teox ha scritto:A me piacciono moltissimo le Tama..sono davvero belle,meccaniche comprese..l'unica "pecca" a mio avviso ? la cassa,troppo stoppata!Cmq da possessore Drumsound, che ritengo il massimo rapporto qualit?/prezzo, ti dico che non esiste la marca o la batteria migliore,ma esiste la batteria che fa x te e basta!!!
Inutile per? dire che l'acero e la betulla sono i legni che pi? si prestano,per caratteristiche proprie, ad essere utilizzate per drums di fascia alta,questo credo non si discuta!!!
Il resto..? tutta questione di gusti!

simo ha scritto:teox ha scritto:
A me piacciono moltissimo le Tama..sono davvero belle,meccaniche comprese..l'unica "pecca" a mio avviso ? la cassa,troppo stoppata!Cmq da possessore Drumsound, che ritengo il massimo rapporto qualit?/prezzo, ti dico che non esiste la marca o la batteria migliore,ma esiste la batteria che fa x te e basta!!!
Inutile per? dire che l'acero e la betulla sono i legni che pi? si prestano,per caratteristiche proprie, ad essere utilizzate per drums di fascia alta,questo credo non si discuta!!!
No...perfavore...non diciamo eresie!!
Puoi dire che ti piace, non ti piace, ecc...ma la cassa troppo stoppata no!!![]()
A parte che secondo me ? il pezzo migliore di questa grande batteria (ma ? soggettivo), ma almeno devi avere il buon senso di dire che non ti piace il suono, non dire che ? un suono troppo "stoppato"...
Se l'hai suonata con dentro 2 piumoni e 4 coperte allora...![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Pippo ha scritto:Ormai le batterie sono come le automobili: ? difficile trovarne una veramente scadente dai 500 Euro in su. Una volta esistevano le <font color="red">Trabant</font id="red">, ora le Skoda sono dei macchinoni...
Le tecniche produttive si sono evolute e oggi con 500 Euro compri una batteria che dal punto di vista della qualit? sonora ? indistinguibile da strumenti che costano 4 volte tanto. Naturalmente una batteria migliore utilizza componentistica superiore e materiali migliori, quindi dura di pi?, ? pi? bella da vedere e probabilmente si accorda meglio.
group"

woder ha scritto:ti ricordi gli u2 che nello zoo tv tour ne usavano una decina per gli effetti luce?
teox ha scritto:A me piacciono moltissimo le Tama..sono davvero belle,meccaniche comprese..l'unica "pecca" a mio avviso ? la cassa,troppo stoppata!Cmq da possessore Drumsound, che ritengo il massimo rapporto qualit?/prezzo, ti dico che non esiste la marca o la batteria migliore,ma esiste la batteria che fa x te e basta!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

st0rm ha scritto:pearl > tama.

Roger-It ha scritto:io sono amante Ludwig .. !!! sorry

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti