@sl0wg33k
io apprezzo tutti e nessuno.......da buon ignorante, quale purtroppo sono io,sento le varie campane (Fede a parte ovviamente, ma se voglio ridere un po' sento anche lui

)......nel valutare le conclusioni piu' o meno sbilanciate e azzardate che possano essere, cerco di capirne i punti di vista....quindi cerco le possibili ragioni alle 2 domande che mi pongo sempre......"perche?", e subito dopo, "perche' no?".
Tanto per dire, nella questione rete4, e discorso di travaglio, vedo alcune incongruenze.......e mi chiedo.......visto che le pubblicita', cioe' i soldi per le pubblicita', si stanno sbilanciando sul satellite.......perche' ilvio non sposta rete4 sul satellite? in fin dei conti, se fosse vero, non ci sarebbe questa strage di posti di lavoro annunciata. E su questo punto non trovo ancora risposte, nemmeno da chi, come il buon Travaglio, nel suo modo di fare "informazione ad personam", cioe' contro ilvio principalmente, potrebbe spiegare........se non lo fa lui che ha l'archivio sotto mano in continuazione, non cos cosa pensare.
Ovviamente parto pero' dal presupposto che rete4 andrebbe spostata sul satellite, intanto per il semplice fatto che occupa frequenze che non gli spettano......
Sul discorso sky e l'iva, c'e' poco da fare.......si tratta di beni di lusso, e l'iva potrebbe anche crescere ulteriormente, per quanto mi riguarda.
Anche perche' poi, tra un ilvio nazionale, e l'altro "ilvio mondiale", preferisco il primo.....magari fuori dalla politica.....ma sempre meno monopolista dell'australiano....