si, è quello con i blocchetti squadrati. infatti ricordo che il mio maestro aveva un tama rockstar in acciaio con la targhetta 1 po' diversa e i blocchetti nn erano uguali ai miei.
nn so se il mio è dei primi anni 90 o dopo, io ce l'ho dal 98.
x intenderci, il mio è uguale a questo:
http://www.tradingmusician.com/images/p ... tamars.jpg
sono stato un cretino a nn pensare che una pelle di 10 anni era difficilotta da tirare. devo xò ammettere che i tiranti potrebbero funzionare meglio, nn come risultato finale che è stato buono (spero tenga), ma intendo mentre tiro. anche dopo averli lubrificati sembrano "secchi".
cmq se l'accordatura terrà sarò molto felice. altrimenti, ahimè, continuerò a riaccordare finchè nn troverò il sistema di migliorare la cosa. le sedi dei tiranti cmq a guardarle sembravano buone.
ci spenderò, quando riuscirò. se i blocchetti nn mi faranno dannare prenderò solo die cast e cordiera. altrimenti vedrò cosa fare anche per loro...
grazie a tutti dei consigli!
ps: forse preferisco il suono dei rulli in legno, ma la botta di quelli in metallo mi piace 1 sacco! forse è stato il fatto di ritornare a quel rullo in metallo che ho suonato x così tanto tempo dopo aver usato 1 po' uno in legno
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".