...guarda,ho suonato su una roytek per anni e non ho mai avuto da dire nulla,anzi quando lo data via perchè nell'altra casa 2 sbatte non mi ci stavano,avrò pianto 2 giorni nonostante la prima starclassic maple nuova di pacca montata...per me è un investimento per il futuro...ti racconto solo una cosa che mi ha fatto cambiare testa...dopo 6 mesi dall'arrivo della mia prima sbatta professionale,sono stato chimato da Luca e Paolo delle iene per il loro tour teatrale...io avevo pochi piatti ed usavo ancora il reggirullo economico...sono andato da Merula,mi sono fatto le mie rate ed ho preso i piatti ed il reggirullo nuovo...ma non il seggiolio...ne avevo uno marcio,ma era sempre andato bene,beh ho tenuto quello...sarà la sfiga o quello che vuoi,ma al primo concerto inportante con loro,si è rotto alla fine ed ho suonato tutto un brano facendo finta di essere seduto,sui talloni con tanto di solo finale...non ti dico la vergogna e l'incazzatura...il giorno dopo comprai in primo 1stChair...che ancora oggi in studio da me non fa una piega...e sono passati 7/8 anni quasi...per il discorso usato ci sta tutto...se trovo un piato ho rullante usato lo compro...la mia Maple Custom scura è usata...nuova quella color legno,ma se l'avessi trovata usata in buono stato la prendevo...tanto con i concerti eccetera,qualche botta gliela dai sempre

..