LUDWIG 

posso dire di avere una batteria vintage 

ora la vendo e la scambio per un pezzo d'antiquariato

Willy985 ha scritto:Allora io che ho la YD appartengo alla preistoria???Cmq ho notato che hanno ripreso alcune caratteristiche della YD come il foro singolo alla cassa ed i badge in metallo... le meccaniche della gigmaker invece sono migliori della YD
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Joey Genz ha scritto:La Gigmaker è niente in confronto alla Rydeen comunque...io consiglio per chi l'ha di nn buttarla fuori dalla finestra se il suono nn piace o nn vuole piu una batteria considerata "entri level"...Il mogano filippino è un legno che va fatto maturare...io ho la rydeen da 3 anni..ora ho cambiato le pelli (Ambassador sabbiate), l'ho accordata ispirandomi ai jazzisti di una volta (piu dalla battente) rullante incluso, tutto senza sordine e paccate varie e qualsiasi genere suono mi da un suono fantastico...nn la cambierei per nulla al mondo...(considerate che ho suonato moltissime altre batterie in acero e betulla o tutt'e due cose assieme, ma questo suono è veramente particolare e ce l'ho solo io![]()
...prendetemi pure per pazzo..

sixwise ha scritto:allora ? cambiato:
1 il foro singolo su cassa
2 il timpano finalmente ha le chiavette per chiudere le gambe
3 i piedini della cassa sono allungabili
3 ? stata modificata la tendicordiera del rullante
4 i tiranti della cassa sono pi? stilosi...
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti