Flacco ha scritto:funghi e bacche velenose.. eh beh ragazzo mio, anche la fi**: c'è quella buona e quella "velenosa", sta a noi scegliere.. dai, non scadermi su queste cose.
Certo che se mangi un fungo velenoso non ti fa bene.
Per piacere..
Piuttosto dimmi che sparo stronzate, meglio così che inventartele tu.
Flacco ha scritto:La caccia è controllata dall'uomo e quindi di per sè è artificiale.
Flacco ha scritto:Anche da me han messo i cinghiali nei boschi anni fa, adesso sono proliferati esponenzialmente e danno non poco fastidio.
E' fuori tema, che centra?
La caccia, IMHO, è quasi sempre dannosa: in mano a gente incapace e dell'ideale "uccido tutto e tutti".
Flacco ha scritto:Per i disboscamenti.. Non venitemi a dire che se tagliamo qualche alberello dalla foresta amazzonica il problema sono gli animali...

ugly beauty ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di tutta la questione il vegano, unico per ora, Number 6.

number 6 ha scritto:Mi astengo, grazie. Sono tutto fuorché un proselita.
Bizio ha scritto:questi poveri manzi consumano peggio di una ferrari , e io chiedo , se non venissero macellati , continuerebbero a procrearsi come natura vuole , ne avremmo ancor di più.... e non continuerebbero a consumare ?? li mettiamo a dieta ferrea o li lasciamo morire di fame o di sete ??? cioè .. qui mi sembra che si toglie da una parte e si mette dall'altra ..
in continenti dove l'acqua non c'è , se gli togliamo quel pò di carne che hanno... cosa mangiano ?? Siamo realisti..

number 6 ha scritto:Mi astengo, grazie. Sono tutto fuorché un proselita.

Stephen Daedalus ha scritto:A parte che dovremmo trovarci per una pizza ai funghi e peperoni e una chiacchierata sui Monty Python![]()

Flacco ha scritto:funghi e bacche velenose.. eh beh ragazzo mio, anche la fi**: c'è quella buona e quella "velenosa", sta a noi scegliere.. dai, non scadermi su queste cose.
Certo che se mangi un fungo velenoso non ti fa bene.
Per piacere..
Piuttosto dimmi che sparo stronzate, meglio così che inventartele tu.
Flacco ha scritto:La caccia è controllata dall'uomo e quindi di per sè è artificiale.
Flacco ha scritto:Anche da me han messo i cinghiali nei boschi anni fa, adesso sono proliferati esponenzialmente e danno non poco fastidio.
E' fuori tema, che centra?
La caccia, IMHO, è quasi sempre dannosa: in mano a gente incapace e dell'ideale "uccido tutto e tutti".
Flacco ha scritto:Per i disboscamenti.. Non venitemi a dire che se tagliamo qualche alberello dalla foresta amazzonica il problema sono gli animali...

Stephen Daedalus ha scritto:Chi parla dei pro e dei contro farebbe meglio a tacere, invece di citare articoli arraffati a destra e a manca per rete, se certe cose non le ha provate sulla propria pelle.

Flacco ha scritto:io trovo sia moralmente che fisiologicamente errato farlo. stop.
Flacco ha scritto:Per il discorso criminali: io non dò del criminale a nessuno, mi pare eccessivo; trovo però un po' ipocrita magari intenerirsi con un gattino e poi andarsi a sedere a tavola e mangiarsi un pane e prosciutto: se nel panino ci fosse finito un bel micino vi fareste degli scrupoli? perché un suino non ha pari "dignità" di un gatto!?
Flacco ha scritto:Catena alimentare? è sbagliato dal principio: noi (voi) non ci cibiamo di animali allo stato libero generati in modo NATURALE, ma animali allevati e controllati.
Non centrano assolutamente con la catena alim. spontanea della natura.
Flacco ha scritto:Oh, poi tantomeglio che la gente mangi carne, io faccio il mio.
Fossero tutti ingegneri non ci sarebbe più manovalanza.
Flacco ha scritto:ps. metalsleo
E se io ti dicessi che è scentificamente dimostrato che la carne fa male.
Come la mettiamo allora?
Flacco ha scritto:Allora noi vegetariani siamo tutti carenti? in cosa?
Vuoi vedermi le pupille? non sono anemico, anzi, ultimamente sto pure ingrassando

ugly beauty ha scritto:se ho mal inteso qualcosa fammi sapere.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti