Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

GrindAXIS ha scritto:Qua nn si tratta di convincere qualcuno...Il fatto ? che semplicemente nn sono paragonabili cm tipi di pedali.. Tieni conto gi? che la trasmissione diretta ha gi? un feeling completamente diverso da catene e cinghie.. e inoltre il cambio di camme dell'eliminator l'axis se lo beve con la regolazione del VDL http://www.axispercussion.com/images/v_drive_600.jpg che ti permette di avere rispote dei tutte le cam esistenti ihih (ao' sembra un incontro de box)
Il proprio gusto su tutto, per carit?, ma nn si puo' paragonarli... Io ho il doppio Axis longboard, e ho da poco acquistato un dw per suonare col gruppo hard rock.... 2 grandissimi pedali, ma cmq per regolazioni, qualit? e design inconfrontabili..

e l'adattamento al nuovo pedale non è stato immediato Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti