lollo ha scritto:...che è TROPPA FATICA

lollo ha scritto:continuate ragazzi...troppo ridere.
Fasa non può dire su un forum cosa pensa realmente dei dari?
Il buon Daniel è un ragazzo davvero a modo e molto in gamba, non solo dietro ai tamburi. State pure sicuri che se suona con dario ecc lo fa xchè gli piace, non certo per soldi (quali soldi? ormai lo sanno cani e porci che in italia i soldi se li fanno i produttori manovrando gli artisti,)
io vengo dal metal e dall'hardcore e suono in un gruppo che propone pop rock cantato in italiano e mi piace...come mi piacciono gli slayer e pure madonna o ancora i carcass e james brown.
sulla qualità dei dari, ribadisco che conosco i 3 dari + fasa e sono tutti e 4 davvero degli strumentisti power.oltretutto con dario ho suonato per anni e anni...quindi so di cosa sto parlando.
detto questo ognuno di noi si tenga le proprie opinioni,ma davvero : basta criticare gente che suona davvero e pure bene!

souldrum ha scritto:@Dama drums
il problema non e' quello dei gusti........e' ovvio che ognuno ha i suoi gusti.....
Il problema e' che alle volte si cerca di fare un discorso un po' piu' assoluto, quindi al di la' dei gusti personali, facendo dei paragoni tra gruppi o musicisti, e partendo proprio dai gusti personali....e questa e' una grossa contraddizione.
Come ho sempre detto in tutti gli altri vecchi 3ad che parlano di gruppi che qualcuno ritiene che non facciano nemmeno musica, lo ribadisco anche qui........la musica rimane arte......il non apprezzare una cosa e' normale, e spesso e' un limite nostro..........il disprezzarlo invece e' mancanza di rispetto per la musica e per l'arte in generale.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti