drim drom drum ha scritto:il secondo HH ? meglio tenerlo chiuso a destra,cos? quando vai di doppio pedale suoni il charleston chiuso...senn? come fai?

Xmode ha scritto:Hei valevi, ma sbaglio o quello l? ? Mr weckl????
Cmq anche io ho 2 hi hat, e tengo quello "chiuso" a destra del timpano. ? un 302 paiste che ho lucidato a morte(evidenzia la alte frequenze) e dotato di 10 rivetti sul piatto top. a seconda del pezzo lo uso come accento, accompagnamento o crash trash tipo jazz, una figata!!!!
Lebowski ha scritto:drim drom drum ha scritto:
il secondo HH ? meglio tenerlo chiuso a destra,cos? quando vai di doppio pedale suoni il charleston chiuso...senn? come fai?
drop clutch?
bellabollo ha scritto:Allora, siccome mi ritrovo con due charlie pensavo di aggiungere al set un hh da usare chiuso da usare come effetto aggiunto... Mio figlio mi ha detto la cosa non ? cos? strana e che anche il batterista dei Korn usa un charlie chiuso. Qualcuno di voi fa uso di due charleston e se s? in che modo?
Grazie.
bb sr.

tommylee85 ha scritto:mi sta troppo sulle balle sto Thomas Lang!!!
ma che cazzo se ne fa di 5 charlie??

bellabollo ha scritto:In negozio mi hanno detto che ci vogliono 80 euro per il "maccherone" dove agganciare l'hi-hat ma io lo voglio fare con la mezza asta normale...in qualche modo vedr? di farcela cz costa pi? del charlie!
bb sr.

bellabollo ha scritto:In negozio mi hanno detto che ci vogliono 80 euro per il "maccherone" dove agganciare l'hi-hat ma io lo voglio fare con la mezza asta normale...in qualche modo vedr? di farcela cz costa pi? del charlie!
bb sr.

bellabollo ha scritto:Mah sai ne abbiamo parlato al volo anche perch? ero impegnato nell'acquisto del crash con relativa asta e bacchette varie. Dopo non abbiamo pi? ripreso il discorso quindi non so dirti lui cosa ha capito o casa volesse propormi. Cmq ora ? rimasto un posto libero per un'altro crash che dovrebbe arrivarmi a giorni (ultraeconomico) e un charlie (idem) che prover? ad usare chiuso prima di vedere se ? il caso di prendere l'attacco.
bb sr.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti