francesco- ha scritto:paga sti 3 euro e falla finita, ci guadagni sul prezzo e in piu non ti rompi tanto le balle con sto qua, poi gli piazzi un feedback negativo se vuoi..

grohl ha scritto:Guarda, premesso che non sono quasi mai interessato agli articoli dei venditori ambulanti, le poche volte che mi è capitato di comprare da loro, ho pagato al 100% la merce, perchè proprio con queste persone in condizioni economiche precarie non c'è proprio niente da contrattare, caro il mio bel razzista.

number 6 ha scritto:grohl ha scritto:Guarda, premesso che non sono quasi mai interessato agli articoli dei venditori ambulanti, le poche volte che mi è capitato di comprare da loro, ho pagato al 100% la merce, perchè proprio con queste persone in condizioni economiche precarie non c'è proprio niente da contrattare, caro il mio bel razzista.
Allora la prossima volta cerca l'oggetto da un ambulante.
E se ti capita vai in Tunisia, nei Souk è usanza contrattare il prezzo, se non lo fai i venditori si offendono...
Ma si offendono sempre meno dei furbetti che cincischiano su 3 euro e fanno la figura dei babbei...![]()
bye

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti