Io li ho provati entrambi. L'iron cobra mi ? parso poco interessante. troppo morbido e poco ritorno, piastra che non si addice al mio piedino e difficolt? con il pedale sx. Insomma una catastrofe, ma non ci ho smanettato molto a dire la verit?...
Il Pearl (Che mi arriver? a settembre dall'america

) invece ? molto pi? fluido e potente. E ha un'infinit? di regolazioni in pi? dell'iron che ti permette praticamente di avere 10 pedali in uno. Il negoziante ? stato ben chiaro d'altra parte...

io

negoziante
Questo il dialogo:

salve vorrei vedere dei doppi pedali.

ti sei gi? fatto un'idea?

Mah si...mi interessava l'eliminator della Pearl...
A questo punto gli brillano gli occhi...va dietro una Tamburo e prende una custodia semirigida con molto stile, la appoggia delicatamente ad un sedile e la apre quasi come fosse il tesoro dei pirati.

Una cosa sola: QUESTO E' IL TOP. Lo uso anche io ed ? come non sentirlo..tu muovi il piede e questo gioiellino fa tutto come se precedesse le tue mosse...facci un giro...
Lo monta in 3 minuti, mi siedo su uno sgabello e inizio a pedalare...CAZZO SE AVEVA RAGIONE....!!!!
- La piasta ? totalmente antiscivolo. L? metti il piede e l? rimane. (Tra l'altro puoi girare la gommina per adattarla al 100% al tipo di scarpe o a come ti muovi)
- Il pedale sx si muove esattamente come il dx senza nessun gioco.
- E' fluidissimo e ogni tua mossa ? perfettamente praticata dal pedale. Praticamente non lo senti!!
- Ha 4 camme intercambiabili per garantirti una personalizzazione al 100%, io l'ho provato sulla rossa, spettacolo.
- Puoi spostare la piasta in 3 posix differenti in avanti e indietro (Powershifter)
Hai afferreto?Provali entrambi e poi dicci che te ne ? parso!!!Se ti capita di provare l'eliminator fallo con quello a trazione a cinghia...? molto migliore!!
Ciao, spero di essere stato d'aiuto!
Mik0