a parte questa battuta, a giudicare dalla sua posizione nella trasmissione credo che la pansi così...
bonehead2 ha scritto:Diventa la vittima per eccellenza, fai il vero martirio. Lasciati trucidare, porgi l'altra guancia.
Si guadagnerebbero più simpatie, statene certi.
Gandhi non ha lasciato proprio nessun insegnamento?

caste drum ha scritto:gli israeliani si meritano questi attacchi assolutamente non violenti...

caste drum ha scritto:non ai capito una minchia!!!! gli isreaeliani si meritano commenti, osservazioni, sparate da tutte le persone che non giustificano il loro massacro e che sono contrari al uso di violenza in qualsiasi situazione....non ho detto che si meritano di essere uccise... per cui non mettermi in bocca parole che non ho detto... e per quanto riguarda l'asilo semmai vacci te!!

yehudi ha scritto:Però davvero, essere filo arabi sembra quasi una moda
allora perchè, per par condicio, oltre alla kefyjah non vi mettete anche una bella kippah ebraica in testa?

metalselo ha scritto:Guarda che sinceramente io credo che Marco Travaglio fosse dalla parte di Palestina, anche se moderatamente..poi non ho seguito tutta la questione di Annozero, ma è troppo intelligente e billante per essere filo-israeliano!a parte questa battuta, a giudicare dalla sua posizione nella trasmissione credo che la pansi così...

yehudi ha scritto:allora perchè, per par condicio, oltre alla kefyjah non vi mettete anche una bella kippah ebraica in testa?

ugly beauty ha scritto:metalselo ha scritto:Guarda che sinceramente io credo che Marco Travaglio fosse dalla parte di Palestina, anche se moderatamente..poi non ho seguito tutta la questione di Annozero, ma è troppo intelligente e billante per essere filo-israeliano!a parte questa battuta, a giudicare dalla sua posizione nella trasmissione credo che la pansi così...
...Cmq sia, purtroppo e' filo-israeliano.
Forse, anche a causa della sua poco conoscenza della questione palestinese...o forse per altri ben diversi motivi.
.

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti