quest'anno sono seriamente intenzionato ad iscrivermi nella scuola "ente nuoro jazz" di Paolo Fresu e Antonietta Chironi per studiare jazz. l'insegnante di batteria dovrebbe essere Luca Piana. il sito ufficiale non è aggiornato. al numero di telefono non è possibile contattarli. mi è stato detto che la scuola riapre in primavera e nelle prossime settimane probabilmente verrà aggiornato il sito con i relativi programmi del 2009. tuttavia, nonostante questa scuola mi sia stata vivamente raccomandata e consigliata da molteplici batteristi e insegnanti di batteria della mia zona, nessuno è stato in grado di spiegarmi come funziona inquanto molti aspetti (burocratici e didatici) sono cambiati negli ultimi anni. qualcuno di voi (magari della sardegna) conosce questa scuola, il programma, la frequenza delle lezioni e il numero di esse, gli insegnanti, se è a numero chiuso, se è necessario sostenere un test di ingresso ecc...se sapete delucidarmi su questo ve ne sarei molto grato. tutti mi dicono: in sardegna c'è una delle migliori scuole jazz di italia anche a livello di batteria ma non ci va nessuno...ora che ho deciso di andarci (con altri 3 amici) spariscono tutte le informazioni relative alla scuola

il mio amicone.