da sInCoPe AlTeRnAtA il gio gen 29, 2009 8:52 am
gius ha scritto:Ragazzi quante storie... Io sono felice per l'acquisto e credo che questo sia l'importante!
ma infatti qui nessuno ti rimprovera della cosa...l'unico appunto è che, essendo una batteria fuori produzione (e la cosa inluisce sul prezzo dell'usato...eccome, chiedetelo a qualsiasi negoziante!) e cmnq di qualche anno (sicuramente un fondo di magazzino) potevi pagarla sicuramente un 300-400€ di meno, che non è poco.
ma contento tu, contenti tutti!

Groove! ha scritto:mrfabbro ha scritto: (che poi da quanto ho letto in questo forum, costa tanto e suona poco)
Su tale dichiarazione ho i miei seri e fondati dubbio
idem....mi piacerebbe sapere l'idiota che ha messo in giro ste voci...venite a sentire qualche mio concerto o di groove, poi vediamo se siete ancora dell'idea che suona poco...
può non piacere il suono..ma da qui a dire che non suona...ci passa un camion di cazzate!

Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel