labatteria.it • Leggi argomento - Pad Mesh da 12" youneXt?

Pad Mesh da 12" youneXt?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda malium il lun dic 22, 2008 12:58 pm

Un pad Mesh a 30 euro + spedizione???
http://www.younext.de/product_info.php? ... 94a9c521b1
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho poche idee ma confuse.
malium
battipentole

Messaggioda valen il lun dic 22, 2008 11:17 pm

qualcuno ne sa qualcosa in più?
valen
battipentole

Messaggioda leano il mar dic 23, 2008 8:57 am

sarebbe il prezzo reale di un pad elettronico...dato che autocostruendolo si spendono circa quei soldi.

La differenza tanto non la fa il pad ma la centralina.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda malium il mar dic 23, 2008 10:21 am

ma qualcosa del genere non esiste in Italia? 20 euro di spedizione per un pad che ne costa 29... :D
malium
battipentole

Messaggioda leano il mar dic 23, 2008 10:32 am

bisogna rendersi conto che il mercato delle batterie in Italia è una sorta di Africa Nera per i grandi marchi mondiali...già in Europa molto materiale non è disponibile rispetto alle catalogazioni americane o giapponesi(vedi ad esempio il seggiolino Pearl D2000TC che per averlo da Merula han dovuto fare i salti mortali e 4 mesi di attesa), poi il menefreghismo degli importatori italiani è spaventoso...

Prendono solo quello che và veramente forte e il resto non lo cagano minimamente...e poi materiale del genere con bassi ricarichi non viene considerato appunto perchè per guadagnare su pezzi del genere bisogna venderne tanti e qua da noi la quantità non la fai al punto da meritare la spesa dell'importazione...

Altro esempio per rimanere nel settore elettroniche sono i cavetti originali Roland...certi negozi qua da noi non li hanno NEMMENO ACCLUSI NELLE CONFEZIONI DEI PIATTI VENDUTI SINGOLARMENTE IN AFTER-MARKET...ho preso due CY12 da musicalstore2005 e mi è stato recapitato senza cavetti di collegamento nella scatola...ad una mia mail di protesta hanno risposto:"...eh boh...li abbiamo chiesti a Roland ma non ci hanno risposto niente ancora..."...erano sei mesi fa....ho preferito arrangiarmi e lasciar perdere tanto mi facevo del nervoso e basta...in america i cavetti Roland sono comumente venduti nelle lunghezze di 6',8' e 12' tranquillamente reperibili nei negozi e su e-bay...purtroppo quanto a scadenza del mercato musicale in Italia non ci si deve stupire più di niente ormai...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dylan86 il mar dic 23, 2008 11:23 am

ma qualche negozio americano on line che spedisce???voglio dire la mi aragazza fa la fotografa e ordina da adorama un negozio americano che ion 20 gg gli fa avere qualsiasi cosa a casa....ad esempio tra prezzo spedizioni e tasse risparmia almeno 100e su un obbiettivo di 400...mica poco!!!
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar dic 23, 2008 11:37 am

...mai comprato in america...non saprei che dirti...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda enrydrummer il mar dic 23, 2008 11:43 am

evidentemente la tua ragazza non e' mai incappata sul blocco doganale frontiera,nel senso che a campione bloccano i pacchi provenienti dagli u.s.a. e li' restano per almeno 20 giorni finche' non sborsi i diritti, e tra burocrazie varie, telefonate irreperibilita' e mettici pure che il dollaro ormai si e' allineato con l'euro, alla fine bestemmi qualcosa e ti passa la voglia di comprare oltre oceano, oggi secondo me conviene acquistare in gran bretagna poiche' la sterlina e' al ribasso rispetto a l'euro, io proprio il mese scorso ho acquistato un zijldjan 20" a 36 sterline piu' 15 di spedizione (ebay) percorrenza 16 giorni senza dogane e rotture vari
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda malium il mar dic 23, 2008 12:03 pm

Ehmm... si, ok, ma....
qualcuno ha visto sti'pad in Italia? Provati suonati rubati posseduti (non in senso biblico...)?
malium
battipentole

Messaggioda enrydrummer il mar dic 23, 2008 12:17 pm

mi sa' che nesuuno li ha mai ne provati ne recensionati
enrydrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda malium il sab gen 10, 2009 1:21 pm

peccato... :(
malium
battipentole

Messaggioda TeoDrummer il dom gen 11, 2009 4:35 am

cacchio veramente peccato, sarei interessato anch'io se alla fine il prezzo che vieni a spendere è quello....
Sbiriguda la supercazzola prematurata come se fosse antani con scappellamento paraplegico a sinistra!
TeoDrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il lun gen 12, 2009 10:50 am

beh credo che 49 euro di investimento anche solo per un test non siano una spesa folle dato che un Roland costa 5 volte tanto quasi.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche