labatteria.it • Leggi argomento - Palestina-Israele, massacro a Gaza

Palestina-Israele, massacro a Gaza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il mar gen 20, 2009 10:46 pm

Tu sei estremamente suscettibile Groove, coda di paglia si dice da queste parti...forse anche li' da te.

A me di "analizzare" le tue frecciatine ( :D ) non mi interessa proprio, e non perche' e' evidente il Tono delle tue affermazioni ma solo perche' ti leggo quando scrivi qui sul forum e mi basta per capire la natura delle tue chiacchiere.

Io non ho da darti "alcuna prova" di veridicita' o serieta' di quanto scrivo caro Groove...se ti interessa capire o approfondire l'argomento fallo, se cerchi inutili provocazioni hai davvero sbagliato persona. (considerando che questo non e' il tuo primo intervento nel topic)

Certo, non tutti gli utenti sono uguali e ognuno sceglie a chi dedicare del suo tempo...in questo caso faro' uno sforzo man. :wink:

Cmq sia, in conclusione, Arkano ti ha postato gia' il primo link importante che potresti leggere.

Dopo anche questi magari:

http://malarablog.wordpress.com/2009/01 ... travaglio/

http://www.paolobarnard.info/intervento ... .php?id=90

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=304148a0c8ef45eb

http://win.infoaut.org/public/media/144 ... vaglio.mp3
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar gen 20, 2009 11:11 pm

Mi spiace che tu sia convinto che sia suscettibile... non è così :wink: Piuttosto, a sto punto non so cosa voglia dire (dalle tue parti) avere la coda di paglia (ma in che senso?) :o
Idee e posizioni a parte (e vorrei capire cosa hai capito di ciò che ho capito di ciò che hai risposto!...), allora parlo un'altra lingua...
Io non ti ho provocato nell'intento di farti perdere tempo.... io non ti ho provocato affatto!...Non era mia intenzione, non foss'altro perchè ho da tempo deciso di non partecipare attivamente a topic di carattere politico perchè, questi anni passati sul forum mi hanno fatto desistere dal confrontarmi on line su certi temi (spero di non andare all'inferno per questo)...ciò però non vuoldire che non rispetti il dialogo. mi incuriosisce (e a volte mi arricchisce) il punto di vista della gente, per questo, anche se non partecipo attivamente alle discussioni, per lo meno le leggo...

Ma se la gente si esprime deve avere il senso di ciò che scrive. Ad ora, il tuo non l'ho individuato in quel tuo originario post... e se qualcuno lo ha letto nelle tue 2 risposte, le risposte a ciò che ti ho chiesto io... ebbene mi illumini! Ma mica mi innervosisco se non me le dai... solo ne prendo atto... e bada, non mi importa (se sto dubbio t'attanaglia) che altri ne possano prendere atto tanto quanto me.

Per ciò che riguarda i link... a sto punto credo che qualche difficoltà non la ho io a scrivere ma tu a leggere (senz'offesa s'intende :wink: )
Appurato che Travaglio sia Filo Israeliano (cosa a me nota per alcuni articoli letti in un recente passato, ma grazie comunque per la tua gentile conferma) "m'importa tanto quanto un grammo di forfora sulla mia giacca" (mi pare di aver già scritto)... io ti chiedevo altre cose! e precisamente ho scritto questo:

"Vorrei capire, se possibile, in base a quale tua "stretta conoscenza" di Travaglio credi che sia poco preparato sulla materia o, in alternativa, vorrei sempre sapere da tue informazioni, a quali "altri ben diversi motivi" stai alludendo".

Resto in attesa, altrimenti bevici una birra su... pago io naturalmente :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda ugly beauty il mar gen 20, 2009 11:27 pm

Grazie caro, ti sento piu' disteso ora. :D

I link li ho postati per correttezza...anche se hai scritto che non te ne frega nulla, ho voluto esserti d'aiuto, se possibile, lo stesso.

Per il resto: Non conosco personalmente Travaglio, che apprezzo moltissimo per il suo lavoro in cronaca giudiziaria, ma per quello che e' la mia conoscenza dei fatti sulla questione palestinese e in base alle idee che mi sono fatto su come le cose vengano dette tramite i Media Commerciali (di cui lui e' un massimo rappresentante ora), credo che il suo punto di vista sia poco attento a come siano andate le cose in questi 100 anni, a quali siano state le responsabilita' e dove le violenze subite, chi ha derubato chi, e in nome di cosa.

Spero di aver fatto chiarezza, altrimenti insisti pure.

PS: Niente birra...solo vino rosso DOC, ma grazie comunque.:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il mer gen 21, 2009 5:24 pm

@Arkano:mi è appena caduto un mito.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il mer gen 21, 2009 7:27 pm

Passa oltre Metalseso...si impara sempre qualcosa di nuovo.

Il suo lavoro nelle questioni italiane lo fa molto bene e a quello bisogna pensare. :wink:

Capisco cmq la tua disapprovazione, per me e' stato lo stesso.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer gen 21, 2009 9:11 pm

@metalselo: ma non capisco?! solo perchè ha una posizione (contestabile x carità) diversa dalla tua, tutto il resto che ha "fatto" in materia di cronaca giudiziaria e politica và buttano nel cesso??? diventa automaticamente un massone o uno scarpone di giornalista?

non mitizziamo nessuno! prendiamo le persone come tali...sono imperfette e diverse tra loro. Travaglio è un ottimo giornalista ed è uno dei pochi in Italia che esegue correttamente la professione! che poi non possa sapere tutto o possa assumere posizioni contestabili penso sia assolutamente normale

Ci manca solo che "combattiamo" una delle poche persone in Italia che ci da un po' di informazione!

@Arkano: la mail di Barnard è quanto meno pretestuosa. Io a uno che so che mi scrive solo per provare a mettermi in difficoltà, per l'ennesima volta, e non per voler dialogare, che fa continue insinuazioni ecc... lo mandarei a cagare con tutt'altri toni che quelli usati da Travaglio.
Poi essere filo-israeliani è una posizione, contestabile ma non criticabile in quanto tale. perchè non può essere criticata la posizione di Barnard, quella filo-palestinese intendo?
è da ieri che leggo cose di Barnard e che vedo i suoi video e più lo ascolto meno mi piace!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer gen 21, 2009 10:45 pm

Barnard è stato uno dei "padri" di Report, ci ha lavorato per 10 anni.
Quelle che fa sulla Gabanelli, forse, sono più che insinuazioni.
Forse, ne sa qualcosa in più di Travaglio, me, e te, al riguardo.

Quanto alla questione palestinese, è qualcosa di scaturito in seguito a questa discussione iniziale.

Senza contare che quello dell'attaccare e insinuare, è lo stesso metodo utilizzato da Travaglio, o sbaglio?

In ogni caso, rispetto Travaglio come giornalista.
Meno di prima, sicuramente.
E sicuramente, ora, le sue parole non valgono più come "oro colato", ma come semplici parole di un giornalista.

Ah, e ovviamente non intendo fare con Barnard lo stesso errore fatto con Travaglio.
Neanche lui è un mito, o un Dio dell'informazione odierna.
E' soltanto qualcuno che mi ha permesso di aprire gli occhi, e che eventualmente seguirò volentieri, come altri giornalisti.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il gio gen 22, 2009 4:42 am

Gia'...il problema spesso e' davvero il "voler mitizzare" un qualche "paladino della giustizia" a tutti i costi.

Informiamoci il piu' possibile noi consapevolmente, ringraziando, E Basta.

:)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio gen 22, 2009 8:43 am

straquoto il buon ugly beauty.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio gen 22, 2009 2:52 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio gen 22, 2009 3:03 pm

themucco ha scritto:Israele ha tirato con questa ultima azione di tanto la corda facendo incazzare ancora di più (se era possibile) e teste calde rimaste in vita, e c'è il rischio che il livello degli atti terroristici futuri aumenti di gravità.
Ditemi in teoria che cazzo gli costerebbe ad un suicida farsi saltare con addosso bombe "sporche", che siano radioattie o peggio con agenti batteriologici tipo un pò di antrax.
Finche son schermaglie è un conto, ma ora hanno raso al suol troppa roba e sono morti troppi innocenti potrebbe essere stata la goccia che fà traboccare il vaso, e a discapito della tregua potrebbe benissimo essere la calma dopo la tempesta che farà piovere tanta merda su israele pertroppo per i cittadini non colpevoli.;)

Guarda un pò mi tocca auto quotarmi, leggete qua:

http://www.corriere.it/esteri/09_gennai ... aabc.shtml

E poi non dite che non l' avevo detto che sti pazzi ad alzare la minaccia terroristica non gli ci vuole nulla :x , che gliene frega se muoio 40/50 di loro mentre sperimentano nuovi attacchi infettivori. :x

Inoltre và pure segnalato quanto chi ha la coscienza sporca usi senza criterio innocenti come scudi umani, feccie senza nome che non sono altro :evil: , mi sà che a questi il paradiso con vengini non gli spetta. :x

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio gen 22, 2009 8:24 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio gen 22, 2009 8:59 pm

sl0wg33k ha scritto:ecco la faccenda in CADAVERI, dall'inizio della seconda intifada (28/9/2000), conteggio aggiornato al 14/1/2008:

Palestinesi: 6.308
Israeliani: 1.095
Altre vittime: 79

Fonte: L'Internazionale via Afp

c'è bisogno di aggiungere altro???

tutto il resto è inutile bla-bla-bla
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio gen 22, 2009 9:13 pm

@sl0wg33k
mi spiace, ma ribadisco.......tu vuoi fare delle distinzioni........io vedo solo 7.482 morti in pochi anni, per una guerra........i vari bla-bla credi siano le distinzioni. I morti palestinesi non valgono meno di quelli israeliani, o "altri"..........le cifre potrebbero anche essere invertite, ma non cambia niente....sempre 7482 rimarrebbero.......e finche' torna comodo questa guerra, al resto del mondo (che continua a fornire armi a uno o all'altro) cosi' rimarra'.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il gio gen 22, 2009 10:02 pm

Sì Soul, ma forse, una disparità simile, può indicare anche qualcos'altro.

Non è la soluzione del quesito, ma forse un indizio, o una chiave di lettura..
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il gio gen 22, 2009 10:29 pm

spero che ognuno abbia visto il link postato dal grandissimo ugly beauty, bastano le immagini a parlare, lasciamo parlare loro e stiamo zitti..di fronte a ciò che si vede nessuno può ribattere.
per quanto riguarda Marco Travaglio, tutto smmato anche lui è un uomo con delle idee condivisibili o non..e mi dispiace molto che abbia scelto la parte a mio parere sbagliata, anche se ho l'impressione che dopo la recente offensiva di Israele anche lui abbia moderato decisamente la sua posizione..prima lo vedevo come un modello, ora semplicemente come un uomo, perchè mi accorgo che è troppo diverso da me per certi versi ed un idolo per altri...
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven gen 23, 2009 12:45 am

Arkano ha scritto:Sì Soul, ma forse, una disparità simile, può indicare anche qualcos'altro.

Aspetta un attimino...........per quanto le cause principali, di oggi (non magari quelle storiche), siano piu' fuori da quei territori (leggi altri capi di Stato), normalmente succede che se non e' Israele che comincia a lanciare missili, ci pensa qualche palestinese a farsi saltare per aria..........quindi, chi pilota questa guerra, immagino voglia far apparire le 2 popolazioni come "cane e gatto"..........quindi, che ci sia disparita' o meno nel numero delle vittime, non mi sposto ne' a favore di uno, ne' dell'altro.......semplicemente devono smettere di ammazzarsi e usare i canali diplomatici.......ma, per quanto banale possa essere, la mia impressione e' che la diplomazia voglia "far finta" di usarla solo il mondo occidentale, e in realta' ci siano motivi (economici, politici) tali per cui la "finta diplomazia nasconde", ovviamente inconcludente, solo lo scambio di armi...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il ven gen 23, 2009 1:25 am

themucco ha scritto:Inoltre và pure segnalato quanto chi ha la coscienza sporca usi senza criterio innocenti come scudi umani, feccie senza nome che non sono altro :evil: , mi sà che a questi il paradiso con vengini non gli spetta. :x

figurati, tutta propaganda occidentale filo-israeliana... devi capire che da una parte ci sono solo i buoni e dall'altra i cattivi... :oops: :x
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il ven gen 23, 2009 1:26 am

ugly beauty ha scritto:http://whatreallyhappened.com/IMAGES/GazaHolo/index.html

ogni tanto mi sorprendi ugly...
xke passi da discorsi anche sensati, nonostante le idee siano diverse dalle mie, ad abbassarti a cazzate allucinanti del genere?
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il ven gen 23, 2009 4:48 am

Vedi Catastrophy...il fatto e' che non si possono fare sempre e solo discorsi "anche sensati".

Mostriamo cio' che siamo...o no?

Tu intanto ostinati a far paragoni con altri conflitti o a parlare di mode... continua a non aver pieta' e compassione per questo sterminio di massa.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mer feb 04, 2009 9:49 pm

Per chi vuol capire un po' meglio come stanno effettivamente le cose.

http://it.youtube.com/watch?v=5NBZjjj2Kh4
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il ven feb 20, 2009 3:07 pm

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=107508

Il peggio del peggio, l'ultradestra radicale al potere...l'impossibilita' totale del dialogo.

Come da copione.

:cry:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven feb 20, 2009 3:27 pm

Arkano ha scritto:Sì Soul, ma forse, una disparità simile, può indicare anche qualcos'altro.

Non metterti contro il più forte?

Potrebbe bastare come chiave di lettura.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven feb 20, 2009 3:41 pm

ugly beauty ha scritto:http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=107508

Il peggio del peggio, l'ultradestra radicale al potere...l'impossibilita' totale del dialogo.

Come da copione.

:cry: :cry: :cry:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven feb 20, 2009 4:04 pm

pesante!
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il ven feb 20, 2009 8:12 pm

Gia'...tra l'altro il sostegno vincente a Netanyahu, che ha profetizzato molte volte l'annientamente dei palestinesi, e' venuto dal fascista Avigdor Liberman, ripudiato dallo stesso Obama.

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... t&sid=5579

http://it.peacereporter.net/articolo/14 ... ema+destra

Quest'ultimo davvero rappresenta la negazione totale della democrazia e della possibilita' di una pace vera.

Con uomini del genere al governo, gli israeliani sionisti la parola "terrorista" non dovrebbero nemmeno permettersi d'usarla.

:x :x :x
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il ven feb 20, 2009 10:19 pm

Tra l'altro continuano sempre con sta storia dell'Iran "attenzione! hanno la bomba nucleare!" ma dai! innanzitutto se usano il ncleare come fonte energetica non vedo perchè dovrebbero criticare ciò (che siano a favore o contro l'energia nucleare), e poi perchè Isreale, USA ecc.. possono averla e l'Iran no? francemente mi sembra che si cerchi di tener tutto inquietantemente sotto controllo...
Per quanto riguarda Netanyahu, mio cugino (tunisino) aveva un cane e l'aveva chiamato con quel nome, pensa che considerazione che hanno di lui i palestinesi o filo-palestinesi...se questo dovrebbe facilitare il processo di pace siamo ben lontani da una conclusione a questo massacro... :cry:
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun mar 16, 2009 11:04 am

http://it.notizie.yahoo.com/4/20090316/ ... 02f96.html

Queste sono scelte che portano solo a nuovi conflitti.

Ma quale e' il progetto per il futuro?

Non ce la minima volonta' di trovare un'accordo di pace. :cry:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il lun mar 16, 2009 11:14 am

non si sa veramente più che dire...

scusate, momento di sconforto..
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"