Mi spiace che tu sia convinto che sia suscettibile... non è così

Piuttosto, a sto punto non so cosa voglia dire (dalle tue parti) avere la coda di paglia (ma in che senso?)
Idee e posizioni a parte (e vorrei capire cosa hai capito di ciò che ho capito di ciò che hai risposto!...), allora parlo un'altra lingua...
Io non ti ho provocato nell'intento di farti perdere tempo.... io non ti ho provocato affatto!...Non era mia intenzione, non foss'altro perchè ho da tempo deciso di non partecipare attivamente a topic di carattere politico perchè, questi anni passati sul forum mi hanno fatto desistere dal confrontarmi on line su certi temi (spero di non andare all'inferno per questo)...ciò però non vuoldire che non rispetti il dialogo. mi incuriosisce (e a volte mi arricchisce) il punto di vista della gente, per questo, anche se non partecipo attivamente alle discussioni, per lo meno le leggo...
Ma se la gente si esprime deve avere il senso di ciò che scrive. Ad ora, il tuo non l'ho individuato in quel tuo originario post... e se qualcuno lo ha letto nelle tue 2 risposte, le risposte a ciò che ti ho chiesto io... ebbene mi illumini! Ma mica mi innervosisco se non me le dai... solo ne prendo atto... e bada, non mi importa (se sto dubbio t'attanaglia) che altri ne possano prendere atto tanto quanto me.
Per ciò che riguarda i link... a sto punto credo che qualche difficoltà non la ho io a scrivere ma tu a leggere (senz'offesa s'intende

)
Appurato che Travaglio sia Filo Israeliano (cosa a me nota per alcuni articoli letti in un recente passato, ma grazie comunque per la tua gentile conferma) "m'importa tanto quanto un grammo di forfora sulla mia giacca" (mi pare di aver già scritto)... io ti chiedevo altre cose! e precisamente ho scritto questo:
"
Vorrei capire, se possibile, in base a quale tua "stretta conoscenza" di Travaglio credi che sia poco preparato sulla materia o, in alternativa, vorrei sempre sapere da tue informazioni, a quali "altri ben diversi motivi" stai alludendo".
Resto in attesa, altrimenti bevici una birra su... pago io naturalmente

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags