FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Korel ha scritto:Non ? vero,la brillant e la regular series della Stagg p stata fatta molto bene e i suoni che producono sono perfetti.

giaco ha scritto:Perlomeno sei qualitativamente rimasto in linea col resto del set (batteria compresa..).. e pare che tu voglia autoconvincerti che gli Stagg siano dei buoni piatti.. E' piu' facile che la realta' sia un'altra..
...La roba buona COSTA soldini!

Korel ha scritto:Alt.... La "ROBA BUONA" ? soggettiva; gli Stagg sono ottimi piatti. Ho suonato per almeno 2 anni con degli Ufip (Crash,Ride e charly) e l'unico piatto che mi ha soddisfatto ? stato il charleston (che poi ho cambiato). L'unico Ufip che mi sono tenuto ? un icebell che non monto pi? gli altri piatti non mi piacevano assolutamente come suono. Ho provato anche da un mio amico dei Sabian ma non mi hanno assolutamente convinto per le prove n? per le registrazioni. Gli Stagg sono solamente una marca sottovalutata dai batteristi famosi,tutti comprano i piatti Paiste,Sabian,Ufip,ZildJian solo perch? i batteristi famosi li usano. Bah... Gli stagg sono piatti eccezionali che meritano di essere usati.
E a breve mi comprer? anche il Tam-tam TTg 40" della Stagg.
Avete da ribattere?:)

Korel ha scritto:Alt.... La "ROBA BUONA" ? soggettiva; gli Stagg sono ottimi piatti. Ho suonato per almeno 2 anni con degli Ufip (Crash,Ride e charly) e l'unico piatto che mi ha soddisfatto ? stato il charleston (che poi ho cambiato). L'unico Ufip che mi sono tenuto ? un icebell che non monto pi? gli altri piatti non mi piacevano assolutamente come suono. Ho provato anche da un mio amico dei Sabian ma non mi hanno assolutamente convinto per le prove n? per le registrazioni. Gli Stagg sono solamente una marca sottovalutata dai batteristi famosi,tutti comprano i piatti Paiste,Sabian,Ufip,ZildJian solo perch? i batteristi famosi li usano. Bah... Gli stagg sono piatti eccezionali che meritano di essere usati.

beautifulday ha scritto:bhe tu hai chiesto pareri... se volevi sentirti dire che hai fatto uno straordinario acquisto te lo dico ma non rispecchia con ci? che penso perci? ribadisco: degustibus...

tommylee85 ha scritto:beautifulday ha scritto:
bhe tu hai chiesto pareri... se volevi sentirti dire che hai fatto uno straordinario acquisto te lo dico ma non rispecchia con ci? che penso perci? ribadisco: degustibus...
quoto!!!
se il suono ti piace, e se il piatto non costa tanto, beata l'ora!!
in ogni caso pu? piacere anche la lamiera, i gusti son gusti, per? esiste sempre un certo standard qualitativo, e si pu? parlare di piatti buoni o meno, a prescindere dal gusto personale!

Korel ha scritto:Alt.... La "ROBA BUONA" ? soggettiva; <font color="red">gli Stagg sono ottimi piatti.</font id="red"> Ho suonato per almeno 2 anni con degli Ufip (Crash,Ride e charly) e l'unico piatto che mi ha soddisfatto ? stato il charleston (che poi ho cambiato). L'unico Ufip che mi sono tenuto ? un icebell che non monto pi? gli altri piatti non mi piacevano assolutamente come suono. Ho provato anche da un mio amico dei Sabian ma non mi hanno assolutamente convinto per le prove n? per le registrazioni. <font color="red">Gli Stagg sono solamente una marca sottovalutata</font id="red"> dai batteristi famosi,tutti comprano i piatti Paiste,Sabian,Ufip,ZildJian solo perch? i batteristi famosi li usano. Bah... <font color="red">Gli stagg sono piatti eccezionali </font id="red">che meritano di essere usati.

qualcuno ha scritto:Sono d'accordo sul fatto ke a te piacciano gli stagg, ognuno ha i suoi gusti, per carit?! Per?, prova a ragionare un attimo. La stagg, oltre ai piatti, vende un sacco di altri articoli musicali, non solo per batteria: chitarre, bassi, accordatori, amplificatori, cassa acustiche, armoniche a bocca,.... insomma vendono un sacco di roba, oltre agli accessori per batteria, e comunque si tratta sempre di roba economica, che magari (anzi, ne sono quasi sicuro) non producono neanke loro.
La Zildjian, la Sabian, la Paiste, la Ufip e le altre case produttrici di piatti invece sono specializzate nella produzione di piatti ormai da svariati decenni (la Zildjian addirittura ha festeggiato l'anno scorso il suo 380? anniversario!), quindi se permetti io mi fido di pi? dei marchi sopracitati rispetto a un nome, Stagg, che ? sul mercato da neanke 2 anni e che mi propone un sacco di articoli a basso prezzo ma dalla dubbia qualit?.

Korel ha scritto:Retifico per l'icebell;non lo monto pi? ma ogni tanto mi capita di usarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti