da menestrello99 il mer nov 17, 2010 12:01 am
comprato un china zbt a scatola chiusa nuovo senza prima essermi informato sugli zbt, poi rivenduto sempre nuovo qualche giorno dopo, allo stesso prezzo su internet, senza averlo provato nè aperto dal blister. non conoscevo ancora il forum. poi mi sono documentato e da allora guardo sempre altri siti o mercatini per i prezzi, e stresso le palle ai venditori privati chiedendo foto descrizioni sample e documentandomi in privato su google o qui sul forum, per il resto non ritengo errori il comprare svariati hi hat, ride, crash e poi accorgersi che non era il suono sperato e rivenderli, c'è pieno di gente che fa così per cui non annovero tale gesto nella schiera di errori, ma in quella delle "sperimentazioni empiriche".
non ritengo neanche errori comprare pezzi doppi di batterie usati o altre batterie usate dello stesso marchio, magari con diametri e profondità diverse, da usare eventualmente come secondi set o come pezzi di ricambio, almeno così si da omogeneità ed un senso alla spesa
finora per tutto quello che ho mi son fatto valutare il tutto da un pò di gente la quale è andata tranquillamente a sparare cifre di 10/12mila euro, quando invece ne ho speso un terzo o poco più, inoltre i soldi spesi erano stati prima guadagnati vendendo altra roba su ebay, per cui mi ritengo abbastanza fortunato
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.