Raffaele ha scritto:Woder, ultima cosa, tu di di duro hai solo il cervello.Adesso offendi che ? l'unica cosa che sai fare bene.
Retse, non ribatto perch? qualcuno si scandalizzerebbe, ma ti sbagli di grosso sul mio conto.Ho passato un annetto nel mondo virtuale, devo dire che ? stata una bella esperienza, soprattutto incontrare te dolce prue.Ho deciso di dedicare pi? tempo al reale, scusate, non vogliatemene.Ciao ciao.
group"

Raffaele ha scritto:Lo sapevo che la cosa non veniva capita giustamente e perci? son tornato per meglio precisare.A parte wonder cui credo sia veramente un minchione, il fatto ? che veramente non posso pi? stare a dialogare in internet perch? non ho pi? tempo reale.Devo fare varie cose ed anche solo passare un oretta qui mi toglierebbe tempo che dovrei recuperare in tutta fretta.Mi dispiace davvero, mi trovo bene con voi, ma ultimamente gli impegni (alcuni veramente difficoltosi e duri) si sono accavallati , preferisco mandarli avanti con calma e non perdendo tempo in cose di cui DEVO FARE NECESSARIAMENTE UNA CERNITA.Quando potr? torner?, non vi preoccupate, ma in questi periodo ? dura .Vi considero tutti amici e prue ? stata un momento veramente bello per me,e spero cos? anche per lei, ma, come dissi a suo tempo, il virtuale non lo digerisco troppo bene e se devo rinunciare a qualcosa per fare meglio altre, rinuncio al virtuale, almeno per ora.Non vogliatemente, non vedo alcuna tristezza in ci? anzi...Ciao ciao.

ste drums ha scritto:Io non sono d'accordo coi discorsi fatti in questo thread, posso capire il pensiero di Pippo se il suo intervento era rivolto alla privatezza dei contenuti. Ma nel forum sta diventando sempre pi? frequente lamentarsi di qualsiasi thread non riguardi la batteria. A parte un certo topic non moderato ovviamente, che continua ad esistere e sia avvia a raggiungere le gloriose 40 pagine.
Insomma, si vuole limitare lo spazio di chi vuole parlare anche di altro (o solo di altro, ma siamo nella sezione "tutto il resto" o sbaglio?) e lo trovo sbagliato.
Anche io mi sto un po' stufando, se vogliamo parlare solo di batteria ok, poi per? smettiamola di lamentarci dell'appiattimento del forum, che a questo punto sarebbe inevitabile.
Frequento questo forum da quando ? stato creato, anche se mi sono iscritto molto dopo e ho postato la prima volta ancora pi? tardi. Spero che il mio sia solo uno sfogo.

martin ha scritto:Raffaele ha scritto:
Vi considero tutti amici e prue ? stata un momento veramente bello per me,e spero cos? anche per lei, ma, come dissi a suo tempo, il virtuale non lo digerisco troppo bene e se devo rinunciare a qualcosa per fare meglio altre, rinuncio al virtuale, almeno per ora.Non vogliatemente, non vedo alcuna tristezza in ci? anzi...Ciao ciao.
dopo 1124 posts non digerisci bene il virtuale?![]()
ci consideri tutti amici ma prue di pi???![]()
![]()
woder ? un minchione ????![]()
![]()
![]()

litie ha scritto:Ok Ok...voi tutti vi starete domandando come va la storia con la mia postina preferita,CuRiOsOnI!!
Niente di nuovo,oggi l'ho vista sfrecciare a tutta birra davanti casa mia...magari era in ritardo con le consegne!
nessuno pu? spedirmi una raccomandata?cos? devo firmare...
Raffaele ha scritto:Lo sapevo che la cosa non veniva capita giustamente e perci? son tornato per meglio precisare.A parte wonder cui credo sia veramente un minchione, il fatto ? che veramente non posso pi? stare a dialogare in internet perch? non ho pi? tempo reale.Devo fare varie cose ed anche solo passare un oretta qui mi toglierebbe tempo che dovrei recuperare in tutta fretta.Mi dispiace davvero, mi trovo bene con voi, ma ultimamente gli impegni (alcuni veramente difficoltosi e duri) si sono accavallati , preferisco mandarli avanti con calma e non perdendo tempo in cose di cui DEVO FARE NECESSARIAMENTE UNA CERNITA.Quando potr? torner?, non vi preoccupate, ma in questi periodo ? dura .Vi considero tutti amici e prue ? stata un momento veramente bello per me,e spero cos? anche per lei, ma, come dissi a suo tempo, il virtuale non lo digerisco troppo bene e se devo rinunciare a qualcosa per fare meglio altre, rinuncio al virtuale, almeno per ora.Non vogliatemente, non vedo alcuna tristezza in ci? anzi...Ciao ciao.
group"

woder ha scritto:Raffaele ha scritto:
Lo sapevo che la cosa non veniva capita giustamente e perci? son tornato per meglio precisare.A parte wonder cui credo sia veramente un minchione, il fatto ? che veramente non posso pi? stare a dialogare in internet perch? non ho pi? tempo reale.Devo fare varie cose ed anche solo passare un oretta qui mi toglierebbe tempo che dovrei recuperare in tutta fretta.Mi dispiace davvero, mi trovo bene con voi, ma ultimamente gli impegni (alcuni veramente difficoltosi e duri) si sono accavallati , preferisco mandarli avanti con calma e non perdendo tempo in cose di cui DEVO FARE NECESSARIAMENTE UNA CERNITA.Quando potr? torner?, non vi preoccupate, ma in questi periodo ? dura .Vi considero tutti amici e prue ? stata un momento veramente bello per me,e spero cos? anche per lei, ma, come dissi a suo tempo, il virtuale non lo digerisco troppo bene e se devo rinunciare a qualcosa per fare meglio altre, rinuncio al virtuale, almeno per ora.Non vogliatemente, non vedo alcuna tristezza in ci? anzi...Ciao ciao.
ti ringrazio per il minkione, si hai ragione sono un fottutissimo cazzone, di quelli cos? tanto cazzoni che....
quandom hanno voglia di parlare con donne o mettere in piazza i miei sentimenti vado a farlo nella vita reale...
e semplicemente questo il punto...
ratse tu cosa suoni?

group"

litie ha scritto:Ok Ok...voi tutti vi starete domandando come va la storia con la mia postina preferita,CuRiOsOnI!!
Niente di nuovo,oggi l'ho vista sfrecciare a tutta birra davanti casa mia...magari era in ritardo con le consegne!
<font color="red">nessuno pu? spedirmi una raccomandata</font id="red">?<font color="red">cos? devo firmare</font id="red">...

group"

qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Linus62
Retse...leggerti e' un piacere....
--------------------------------------------------------------------------------
...CHE FAI SFOTTI?!!
group"

group"

Linus62 ha scritto:DA RETSE:Anche Iko, come sempre, MAI DELUDE...(grande IKO )
DA PRUE :Tra tutti tutti, l'unico che non mi ha mai, ma proprio MAI deluso (come diceva retse...) ? Iko.
DA PIPPO:Iko, Pliko, Woder, Ste, tutti quelli tosti, voi ci siete ancora, vero?
una richiesta da Linus: Iko..posso esse amico tuo ??? ehehehe

Linus62 ha scritto:
una richiesta da Linus: Iko..posso esse amico tuo ??? ehehehe
tommylee85 ha scritto:
anch'io, anch'io, posso dire in giro che sei mio amico??![]()
IlGiovaneIko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
anch'io, anch'io, posso dire in giro che sei mio amico??![]()
Minghia, un guru che mi chiede di essere ammico allui?
.... ma in giro dove?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti