Unsound ha scritto:Per quel poco che ne so io di batterie ti dico quello che penso!!!
Ti dico che il suono non ? un suono pulito e il controllo non ? dei + facili... io avevo dopo li ho venduti un crash da 18 e un hi-hat... Forse e mi dispiace contraddire john_henry_bonham ma il charleston ? veramete brutto come suono!!!! la presenza ? eccessiva specialmente se aperto... a te la scelta... pesonalmente come prezzi su e gi? ti consiglierei la serie paiste Alpha anche se pure quella ? un po difficile da controllare...![]()
Ciao

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

TND-storm ha scritto:Io uso i crash Bionic e li trovo perfetti per il rock, se li trovi non troppo pesanti sono anche molto versatili!

Xmode ha scritto:Io ho un ride 20 bionic che ? una favola, i crash a me piacciono molto per il rock, hanno una presenza notevole, un lungo sustain e sono molto puliti. Anche io per gli spash ti consiglio i class.
L'hardware tamburo fa cagare, per me ti conviene prendere solo i fusti e poi montarci qualsiasi hardware decente (io opterei per basic e dixon).
A...dimenticavo per l'hi hat non so dirti, io uso un coso chiamato !!HHX EVOLUTION!! firmato da uno che si fa chiamare tipo... DAVE WECKL....!!!!!!!!!!! eccezziunale veramente!!!!!!!!!

Korel ha scritto:Perch?? Le meccaniche della tamburo a me piacciono parecchio,che hanno che non va?
.:Korel:.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite