsi ? reciproca...
Ti posso dire che molte donne purtroppo non stimano i corteggiatori troppo assidui, troppo devoti...
E' pi? proficuo mantenere una certa dignit? e mantenersi "preziosi"...
Le prime fasi, sono tutte di "studio" e provocazione...
Continuo a pensare che, <u>dai 25/30 in poi</u>, quando si ha gi? una certa esperienza, bastano due o tre uscite con una persona per vedere se ti piace e se ci saranno sviluppi...!
Scaduto tale termine, ? TROPPO!! :mad: ...E SE NON DANNO SEGNI DI RISPOSTA, SI MANDANO A STENDERE... (uomini o donne che siano...)
Quando uno ti piace davvero, NON RESISTI A LUNGO ALLE SUE AVANCES...!
Basta uno sguardo, una carezza fintamente casuale...
Investici il giusto Beautifulday, ma non troppo...!
Il mondo ? pieno di donne che ti aspettano ed apprezzano...!
Auguri di cuore. Con tanta simpatia.
Siamo tutti con te... :P :P </b>
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda woder il sab feb 12, 2005 7:27 pm

beautifulday ha scritto:... come temevo oggi si ? dimostrata "l'amica"... su una frase mi sono sentito ridire: ma che c'entra "tu sei un mio amico"... mio dio!...

QUANDO DICONO COS? IN REALTA' STANNO DICENDO......
STRONZO, QUANDO TI MUOVI A SALTARMI ADDOSOO E A STRAPPARMI A MORSI LA FIGA....

RICORDA , PER AVERE LA VERITA DEVI INVERTIRE DI 180? OGNI COSA DICONO....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il sab feb 12, 2005 7:31 pm

...un p? come il principio del giroscopio !!! :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda retse63 il sab feb 12, 2005 10:06 pm

woder ha scritto:
beautifulday ha scritto:
... come temevo oggi si ? dimostrata "l'amica"... su una frase mi sono sentito ridire: ma che c'entra "tu sei un mio amico"... mio dio!...

<b>Odddddio!! :oops: Magari non proprio cos?... ma in effetti, potrebbe anche essere provocatorio per vedere la tua reazione...</b> :razz: :razz:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda beautifulday il dom feb 13, 2005 2:44 am

che modo di merda di provocare...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda retse63 il lun feb 14, 2005 12:51 pm

beautifulday ha scritto:che modo di merda di provocare...

Quoto, quoto. Le donne cos?, non le sopporto (donne: scusate, ma quando "ce v?, ce v?..."!)
Senti, mi ripeto: investi pure, se vuoi, ma non troppo...
Se non ti apprezza subito, guardati intorno...!
Scrivi sullo specchio: "<b>IO VALGO</b>".
<b>...E LEGGILO...! </b> :P :P
Tienici aggiornati... :wink:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il lun feb 14, 2005 1:26 pm

chiss? cosa vuole in realt? sta ragazza....sicuramente qualcosa di diverso da quello che dimostra di volere....
l'unica cosa che puoi fare ? cercare di toglierle tutte queste finzioni/paure/ansie/orgoglio/gelosie (....) e fare in modo che si comporti naturalmente, e che sia capace di comportarsi spontaneamente, facendoti capire cosa vuole!!!

il problema per? ?: se una persona finge cos? tanto, allora forse non ? una gran persona, non ? sincera, n? con te n? con s? stessa, e a questo punto merita???

il secondo problema ?: ma lei sa veramente cosa vuole??desidera veramente qualcosa, o si comporta "per inerzia", senza voglia di prendere una decisione, senza la voglia di dover soffrire/far soffrire, ma escludendo la possibilit? di essere veramente felice e di far felice te???

buh............
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar feb 15, 2005 5:05 pm

ma come procede con sta stroia??

met? storia, met? stronza e met? troia.......

aspetta, cos? sono 3/2........buh........

beh, come va con la tipa??
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio feb 17, 2005 3:29 am

solo ora posso scrivervi ragazzi... per san valentino non avevo un cazzo da fare io non aveva un cazzo da fare lei cos? il pomeriggio (che io il luned? ho lezione di batteria e mi sposto a 10 km da casa mia per un pomeriggio per andare dal mio maestro e dato che ci sono seguo se ho modo anche le lezioni di un mio amico dal figlio del mio maestro (maestro anch'egli)) mi manda un sms: ti va un caff? oggi? ... io allora rispondo: guarda ho lezione mi spiace sai che mi farebbe piacere... e lei: bhe sar? per un'altra volta... cos? io le rispondo: invece stasera non ho un cazzo da fare ti va di andare a bere qualcosa? risposta dopo 4 ore: s? va bene alle 9.30 al Bounty (pub di firenze) ... va bene... cos? andiamo in questo pub munito di sala per fumatori [:O] e mi cucco un enfisema polmonare parlando 4 ore quasi fino a quando alle 1 meno 20 mi fa: accidenti! ho detto che sarei tornata alle 12 e 15... a quest'ora non c'? manco l'autobus... vabb? dico io ti accompagno in scooter... l'idea non le gusta allora dico: bhe saranno 500 m da casa tua andiamo a piedi ti va? e lei: ma poi te al ritorno da solo? e io:che sar? mai mica mi stupreranno... insomma ragiona amore bello! vabb? insomma la porto a casa ci mettiamo a cazzeggiare nel portone di casa sua (ore 1.20 c.a.) fine della trasmissione dopo 10 minuti faccio: ok io vado buona notte elena ci sentiamo... ok ciao...
fine della serata...
non ce la faccio pi? e non so come mai non riesco a "non" uscirci... ma ? proprio vero che tira pi? un ...di un...?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thomen il gio feb 17, 2005 8:39 am

eh....brutta storia...
pero' secondo me si intravede una speranza per te Beautifulday... :D
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda retse63 il gio feb 17, 2005 8:51 am

beautifulday ha scritto:... insomma ragiona amore bello! vabb? insomma la porto a casa ci mettiamo a cazzeggiare nel portone di casa sua (ore 1.20 c.a.) fine della trasmissione dopo 10 minuti faccio: ok io vado buona notte elena ci sentiamo... ok ciao...
fine della serata...
non ce la faccio pi? e non so come mai non riesco a "non" uscirci... ma ? proprio vero che tira pi? un ...di un...?

...mi fai tenerezza...! :wink:
Non mi ? chiaro: quando eravate nel portone di casa sua che hai fatto esattamente?! L'hai guardata negli occhi?! <u>Quando l'hai salutata, hai provato o no a darle un bacio?!!!!!!!!!!!</u> :P :P
Il mio attuale compagno, la <u>PRIMA</u> sera in cui siamo uscita a cena, dopo solto tre orette, mi ha accompagnata davanti a casa.
Non mi sarei mai e poi mai sognata di baciarlo perch? mi sembrava assolutamente prematuro e non era certo ancora pazza di lui...
Ma lui mi ha detto: "posso baciarti?!" Io sono rimasta sbigottita e ho pensato: "questo ? pazzo...!". Ho abbassato gli occhi imbarazzata.
Lui se ne ? fregato, mi ha tirato a s? e.... RAGAZZI...! :oops: :oops:
<u>...E' STATO, UNA COSA SUBLIME, FANTASTICA, INCREDIBILE..</u>.! :razz: :razz: . <u>TURBINE DI PASSIONE, CAPELLI DRITTI, ORMONI ALLE STELLE...!</u>
...? dovuto scappare via per prendere i figli in discoteca ed io sono rimasta l?, completamente sconvolta... :shock: :oops: :mrgreen:
Solo da quel momento ho capito di desiderarlo tantissimo ed ora ne SONO PAZZAMENTE INNAMORATA dopo quasi un anno... :) :)
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio feb 17, 2005 9:26 am

Beautiful, buttati, baciala!!!
te lo dice uno che avrebbe dovuto farlo tante volte, ma non ha mai avuto il coraggio n? la sicurezza per farlo!!!
quello che ti dico ? quello che penso e che farei, anche se in realt? non so se riuscirei a farlo, ma spero almeno di esserti d'aiuto!
se lei ti scrive e continua a uscire con te, vuol dire che ti desidera, e che le piaci, questo non ? molto difficile da capire, anche se normalmente non ci si vuole illudere mai di questo, soprattutto a causa della modestia e della poca sicurezza che spesso si ha in se stessi!!
hai letto quello che ha scritto retse??beh, credi che la tua lady provi cose tanto diverse??non credo, alla fine la situazione ? quasi sempre uguale, perlomeno alle prime uscite!!
e vedi di approfittare, se la accompagni un'altra volta a casa, dalle un bacio, ostenta sicurezza: la baci e non le dici niente, ti giri e vai via!!o forse puoi fare in altri modi, non lo so, ma questo non sembra male...
devi lasciarla un po' di stucco, farle vedere che hai le palle (scusa il termine), che lei pu? mentartela quanto vuole, ma che alla fine comandi tu (scusate ragazze, non parlo di superiorit?, anzi!), e che se la storia deve andare avanti, questa ? la piega che vuoi darle!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio feb 17, 2005 9:33 am

...vi immaginate se lei stesse leggendo questo 3d ????
:D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda pearldrummer il gio feb 17, 2005 10:02 am

secondo me era una stronzata che si doveva ritirare alle 12.....come cazzo fai a sgarrare di 1 ora!!? quella voleva dirti :"scemo s? 3 ore che stiamo a parla in questo pub del cazzo!!,la prossima volta deciditi prima se vuoi ......scop?!"
poi ,se ti ha chiamato a san valentino un motivo ci sar?......poi scusa tu che ci vuoi fare co sta tipa? se non ne approfitti subito quella magari pensa che tu ti vuoi fare la storia ..ecco perch? non te la da,e ti provoca dicendo:"siamo solo amici!!"
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pearldrummer il gio feb 17, 2005 10:09 am

se posso darti un consiglio,con le donne devi essere sfacciato!!
te lo dico io che la prima ragazza l'ho avuta a 7 anni!!:)
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il gio feb 17, 2005 10:29 am

A volte la paura di essere rifiutati ci frena.
Capita a tutti,ma tu non farti troppe domande...se ti piace,baciala.
Cerca solo di trovare l'attimo giusto,questo ? importante.
E poi alle ragazze piace il ragazzo intraprendente,se fai troppo il minchine ti scagliano...fidati!

Io faccio un p? la troietta,me la tiro il giusto e faccio lo stronzetto.E' solo una maschera ,io sono l'esatto opposto...per? questo piace alle ragazze;abituate a sentirsi desiderate e corteggiate vanno in crisi se trattate con "superiorit?" .

Ah,dimenticavo..non trasformarti in zerbino senn? sei fregato...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda retse63 il gio feb 17, 2005 10:03 pm

litie ha scritto:<u>A volte la paura di essere rifiutati ci frena.</u>Capita a tutti,ma tu non farti troppe domande...se ti piace,baciala.
Cerca solo di trovare l'attimo giusto,questo ? importante.
E poi alle ragazze piace il ragazzo intraprendente,se fai troppo il minchine ti scagliano...fidati!

Io faccio un p? la troietta,me la tiro il giusto e faccio lo stronzetto.E' solo una maschera ,<u>io sono l'esatto opposto...</u>

<u></u>...lo so Liti-uccio, lo so...! :P :P

Ah,dimenticavo..non trasformarti in zerbino senn? sei fregato...

Sono d'accordo, zerbino MAI...
Mai perdere la dignit?... Essere decisi e sicuri e MAI supplichevoli e melensi...!
Gli uomini che mi hanno pregato ed insistito troppo, mi hanno sempre dato un senso di nausea e mi sono scaduti... Non so perch?, ma ? cos?...
Con me hanno usato molte tecniche di approccio...
I pi? timidi mi hanno chiesto il bacio della buona notte sulla guancia...(non si nega neanche ad un semplice amico...!)
...poi, basta scivolare delicatamente dalla guancia a...!! :oops: :oops:
Se una non vuole, gira semplicemente il viso dall'altra parte...
E' un modo di respingere garbato e delicato...
Ma sono convinta che solo con il bacio (<u>che ? una delle cose pi? PARADISIACHE che esistano</u> :razz: :razz: :razz: , scopri se una persona ti piace veramente o no...
Da l?... a... :razz: :oops: il passaggio ? auomatico...
Prima non puoi averne la certezza e, come ho detto, l? per l? non ? che il mio attuale compagno mi avesse detto gran che, fino al quel <u>fatidico, meraviglioso, sublime</u>, bacio... :oops:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda pearldrummer il gio feb 17, 2005 10:05 pm

io credo invece che ci sono modi migliori di diniego dello spinger la testa dall'altra parte....
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il gio feb 17, 2005 10:06 pm

woder ha scritto:
beautifulday ha scritto:

Salute...Oxford...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda retse63 il ven feb 18, 2005 8:49 am

pearldrummer ha scritto:io credo invece che ci sono modi migliori di diniego dello spinger la testa dall'altra parte....

...ad esempio?! :shock:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda pearldrummer il ven feb 18, 2005 10:13 am

ad esempio st? nella donna il capire quando lui ti bacer?,e magari 1 secondo prima dire:" ehy,c'? un asino che vola!!"
o per lo meno a me piacerebbe pi? che facessero cosi....anche se a me non mi ha mai rifiutato nessuno :razz:
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda retse63 il ven feb 18, 2005 1:18 pm

pearldrummer ha scritto:ad esempio st? nella donna il capire quando lui ti bacer?,e magari 1 secondo prima dire:" ehy,c'? un asino che vola!!"
o per lo meno a me piacerebbe pi? che facessero cosi....anche se a me non mi ha mai rifiutato nessuno :razz:

Concordo perfettamente...
Io parlo pi? che altro per sentito dire da amiche, perch? ho sempre evitato di arrivare a respingere qualcuno girando il viso dall'altra parte... Se sono uscita con un ragazzo ? perch? mi piaceva e non c'era motivo per respingerlo...! :razz:
Di solito il bacio ? preceduto o dal "prendersi per mano" (se si sta passeggiando) o da sguardi languidi che lasciano trapelare l'intenzione... :razz: :razz: Insomma, dovresti capirlo un p? prima...! :shock:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Prue il ven feb 18, 2005 10:05 pm

retse63 ha scritto:
beautifulday ha scritto:
... insomma ragiona amore bello! vabb? insomma la porto a casa ci mettiamo a cazzeggiare nel portone di casa sua (ore 1.20 c.a.) fine della trasmissione dopo 10 minuti faccio: ok io vado buona notte elena ci sentiamo... ok ciao...
fine della serata...

...mi fai tenerezza...! :wink:
Non mi ? chiaro: quando eravate nel portone di casa sua che hai fatto esattamente?! L'hai guardata negli occhi?! <u>Quando l'hai salutata, hai provato o no a darle un bacio?!!!!!!!!!!!</u> :P :P
Il mio attuale compagno, la <u>PRIMA</u> sera in cui siamo uscita a cena, dopo solto tre orette, mi ha accompagnata davanti a casa.
Non mi sarei mai e poi mai sognata di baciarlo perch? mi sembrava assolutamente prematuro e non era certo ancora pazza di lui...
Ma lui mi ha detto: "posso baciarti?!" Io sono rimasta sbigottita e ho pensato: "questo ? pazzo...!". Ho abbassato gli occhi imbarazzata.
Lui se ne ? fregato, mi ha tirato a s? e.... RAGAZZI...! :oops: :oops:
<u>...E' STATO, UNA COSA SUBLIME, FANTASTICA, INCREDIBILE..</u>.! :razz: :razz: . <u>TURBINE DI PASSIONE, CAPELLI DRITTI, ORMONI ALLE STELLE...!</u>
...? dovuto scappare via per prendere i figli in discoteca ed io sono rimasta l?, completamente sconvolta... :shock: :oops: :mrgreen:
Solo da quel momento ho capito di desiderarlo tantissimo ed ora ne SONO PAZZAMENTE INNAMORATA dopo quasi un anno... :) :)

Questa non me la ricordavo (o non la sapevo...)... bello il forum... si scoprono nuove cose... :D :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pearldrummer il ven feb 18, 2005 10:13 pm

oh retse,sei stupenda,nonostante la tua veneranda et? (63)ehehe ehehe,skerzo,ma metti che esci con un tipo e ti accorgi che ? un coglione che fai?
non dirmi che ti fermi solo all'aspetto esteriore :mad: ........(vabb? io s? bellissimo e dolcissimo)voglio uscire con te!! :D
anche con te t :D rue....
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Prue il ven feb 18, 2005 10:15 pm

pearldrummer ha scritto:oh retse,sei stupenda,nonostante la tua veneranda et? (63)ehehe ehehe,skerzo,ma metti che esci con un tipo e ti accorgi che ? un coglione che fai?
non dirmi che ti fermi solo all'aspetto esteriore :mad: ........(vabb? io s? bellissimo e dolcissimo)voglio uscire con te!! :D
anche con te t :D rue....

Retseeeeeee... stai collezionando corteggiatori... complimenti... sar? il fascino della donna matura... :D mica si pu? essere tutti dolci, intelligenti, belli, simpatici, giovani e soprattutto modesti come me... :oops: :D :D :D
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pearldrummer il ven feb 18, 2005 10:19 pm

Retseeeeeee... stai collezionando corteggiatori... complimenti... sar? il fascino della donna matura... mica si pu? essere tutti dolci, intelligenti, belli, simpatici, giovani e soprattutto modesti come me...

ah,come ti capisco.....
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto