)

drummer3 ha scritto:Io sono giunto alla conclusione che se devo dare non devo aspettarmi mai nulla in cambio

Tragus ha scritto:Allora ragazzi non ci prendiamo per il culo.
Tragus ha scritto:Innanzi tutto "non si raccoglie ciò che si semina" perchè a quest'ora dovevo essere attorniata da gente d'oro e non da grandissimi pezzi di merda
Tragus ha scritto:mi reputo una persona almeno minimamente intelligente quel tanto che basta da capire se una persona me lo mette in culo perchè stava dietro ed è scivolato o aspettava quatto,quatto che mi giravo di spalle.
Tragus ha scritto:Non parliamo di "punti di vista","aspettative" e compagnia bella perchè io non sono Alice nel paese delle meraviglie.Ho avuto amicizie,anzi,supposte tali,per 16-13-4 anni e le ho iniziate a ritenere tali solo dopo determinate esperienze passate insieme,ci sono sempre andata con i piedi di piombo,ma allo stesso tempo l'affetto sincero che provavo e che "credevo" fosse ricambiato,o non era così,o erano semplici amicizie di "comodo" e mi sarebbe stato impossibile pensarlo se non dopo delle pure carognate.
Tragus ha scritto:Se per voi non è così e se non avete passato niente di tutto ciò,mi fa molto piacere perchè è brutto e fa male,ma evitate di mettere frasi da gente che ha capito tutto e sa tutto,ognuno ha le sue esperienze e sa ciò che dice.
Tragus ha scritto:fidarsi della gente fa sentire più tranquilli perchè è più semplice,perchè hai l'amico,perchè è vero che la gente non è tutta cattiva,perchè ti confidi ecc..Ma trovare UNA persona che ti parla in modo schietto,sincero,ti ascolta con interesse,ti aiuta e che non ti tradirebbe MAI è davvero come trovare un ago in un pagliaio.
Tragus ha scritto:E credetemi che non fidarsi di nessuno è MOOOOLTO più difficile che dare fiducia a destra e a manca,la cosa importante nella vita è fidarsi di se stessi,sapere quanto si vale e ciò che ci viene dato se ce lo meritiamo o no.
Tragus ha scritto:Ok dire la propria e raccontare le esperienze che ci riguardano ma non diamo lezioni di vita eh.
Tragus ha scritto:Io so che faccio male perchè il mio comportamento è all'estremo,ma nel mio caso ho le mie ottimissime ragioni;in generale invece,come disse Paolo Bitta:"Non fidarsi è meglio...Non fidarsi è meglio"

però pensavo uscisse meglio 

Tragus ha scritto:Cice ma cosa ti fa credere che io stia nella cacca?Se ci sto bene non vedo alcun problema,
Tragus ha scritto:quando ci starò male provvederò,

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti