labatteria.it • Leggi argomento - cosa fate nella vita ? (oltre la batteria !!!)

cosa fate nella vita ? (oltre la batteria !!!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Giammarco il ven ago 29, 2003 11:38 pm

azzo mi potete fare da padre... ho 14 anni e mi sono appena iscritto al liceo classico...suono da un annetto e faccio l' assistenza in una scuola d vela......

ragazzi ke vita :cry: :cry:
naa skerzo ogniuno s accontenta d cio ke ha GIUSTO??

cerco un padrino ricco x la cresima :D :D ki mi aiuta...
Giammarco
battipentole

Messaggioda antoniot67 il sab ago 30, 2003 6:29 am

Io il padrino te lo faccio volentieri,ma poi per regalo che chiedi??Un set di piatti oppure una batteria completa:-).

Viva la musica!!
Viva la musica!!
antoniot67
martellatore
martellatore

Messaggioda SignoriDrums il sab ago 30, 2003 12:48 pm

pliko ha scritto:
Vinnie ha scritto:
isa?!?!? una ragasuola!!?!?!?!?! mad???!!!! yuppiiii!!! una donzellaaa!!! ragasuoliiii addosssoooooo!!!!!!

:|

Vinnie

...Vinnie....Vinnie....hai 29 anni e lei 14 !!!! :shock:
...potrebbe essere tua figlia...... :twisted:

....vergogna !!!!!! :D scherzo eh ! :D

Come diceva Vitellozzo: "Ha oltre qindici anni, hai voglia....!!!!!"
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda SignoriDrums il sab ago 30, 2003 12:54 pm

[/quote]

bene,ora mancano solamente le truppe e alcuni sosia di tutti i presidenti al mondo per sostituirli!!!
come ogni pazzo criminale megalomane devo avere una fissazione.....vediamo....OK:ipnotizzare tutti i chitarristi,bassisti e cantanti del mondo per poterli usare x suonare quello che voglio senza cercare per mesi un bassista incapace come faccio adesso! :twisted:
(e' venuto il momento del ghigno malefico):UAHAHHIHIHIHIHIHI!!! :twisted: :twisted: :twisted:

[/quote]

Mi offro come sosia di Bush, perch? il mio vicino mi fa girare le balle e lo voglio bombardare un po'....
Nel frattempo mi sto per laureare in ing. Aerospaziale a Pisa (vecchio ordinamento, ovvero 5+5... :sad: ).
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda piccologoku il dom ago 31, 2003 10:50 am

ho 20 e sto x comniciare il 3 anno a ing. informatica al politecnico di bari.. sto abbastanza indietro con gli esami ma nn ? la fine del mondo, anke se mia madre nn la pensa come me :D :cry:
ho la batteria da 3 mesi esatti esatti anke se ho imparato a suonare qualcosina diversi anni fa x colpa di un amico :)
ora suono con un gruppo e diciamo ke sono autodidatta, praticamente di teoria nn so un cavolo x? se c'? un pezzo da suonare allora mi metto sotto e alla fine esce qualcosa di abbastanza decente.. e tra 6 giorni ho gi? la mia prima apparizione in pubblico :shock:
dulcis in findus sono fidanzato da quasi 3 mesi con una splendida ragazza ke ha finalmente dato un senso alla mia vita.. ah, l'amore..!! :) :)

ciao ciao :wink:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Killer Queen il lun set 01, 2003 1:21 pm

IO HO 31 ANNI LAVORO PRESSO UNA DITTA DI TRASPORTI SONO SPOSATO DA 5 ANNI E A FINE OTTOBRE NASCE MIA FIGLIA.VERONICA SARA' IL NOME.

OLTRE ALLA BATTERIA,ADORO LEGGERE,COLLEZZIONARE MODELLINI DI AEREI E MACCHINE E LA LETTURA.

BUON VENTO
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il lun set 01, 2003 2:24 pm

auguroni Matteo !!

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun set 01, 2003 2:27 pm

dulcis in findus ?!? :D :D

cmq pure io dopo la scuola mi butter? a ingegneria informatica .. se sei bravo mi dovrai una mano! :wink:

piccologoku ha scritto:dulcis in findus sono fidanzato da quasi 3 mesi con una splendida ragazza ke ha finalmente dato un senso alla mia vita.. ah, l'amore..!!

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun set 01, 2003 2:30 pm

bravo? beh dipende.. se mi ingozza sono bravo, altrimenti nn se ne parla proprio :D
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun set 01, 2003 2:36 pm

b?, l'anno prossimo fatti venire la voglia di studiare cos? mi aiuti! :razz:

_________

Roger Taylor rocks !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Killer Queen il lun set 01, 2003 2:43 pm

GRAZIE ROGER.VOLEVO KIAMARLA TIGER LILLY COME L'ULTIMA FIGLIA DI ROGER MA FORSE DA GRANDE NON MI AVREBBE CONSIDERATO UN GRANCHE'.... :| :| :|
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il mar set 02, 2003 11:00 pm

Dunque io essendo diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni ora si pu? dire che faccio finta di fare il sistemista di pc da quasi un annetto..suono la batteria da circa 5-6 anni, sto con una ragazza da 3 anni e mezzo e oltre alla batteria, i computer e della mia ragazza sono innamorato anche io della BIRRA!!!!!!

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer set 03, 2003 10:20 am

heeeheheh :)

se avrai un maschietto, pensa al nome Rufus Tiger :wink:

Killer Queen ha scritto:GRAZIE ROGER.VOLEVO KIAMARLA TIGER LILLY COME L'ULTIMA FIGLIA DI ROGER MA FORSE DA GRANDE NON MI AVREBBE CONSIDERATO UN GRANCHE'.... :| :| :|

_________

Roger Taylor rocks !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Killer Queen il mer set 03, 2003 10:23 am

NO NO ROGER QUESTA E' LA PRIMA E L'ULTIMA. E POI ANCHE RUFUS TIGER NON SO COME LO PRENDEREBBE QUANDO CRESCE :| :| :|
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mer set 03, 2003 10:44 am

io fossi in loro mi incazzerei :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Riccio46 il mer set 03, 2003 5:32 pm

31 anni, optometrista Diploma universitario o laurea breve che dir si voglia) Ho un negozio di ottica. Sono sposato e per dicembre ? in arrivo un bimbo! Il mio "rapporto" con la batteria come vi ho gi? detto in altro topic ? reso difficile da una tendinite incul...ehmm incurabile o quasi. Oltre alla batteria: moto (un tempo arti marziali). PS Ho fatto anche il D.J.
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda kermit il gio set 04, 2003 3:14 pm

Bella li, io ho 25 anni, sono perito informatico, ho studiato fisica all'uni x due anni, poi ho scelto di lavorare per mantenermi e non farmi mantenere! L'uni si prospettava lunga e non volevo finire come tanti a casa dei miei a 30 anni. Faccio il programmatore e mi occupo di computer grafica e fotoritocco, nonch? di webdesign.
Per 5 anni ho praticato il Kung-Fu ma gli orari hanno cominciato ad essere estremi e non ce la facevo pi? col lavoro.

Adesso oltre al lavoro ho la mia musica e Marta. Riguardo la prima, suono in un gruppo heavy metal che stenta a decollare causa un sacco di sfighe, ma studiamo tutti, siamo molto amici e ci piace quello che facciamo! Riguardo la seconda, Marta ? la mia ragazza da due anni emmezzo e (a breve) sar? mia moglie. E' eccezionale e a lei devo riconoscere una pazienza santissima!!! Proprio oggi le ho detto che spender? qualche euro (qualche) per un nuovo china e mi ha chiesto se per caso il mio si ? rotto! (ovviamente no, ne voglio solo un altro!!! Son drogato!!!) In questi casi ? molto... materna!! ^_^

Per quanto riguarda la batteria, studio con Corrado "Nail" Ciceri degli Wine Spirit all'accademia di Castellanza e mi ci trovo benissimo! E' un buon batterista e un eccezionale docente! Grazie Nail!

.oO Kermit Oo.
"Learn everything you can
and when you play, forget it!"
(Charlie Parker)
.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
kermit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda jason979 il gio set 04, 2003 3:22 pm

..il tuo maestro me lo ricordo in un vecchio catalogo yamaha con bandana baffi e occhiali da sole! TAMARRISSIMO!!! :D ...ricordava il Bonham del medison square garden!!! :wink:

p.s.:approposito di somilianze il bassista (Alberto Bollati) ? il gemello di Paul stanley (KISS)!!! ri_TAMARRATA :D :D :D !
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio set 04, 2003 3:58 pm

minchia ? troppo vero...il bassista sembra paul stanley!!!
i wanna rnr all night....and party everyday....
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jeremy il gio set 04, 2003 9:14 pm

:D :D :D Mi son letto tutto il topic...raga, siamo proprio fichi!Si sente proprio l'attaccamento alla musica in ogni parola di ogni singola persona, chi sposato, chi ancora alle superiori(magari ai primi anni...), chi fa i salti mortali per non mollare la passione...commovente! :oops:
Mi ? piaciuto il post di Kermit e la "pazienza" della sua futura moglia che ritrae meglio di ogni altra cosa la pazienza d?che devono avere le donne con noi;-)

Cmq bando alle ciancie...

Studio psicologia a Padova, il prox anno sar? il 3?anno(Nuovo ordinamento), per? ho un p?(tanti)esami indietro, mi piacerebbe cercare qualche legame tra quello che studio e la mia passione x la batteria...tipo fare qualche ricerca sulla "Psicologia della musica" :wink:
Sarebbe fico!
Adoro andare in mountain bike, sport che mi consente di allenarmi anche x il doppio!!! :D :D :D :D
Ad ottobre penso inizier? con un p? di corsa e palestra, tanto per prendere un p? di fiato e potenza...mica posso arrivare alla fine delle prove quasi morto...
Al momento single, per un p? penser? solo a suonare, meglio...
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda kermit il gio set 04, 2003 10:06 pm

Sono d'accordo con Jeremy! Siete (siamo) proprio un bel gruppo!
Sono contento di essere arrivato su questo forum!! ^__^

Jason, hai visto davvero il CCNail sul catalogo Yamaha?! AAAH AH !!!
Che facciona da culacchio!!! :D :D
Adesso lo sfotto per tutto il prossimo anno di lezione!!!

Alberto si, davvero, sembra troppo Stanley! Ma anche a conoscerlo, ti assicuro! E' malato di mente! Il suo hobby: guardare le televendite del discount sulle TV di quarta categoria! Il suo idolo ? Sergio Baracco, quello vero!

Raccapricciante ma devo ammettere che quando mi racconta mi affascina!! :wink:

Ma come conscete gli Wine? Siete in zona milano?

.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
kermit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda kermit il gio set 04, 2003 10:09 pm

PS: devo confessare una cosa...
da bravo discepolo ho provato anche io a suonare con bandana e occhiali da sole! Ho le foto ma mi vergogno! :oops:

.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
.oO Kermit Oo.
(Charlie Parker)
kermit
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Ivane il gio set 04, 2003 10:21 pm

io oltre a suonare da esattamente 3 anni, faccio l'impegato presso un'azienda che fa impianti elettrici e termoidraulici.L'altro mio grande Hobby ? l'acquariologia marina
http://ivanereef.cjb.net ci sono alcune foto dell'acquario!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven set 05, 2003 12:27 am

Con un po' di ritardo mi ci ficco anche io in sto post!!
Allora io mi sono diplomato quest'anno come perito in informatica. A Ottobre inizio il corso per diventare tecnico del suono/fonico e hai visto mai che da grande mi far? uno studio di registrazione...sarebbe il mio sogno!!(Da affiancare ovviamente a un bel gruppo prog!!).
Oltre la batteria mi piaciono i fumetti, i computer, la birra, e la tecnologia in ogni sua forma di consumo!!!
Sono fidanzato da 3 anni con Zeudi e fino ad ora mi ? andato tutto bene....Bhauhau!!!Ciao!!

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jeremy il ven set 05, 2003 2:25 pm

Zeudi?WOW che nome strafico!Ma ? vero? :shock:
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda Mik0 il ven set 05, 2003 3:29 pm

Jeremy ha scritto:Zeudi?WOW che nome strafico!Ma ? vero? :shock:

Gi?...la cosa strana ? che ? italianissima... :D

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabbro il lun set 08, 2003 1:22 pm

...28 anni, di Padova, bello alto e slanciato (95Kg x 1.85, praticamente una sfera), suono la batteria da circa 10 anni (mese piu' mese meno), lavoro in una software-house di vicenza che produce un programma di modellazione tridimensionale.

Dimenticavo, ho la stessa ragazza da 13 anni. Aspetto commenti!!! :D
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jeremy il lun set 08, 2003 8:19 pm

Mik0 complimenti x il nome della tua ragazza...per il resto non posso darti un parere! :wink: Ma sei sicuro che sia italiana???Ma significa qualcosa il suo nome? :D
Fabbro...guarda...vorrei dire...NO COMMENT!!! :D :D :D
No, dai a parte gli scherzi, a quando un tuo erede?Ma scusa...da quando hai 15 anni hai la stessa donna?Beh, forse ? una cosa strana per? secondo me ? una cosa carina, cio? veri innamorati che si trovano subito e si vogliono bene...sei da romanzo!!!!! :oops:
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda riccardo il lun set 08, 2003 8:47 pm

io sono di reggio emilia e ho 25 anni, studio scienze e tecnologie alimentari all' universit?(2?anno fuori corso ormai!).I miei interessi oltre la batteria sono le percussioni arena e indiane. Suono le percussioni negli Ataraxia e la batteria nei finediluglio
riccardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda riccardo il lun set 08, 2003 8:50 pm

volevo dire percussioni arabe! non so come mi sia venuto fuori "arena"
riccardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto