Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Roketman ha scritto:il punto centrale dell'axis , è l'avere la longboard che finisce precisamente sulla coda del pedale ... e questa longoboard non è così secondo me non vale l'axis

Kadaj ha scritto:ora l'axis ha un importatore italiano a quanto ne so...e li trovi nuovi a 550.
Kadaj ha scritto:e onestamente, per quanto io adori pearl, tra questo e l'axis mi fido molto più dell'axis.
Confraternita Delle Casse Libere 

Leo ha scritto:Come pedale sembra interessante, anche se mi pare abbiano proprio voluto fare la copia dell'Axis...
Alla fine gira che rigira non è certo il pedale che fa il bravo batterista... Influirà per quel 5%... Il resto è tutto lavoro di gambe e resistenza....

Marco Aquila ha scritto: (metal estremo a parte).

Marco Aquila ha scritto:Ma sinceramente se quello che cerco è il feeling della trazione diretta e non necessito di velocità eccessive andrei a cercare un Yamaha fliyng dragon, che non è un brutto pedale...e risparmierei 150 euro su singolo...
Confraternita Delle Casse Libere 

simonedrum ha scritto:Però un DIFETTO dell'axis ,che il pearl non ha, è la regolazione indipendente del battente, quella dell' axis è collegata alla piastra e non si può avere l'impostazione preferita dal batterista, a differenza del pearl come dal tama iron cobra etc...
Almeno nel mio caso, mi sto adattando io al pedale...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite