Carissimi..non passo molto ultimamente sul forum un po per lavoro,un po per natale e regali vari del cacchio, un po x altri motivi sempre legati alla musica ..ma vi leggo spesso anche se scrivo di meno...
Stavo giusto aspettando il topic di natale x salutarvi tutti con un abbraccio (ma senza che mi si offenda nessuno xche so' anziano e la memoria non e' piu quella di un tempo

)
DUNQUE.......AUGURI :
In particolare : cioto,cassa,leano,roger,pippo,iko e gentaglia varia che dice di amministrare sto forum ma poi di fatto sappiamo non fanno mai na' mazza
Agonistes,lollo,roger-it,chinasky e bella bollo,Kiakkia e tutte le femminucce in particolare..
In stra-particolarissimo : il gay ufficiale x eccellenza mio Zio a tutti gli effetti>> Mattia
Quel sereno essere umano che come disse Woder in una frase storica e' un "soggetto davvero mal coniugato con la realta' " PLiko auguri anche a te di cuore (

).....e ci metto tutti i gay del PSG (quindi Axta,Mattia(..ancora??

) ecc ecc e tutte le cariche a scendere....
Un abbraccio x tutti quelli del raduno di Viterbo quindi Signoridrums e SignoraDrum,Zio Frenko,Briaschi,CrazyDiamond,Corey e l'altro ragazzo che era con lui che non mi ricordo il nome,Pippo,Mattia(BASTAAA

) ecc ecc
Sicuro mi sono scordato il 70 % di altra gente che conosco....
usate pure gli MP per le parolacce e gli insulti
AUGURISSIMI DI CUORE A TUTTI