xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:perchè fasa ... ragazzo ermetico ...cosa ha di strano la domanda ?
vedendo la risposta di xanadu ho percepito la sua sincerità e obiettività , in qualche modo ho carpito un lato sincero e obiettivo della persona , anche se contrario ai miei principi.

JackIlBlack ha scritto:io tragus sono nella stessa situazione...non so se "sistemare" con un enorme possibilità di ritrovarmi nella tua condizione (cosa che ovviamente non vorrei) o rimanere nel dubbio...boh scusate l'OT
comunque la mia risposta al test è dipende...stanno sul cazzo anche a me i compromessi ma purtroppo sono necessari...almeno per me...se poi uno ha 2 palle cubiche o la fortuna di non averne bisogno beato lui

caste drum ha scritto:il fine giustifica i mezzi?.........l'unico mio vero obbiettivo(fine).....non prevede l'ausilio di niente al di fuori dei miei di mezzi che so con certezza essere innoqui e innocenti

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti