leano ha scritto:Eh dai su Tommy...fai anceh te tre o quattro post in cui dichiari che non ti pippi pi? per il resto dei tuoi giorni e che attraverso la verginit? assoluta degli anni a venire vuoi raggiungere la divinit?...poi contenderanno anche te...tutto sta nel saper gettare l'amo con una buona e succulenta esca...

group"

pearldrummer ha scritto:? vero,a volte ne trovi anche di peggio...cmq sono d'accordo con te.le donne grezze fanno schifo..no vabb? devono sapersi equilibrare....

qualcuno ha scritto:Pi? che altro il fatto ? che al mio paese la bestemmia (purtroppo vale anche per me a volte) ? una propriet? genetica che si trasmette di generazione in generazione e le ragazze (non tutte eh) non sono da meno degli uomini!

leano ha scritto:The Least ha scritto:leano ha scritto:Uno che ha bevuto secco e mischiato birra vodka alla menta e crema al whisky...chiedetelo alla mia ex...la ubriacavo solo coi fumi del mio alito...
Come e' possibile che un musicista sinfonico si abbruttisca
fino a questo punto ?
Mio caro the Least alla fien dei conti ho ancora 21 anni se non mi abbruttisco ora...poi in tutto l'anno avr? 10/12 sabati sera senza suonare e allora ne devo approfittare...o no...?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

lo so.. è un brutto vizio che ho preso dai miei e non solo=>Mr.He ha scritto:odio, ne parli come se fossi un cinquantenne...cioè hai 17 anni mi pare, fumi da 2 anni!
ma che cazzo fai?![]()
dai con ste cicche...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti