labatteria.it • Leggi argomento - L'Esercito del Male

L'Esercito del Male

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ugly beauty il lun gen 26, 2009 3:19 pm

Raffaele ha scritto:sapessi...ma non posso dirti...ma sapessi!!! :)

:D ...mitico.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 26, 2009 3:20 pm

:wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 26, 2009 3:23 pm

ok potter, siccome mi hai detto: a patto di non scrivere cose sensate, mi astengo perchè riesco solo a scrive quelle :wink: .E' un mio difetto.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun gen 26, 2009 3:33 pm

a me sembra ubriaco :D

non sono un giurista,ammetto la mia ignoranza in materia,ma secondo me il carcere spaventa troppo poco,soprattutto se è molto probabile non finirci dentro...
secondo me un buon deterrente sarebbero i lavori forzati.in ditte "statali" li si fa lavorare una dozzina di ore al giorno,ovviamente non pagati e sorvegliati a vista...IN LINEA TEORICA si avrebbe un guadagno per lo stato,oltre che,a mio parere,una lezione più dura data ai detenuti...
per gli stranieri invece li si dovrebbe riconsegnare alle autorità del paese d'origine.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il lun gen 26, 2009 3:37 pm

kom ha scritto:a me sembra ubriaco :D

:o :o

:D :lol:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun gen 26, 2009 3:38 pm

Soul la mia ricetta è semplice, infrastrutture (nel caso della sicurezza nuovi carceri), implemento delle forze di polizia, e intesificazione dei controlli alle frontire per i clandestini.
Riorganizzare la difesa del territorio con una maggiore capillarita delle forze dell'ordine, faccio un esempio che ho visto funziona (anche per altri motivi culturali, ma intanto).
In giappone in un distretto eviste un gabbiotto/stanzina che fà da ufficio a 2 poliziotti di quartiere, in pratica loro si occupano del controllo della sicurezza del distretto.
Si tratta di poche strade (i distretti non sono grandi) dove loro conoscono tutti quelli che ci abitano e giornalmente girano (sia di notte che di giorno) per controllare che vada tutto bene. Poi per ogni quartiere c'è una stazione di polizia vera e propria e cosi vià a salire nella ramificazione.

Risultato, microcriminalità, e parlo di scippatori spacciatori stupratori ecc.. per strada 0%, puoi camminare alle 4 di notte in unvicolo qualsiasi di tokyo senza fare brutti incontri.

Mi chiedo sono anni che c'è il progetto del poliziotto di quartiere http://www.poliziadistato.it/pds/primap ... index.html in quante città davvero esiste? E quanti ce ne sono, visto che i quartieri sono grandi anche molti km quadrati?

Nell' idea che avrei per aumnetare la sicurezza, l' ingresso di personale nelle forze di polizia andrebbe qua, altro che mandare ronde di cittadini organizzati, roba da kukusclan :x, perchè il singolo cittadino non ha i poteri di un' agente di polizia e inoltre senza un addrestramento specifico rischia di farsi molto male a trovare il malvivente armato, per non rimarcare il fatto che più che segnalarlo al cellulare alle forze dell' ordine non può fare altrimenti rischia se lo fermasse accuse di violenza privata e sequestro di persona...dimmi se sbaglio raffa.;)

Inoltre questo modo di agire (parlo del polizzioto di quartiere), si instaurerebbe nella vita quotidiana e aumenterebbe il senso di sicurezza reale (e non temporaneo dato da estreme soluzioni dell' ultim' ora).
La sai la teoria dei "vetri rotti"? Questa però nella sua accezione migliore http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del ... stre_rotte ;)
Io la trovo ottimale per risistemare le cose in italia e per applicarla ci voglio risorse da destinare alle forze dell' ordine e alle amministrazioni locali.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 26, 2009 3:49 pm

Kom se tu fossi ubriaco come affermi che io sia prega dio che sulla tua tavola non faccia mai mancare il vino.Peccato per te però che io sia astemio :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun gen 26, 2009 4:03 pm

sono astemio pure io :D
non era un'affermazione,era una battuta!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 26, 2009 4:04 pm

la lingua batte dove il dente duole...però per me tu sei astemio come il nonno di braccio di ferro. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun gen 26, 2009 4:13 pm

promettendo di terminare l'ot
come mai non ti sembro astemio?
pensa te che sono addirittura straight edge! :D
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun gen 26, 2009 6:12 pm

Il gabbiotto della polizia ad ogni angolo purtroppo non basta.

Qui a São Paulo ci sono stazioni di polizia in abbondanza, gabbiotti pure. Giorno e notte.

Pattuglie di poliziotti armati sino ai denti idem. E parlo di furgoni con energumeni armati di fucili automatici d'assalto :o
I poliziotti girano con revolver calibro 40 e sparano in abbondanza.

Ma il crimine è sempre presente in grandi quantità. E pure violento, purtroppo.

E' che qui c'è troppa disparita, i disperati sono disperati per davvero... e ricchi sono esageratamente ricchi.
Una specie di New York anni '70-'80.

Ma le cose stanno molto migliorando, comunque.

Se si riuscisse ad applicare un modello del genere in Italia, non potrebbe di certo far male. Ma va applicato adesso, non bisogna aspettare che le città si ingrandiscano a dismisura e che le disparità sociali si facciano insopportabili.
E purtroppo sono due punti a cui ci si dovrà abituare velocemente.

A me piace pensare di essere finito ad abitare nel futuro. Megalopoli + differenze sociali abnormi.

Preparatevi anche voi.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun gen 26, 2009 7:18 pm

Perme l'idea di doversi abituare a persone armate in mimetica in giro per le strade su automezzi riforzati, spaventa.

Sarò strano io.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun gen 26, 2009 9:06 pm

no... sei strano tu e tutti quelli che la pensano come te! (senz'0ffesa s'intende)

qui a New York ci sono forze dell'ordine ovunquena delle città più sicure e vivibili degli usa... ma davvero ovunque... e non mi sembra che qualcuno ci faccia caso... al contrario però ci sono vecchietti in metrò anche alle 3 di notte.... i prezzi degli affitti ad Harlem e nel Bronx salgono vertiginosamente e con chiunque io abbia parlato di Rudy Giuliani e del suo "metodo repressivo", tutti hanno detto che oggi NYC è probabilmente la citta USA più sicura e vivibile... ed io (smog a parte) dico che è vero....
Ultima modifica di Groove! il lun gen 26, 2009 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda The Maus il lun gen 26, 2009 9:15 pm

Per dirla in termini informatici: Forze dell'Ordine != Esercito,

Un conto è avere più polizia e carabinieri, un conto l'esercito per strada.
Se permetti è un po' diverso
:D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun gen 26, 2009 9:22 pm

Groove, America e Italia sono due mondi a parte.

Culture differenti, modi di vivere differenti.
In America la situazione sociale e civile, oltre che criminale, è ben differente.
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun gen 26, 2009 9:23 pm

Non lo è affatto ma mi faresti contento se mi spiegassi con criterio e poche parole, tale differenza. Non lo è, per me, se non nei compiti a loro assegnati ( e nella divisa che a tanti sembra creare incubi....bhà). Siccome i compiti li si assegnano per definizione, basterebbe assegnarli con criterio ed efficienza.Il numero dei poliziotti qui è nettamente superiore a quello in italia... ma il concetto d'utilizzosarebbe identico... Anzi si inizierebbe ad apprezzare di più un esercito che di per se, guarda caso, è criticato quando lo si invia in missione all'estero... non si è in definitiva mai contenti di sto E.I.... se non quando è rinchiuso nella sua bella caserma a mangiar soldi allo stato....

Arkano: uno stupro distrugge la vita di una donna in modo uguale ad Harlem come nei quartieri spagnoli. Un revolver ti manda a quel paese nella Bari antica come a Brooklin... finiamola con ste cagate per favore...
Ma ti pare che io possa uscire la notte nel bronx e non a Messina in pieno centro?.. Ma di che stiamo a parlà?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun gen 26, 2009 9:41 pm

Mi pare che l'America sia un paese comunque ben più militarizzato e "abituato" alla divisa.
E soprattutto, senza i nostri precedenti storici.

In Italia, l'idea che persone armate di fucile al servizio dello stato mi passino di fianco, mi fa venire i brividi.
Mi fa venire i brividi anche solo il fatto che gli stati finanzino persone in mimetica con un fucile nel 2009, in effetti.
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun gen 26, 2009 10:26 pm

Dato che pare una moda rabbrividire facilmente per certe cose anzichè per altre, io rabbrividisco più al pensiero che esiste gente non pagata dallo stato, senza divisa ma con altrettanti fucili in mano pronti a farmi il culo se non dò loro uno swatch da 39 euro in un vicolo di una qualsiasi città d'Italia.... rabbrividisco di meno se penso che una persona in divisa, con un'arma e pagata dallo stato possa venire in mio ipotetico aiuto...

Chiaramente qui si estremizza... ma chiaramente lo penso davvero.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun gen 26, 2009 11:28 pm

Groove! ha scritto:no... sei strano tu e tutti quelli che la pensano come te! (senz'0ffesa s'intende)

qui a New York ci sono forze dell'ordine ovunquena delle città più sicure e vivibili degli usa... ma davvero ovunque... e non mi sembra che qualcuno ci faccia caso

già, e dimmi: quanti morti ammazzati sulle strade di new york?

ah, ecco

l'esercito per le strade è la solita propaganda pizza & mandolino per polli, allocchi & affini, mi meraviglio perfino che si discuta di una cazzata del genere
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar gen 27, 2009 1:50 am

Non amo postare link come risposta a certe considerazioni, perchè la rete (come o detto altre volte) non è la bibbia. Ma da buon informatico, Slow, prova a fare così:

Digita "google"
Scrivi " tasso di omicidi new York"
Premi "cerca"
Clicca sul "sesto link che ti esce dalla ricerca, ossia questo di seguito

http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

e ti prego (vi prego) di leggerlo tutto...
Come per magia, slow, capirai che pensarla diversamente da te non vuoldire solo suonare mandolini, mangiare pizza, o essere più semplicemente polli, allocchi o affini. In realtà non vuoldire nemmeno essere un berlusconiano, ma questo è un altro discorso... :)

E cito questo link piuttosto che altri, non a caso. Perchè contiene, nella seconda parte, riferimenti a abusi (o presumti tali) delle forze di polizia... Questo sarà il punto su cui le autorità (qualora dovessero in Italia decidere per un utilizzo dell'EI) dovranno lavorare (e anche bene) ..la garanzia dei diritti naturalmente deve essere salvaguardata...

Ma qui ci si chiede ancora se più divise tra i cittadini possano aiutare una città o demolirla! Darle sicurezza o impaurirla! Instaurare dittature o democrazie! Ma di che si sta parlando! SVEGLIAAAAA DAVVERO!
Leggo post di gente che teme ritorni fascisti, dittature militari, militari dentro i cessi di casa propria... leggo di orticarie se solo a contatto visivo con una divisa.... ma siamo così messi male a pensar ste cose?

Ho portato l'esempiuo di New York... un tempo universalmente riconosciuta come una città iper viiolenta... ed i numeri lo dicevano.
Ma oggi, a distanza di non tanto tempo, e con la tolleranza zero di R. Giuliani, chi può sindacare negativamente alla luce dei risultati, l'efficacia, l'influenza e i risultati veri e propri ottenuti?
E soprattutto le migliorie in termini di qualità di vita, in un paese (o città) in cui ci si sente più protetti, e la gentilezza dei nuiorchesi, la sto sperimentando sulla mia pelle... in una città di 8 milioni (OTTO MILIONI!)di abitanti che contava nel 1990 la bellezza di 2.300 morti ammazzati mentre nel 2007 nemmeno 500... in cui la maggior parte di questi tra le mura domestiche! Che cazzo si parla di Paradiso? No! Si parla di una città (non importa che sia americana o altro) che ha preso una decisione, ne ha pagato i pochi scotti ed ora si gode i risultati.... e che a qualcuno piacciano o no, ci sono, sono concreti e nessuno se li inventa....che tutto non sia rose e fiori non me lo venga a dire nessuno, ma che lo stesso nessuno non mi venga dire che le città italiane siano ad oggi più vivibili (in termini di sicurezza) di altre città di altri paesi... sarebbe una stronzata... E quindi? che fare? Agire in qualche modo o rimasnere passivi? A voi sta bene così?
A mio modo di vedere, Giuliani lo ha capito ai tempi.... io non sono un delinquente, ne un criminale come (mi auguro :D ) nessuno di voi....e sarà per questo che non temerei nessuna divisa in più a me vicina.
Infine mi preme sottolineare (ma si sarà capito di certo) che nutro verso le divise delle forze armate un innato e profondo rispetto che troppo spesso viene accantonato da troppa gente. Gente che per pochi casi, sporadici scandali ed umani errori condanna e getta fango su intere categorie... ma questo è un altro discorso... scusate la lunghezza, ma apprezzate la sincerità.

PS: Stanotte sarò ad un parti ad Harlem... sperò di non dovermi ricredere!!!! :D :D :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar gen 27, 2009 10:02 am

Raffaele ha scritto:O.K. saudo. Facciamo le carceri a casa tua allora.Bene, ecco un esempio di volontariato efficace.

questa proprio non l'ho capita.
..penso proprio che abbia ragione slowg33k quando dice di meravigliarsi che si discuta di una cazzata del genere.

tuttavia voglio solo riassumere il mio pensiero, prima di smettere di parlarne.
trovo stupido l'uso dell'esercito perchè penso sia inutile mettere in campo decine di migliaia di uomini armati per catturare i criminali, per poi rilasciarli il giorno dopo.
E' un po' come schierare una mezza dozzina di portieri tra due pali e prendere il gol lo stesso.

...più o meno. :lol:
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mar gen 27, 2009 11:05 am

mi viene da ridere....chi vede una mimetica, e di conseguenza, che ci sia o meno, un fucile.........invece una divisa da poliziotto/carabiniere no......infatti loro vanno in giro con le pistole ad acqua oppure con quelle dei power ranger con le lucine che si accendono e le musichine dentro......
Quando vedo un posto di blocco dei carabinieri, con uno in mezzo alla strada con tanto di mitra e giubbotto antiproiettile, sorrido a vedere quanto sono giocherelloni i carabinieri.....
Ma allora basterebbe mandare 30.000 militari, semplicemente senza mimetica, e per magia tutto cambierebbe.....nessuno vedrebbe piu' i fucili. nessuno vedrebbe piu' uomini di guerra, etc........

Perche' forze dell'ordine!=esercito.........infatti non sono poliziotti o carabinieri quelli che vanno allo stadio a fare servizio d'ordine, ma attrezzati di casco, scudo, manganello.......armi nel furgoncino, fumogeni.......
Perche' alle varie manifestazioni che dovrebbero essere pacifiche, ma poi distruggono le citta', i carabinieri e la polizia sono comunque vestiti in divisa da parata, e magari si abbracciano e cantano coi manifestanti.......

Posso capire che occhio non vede, cuore non duole..........ma un po' meno di ipocrisia ci starebbe pure.......

@themucco
la soluzione da te proposta non la trovo valida in Italia...nel senso.....e' giusta, ossia nuclei locali per il controllo della sicurezza (e ribadisco, indipendentemente dal fatto che siano carabinieri, polizioni, o militari di fanteria), ma che siano assoggettati a un "ricircolo".....e che siano sempr eun po' esterni alla situazione, onde evitare atteggiamenti di favore per qualcuno, dovuti all'abitudine o alla conoscenza della persona.......d'altra parte pero' la conoscenza dei luoghi sarebbe molto utile.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar gen 27, 2009 11:39 am

souldrum ha scritto:@themucco
la soluzione da te proposta non la trovo valida in Italia...nel senso.....e' giusta, ossia nuclei locali per il controllo della sicurezza (e ribadisco, indipendentemente dal fatto che siano carabinieri, polizioni, o militari di fanteria), ma che siano assoggettati a un "ricircolo".....e che siano sempr eun po' esterni alla situazione, onde evitare atteggiamenti di favore per qualcuno, dovuti all'abitudine o alla conoscenza della persona.......d'altra parte pero' la conoscenza dei luoghi sarebbe molto utile.....

Lo puoi ottenere facilmente con rotazione dei turni e con il cambio di zona ogni tot tempo, anche se devo dire che se si deve sospettare anche della serietà di chi fà quel lavoro crollano un pò tutti i bei discorsi fatti fino ad adesso.
Le mele marce ci sono ovunque, ma se ne legge solo di un pugno di persone all' hanno colpevolizzare o dubitare di una categoria così importante non mi pare sia il caso.

E come dicevo e tu osservavi, la conoscenza del territorio da parte delle forze dell' ordine gli permette di andare più a meno colpo sicuro per ricercare persone o sorvegliare aree a rischio.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar gen 27, 2009 12:39 pm

Comunque 500 omicidi per 11 milioni di abitanti è pochissimo.

Una San Francisco adorabile ha registrato 90-100 omicidi annuali nell'ultimo periodo, con una popolazione di 750 mila abitanti.
Ma Milano?
Non ne parla chiaramente mai nessuno ed è difficile trovare informazioni in merito, ma ci sono 60-70 omicidi in media all'anno. 1,5 milioni di abitanti.
E' in linea con New York.

São Paulo* è, invece, un po' fuori dalla media con più di 1000 omicidi annui :D

Incredibilmente, però, negli ultimi due e in particolare nel 2008 ha superato Washington D.C. in fattore sicurezza. Sticazzi la capitale USA :mrgreen: :D :mrgreen:

P.S.: contiamo anche che è un agglomerato urbano da 20 milioni di abitanti circa. 11 sono del comune vero e proprio.
C'è anche un imprecisato numero di persone non registrate.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar gen 27, 2009 4:40 pm

@ groove:

bravo, bell'articolo che hai linkato

mi basta il titolo

NEW YOR E' LA CITTÀ PIÙ SICURA D'AMERICA

il paragone quindi è con altre città di una nazione dove ci sono circa 30.000 omicidi l'anno grazie alla libera vendita di armi e a un modello di società che forse non è così fico come vogliono fare credere

ergo mi sembra un articolo del cazzo fatto apposta per far pensare ai superficiali "toh e io che pensavo che l'america fosse un paese violento"

@ bone: ma smettila di sparare cazzate pure tu dai, i morti per arma da fuoco sono una piaga negli stati uniti, e le cifre annuali usa/italia non hanno nulla a che vedere

minkia eravate rimbambiti così già prima o sono bastati 6/7 anni di centrifuga azzurra per mandarvi il cervello in pappa?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar gen 27, 2009 5:30 pm

sl0wg33k ha scritto:....il paragone quindi è con altre città di una nazione dove ci sono circa 30.000 omicidi l'anno grazie alla libera vendita di armi....

Ciò è quello che focalizza, per giusta convenienza, la tua attenzione... sviando il concetto di base su cui non spendi una parola.... in America o no, tra una piaga e l'altra, con armi in mano o nel culo ci sta di base che in un luogo che contava un tot di morti ammazzati, un livello di violenza inaudita ed un senso di paura generalizzato, si è applicato un metodo che ha dato risultati concreti, sotto gli occhi di tutti e che, fattura 24 miliardi di dollari in turismo l'anno.... (non chiedetemi quanti ne fatturi roma perchè non ne ho idea :D )... e si consideri (o meglio si tenga a mente) che l'opera di spiegamento dell'esercito italiano, non avrebbe nulla a che vedere con l'inflessibile opera di polizia dispiegata da Giuliani (purtroppo aggiungo io)

sl0wg33k ha scritto:ergo mi sembra un articolo del cazzo fatto apposta per far pensare ai superficiali "toh e io che pensavo che l'america fosse un paese violento"?

Ora Slow, che tu viva la vita all'ombra di non so quale tipo di potenziale complotto globalizzato verso te, mi spiace, ma è questo ciò che ai miei occhi traspare.... non esiste un post ( :o ) in cui il mondo intero (fosse solo berlusconi) non cerchi di ingannare i pochi illuminati di cui fai parte (non è un'offesa sia chiaro)... Tra polli, Superficiali, allocchi e affini non vorrei che il più cieco fossi alla fine tu (mi preoccupo per te... cosa credi).
Giungo infatti alla conclusione che la centrifuga azzurra, abbia danneggiato più il tuo senso di percezione della vita, che il mio :wink:

per la cronaca: il Party ad Harlem è andato di lusso.... una band spaccaculi ha distrutto un locale a suon di Funky.... sono vivo.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar gen 27, 2009 6:57 pm

Slow, ma hai bevuto?

Ma che nano azzurro delle mie palle. Le cifre son cifre. Non è che le cambiano.
E avevo fatto una piccola ricerchina in merito a San Francisco - San Diego - New York e Milano.
La cara città meneghina ha una bella quantità di delitti e altri crimini violenti di cui nessuno parla. E si fa fatica a trovar traccia!

E la ricerchina l'ho fatta durante il caro governo Prodi per motivi miei e non perché qualcuno m'avesse imboccato.

A naso, ricordo un disastroso numero di stupri denunciati che era intorno ai 570. oltre 60 omicidi. Per l'anno 2005 o 2006.

San Francisco era a quota 80 omicidi (saliti nettamente nel 2007 e 2008 a oltre 90 segnando un record negativo) e 270 stupri.

New York è fissa ai 500 omicidi annui da un po' di tempo. Stupri non ricordo, ma era tipo 7-800.

E porca puttana, rimane una città 7,5 volte più grande di Milano dove tutti, a quanto viene raccontato, girano con fucili semi automatici nascosti sotto al cappotto :D

Suvvia.

Vedi, comunque? San Francisco dove non c'è il porto libero di armi è fottutamente pericolosa ultimamente. Perché le armi, gli stronzi, le hanno sempre quando serve.

OT:
Sentirsi dire ogni volta che la si pensa diversamente che si è stati soggiogati da Silvio e affini è diventato noioso.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar gen 27, 2009 11:50 pm

@ Groove: non è la sola frase che conviene a me, è la sola che conta dell'articolo

per fare un esempio, l'articolo non dice "Calcutta ha la fogna meno puzzolente del mondo" dice "Calcutta ha la fogna meno puzzolente dell'India"

e grazie al cazzo...

@ Bone: certo Milano è pericolosa quanto New York, hai ragione. e aggiungo che il Pirellone è un vero grattacielo

continuiamo con i confronti? ne propongo uno meno a cazzo del vostro, se permettete

- da noi non c'è la vendita libera di armi
- da noi la tipologia di reato è differente. non so, io non vedo rapinatori negri in preda a crisi di astinenza da crack rapinare a ogni angolo di strada. vedo furti d'auto, appartamenti, mignotte, droga, e molto, molto crimine finanziario e organizzato

CAZZO PUO' FARE L'ESERCITO IN QUESTI CASI?

un bel cazzo di nulla, ma a qualcosa serve

1) fa scena, calma i paurosi. è come quando, molti decenni fa, arrivava il venditore di minchiate nel paesello, accendeva la polvere colorata, si vedeva un pò di fumo rosso e tutti a fare OHOOOHOOO

2) quando faranno il golpe hanno già tutto pronto
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto