Guardate questo video ATTENTAMENTE. Dall'inizio alla fine.
1 ora e 35 minuti.
Io vi sfido a sedervi e mangiare carne senza essere minimamente inquietati.
http://video.google.it/videoplay?docid= ... l=it&dur=3
Dovremmo estinguerci, ecco cosa dovremmo fare per riequilibrare questo pianeta. Siamo la razza più infame mai creata.
E la certezza matematica della non esistenza di Dio è proprio data da noi. Dovremmo essere fatti a sua somiglianza, giusto?
Se lo fossimo, dovrebbe essere qui tutti i giorni a torturarci. Perché è questa la nostra natura.
Torturatori infami.
La storia si ripete e si trova sempre una giustificazione a tutto.
L'uomo è buono, qualcuno sbaglia. Sono i potenti. I poveri sono innocenti.
No, siamo tutti delle merde. Colpevoli alla stessa maniera. Chi più, chi meno.
Che fosse questo il peccato originale?
Siamo una razza maledetta e meriteremmo l'estinzione. Riusciamo sempre a rovinare tutto.
Che tristezza.
Tornando al vegetariano o meno:
Ho chiuso con la carne. Poi mi ha sempre fatto schifo, sin da piccolo. La odiavo.
Proprio ora che mi stavo assuefando alla cosa (anche perché qui in Brasile se ne mangia tanto, costa poco ed è buona) ritorno in carreggiata e chiudo con la faccenda.
Diete vegetariane strane e senza gusto?
Ma cazzo oh, una pasta col pomodoro o un risotto ai funghi non vi bastano?
mioddio, se penso allo scempio che fanno per riempire di carne quei supermercati di merda mi vien da vomitare. Sul serio.
Qui si parla di catena alimentare, ma non c'entra un cazzo di niente.
Non si sbilancia nulla se la si smette di creare animali enormi e malati e gli si lascia pascolare liberamente.
I vecchi ultracentenari?
Ma sei proprio sicuro che mangiassero così tanta carne?!
La carne è sempre stata un lusso. Mia nonna ha quasi 100 anni e non ne mangiava.
I centenari si son passati le due guerre e la fame, ecco cosa li ha tenuti in vita a lungo

mangiano poco
La carne è pure buona, ma io non voglio stare più a questo gioco.
Se deve essere, voglio che sia carne al dettaglio. Non c'è bisogno di torturare le bestie per fare profitti. Ma sparagli sul serio su questa testa, spreca qualche centesimo per una pallottola vera.
Ammazza quei poveri pesci e non lasciarli moribondi fuori dall'acqua.
E taglia in tronco la testa del maiale, che bisogno c'è di sgozzarlo e lasciarlo morire dissanguato?
E' disgustoso.
P.S.: avete presente gli esseri umani in versione cibo di Matrix?
Metteteci le mucche e soci e avrete un'idea di quello che mangiate dalla grande distribuzione. E non è bello.