pearldrummer ha scritto:see,se suoni con i defacation......esistono davvero!!....
cmq ieri mi si ? rotta dopo 3 anni la pelle risonante del rullante(originale pearl)...cosa mi consigliate? io vorrei pi? risposta e pi? volume,credo perci? che prender? una sottile,forse evans b??

IlGiovaneIko ha scritto:Io invece, da bravo vecchietto, soffro di quelle cose che a vent'anni fanno ridere, e a 40 girare il cazzo.
Infatti, sudando come una bestia nella tavernetta dove proviamo (che ? giustamente freddina), mi becco di quei colpi di artrosi cervicale, che il giorno dopo mi fanno spaccare la testa in due dal male.
<font color="red">Per cui o suono con l'asciugamano attorno al collo </font id="red">o con una maglia a collo alto, o sono caxxi.
Molto rock....![]()
group"
pearldrummer ha scritto:see,se suoni con i defacation......esistono davvero!!....
cmq ieri mi si ? rotta dopo 3 anni la pelle risonante del rullante(originale pearl)...cosa mi consigliate? io vorrei pi? risposta e pi? volume,credo perci? che prender? una sottile,forse evans b??
group"
group"

pearldrummer ha scritto:davvero? e come la curi?

LCF drummer ha scritto:Io una volta dovevo vomitare durante un concerto...non vi dico che ho fatto, altrimenti fate altrettanto ora...

lorenzo ha scritto:era buono?

pearldrummer ha scritto:ogni tanto,sento come l'acqua nelle orecchie,o se mi passa un' ambulanza vicino,mi fanno male........

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite