Lebowski ha scritto:x la cassa ? d'obblico la PWS3 ma costa abbastanza anche se grazie ai FALAM dura tantissimo, mentre le altre pinstripe costano in media 8-10? a pelle (+- nn vorrei sforare)
riguardo al charly... ci credo che suona da dio ? il SE, da 15" ? il mio sogno proibito fino a che nn avro finito il set zildjian!

Sabba ha scritto:-solo il rack con espansione a sinistra costa i soldi che ti devono arrivare...poi con morsetti e aste...figuriamoci!
-per le pelli consiglio delle classiche pinstripe...
-il china ? bionic da 20"...altro che oriental o trash o cazzi vari...spendi 100? di meno e il suono ? spettacolare.

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

CyRuS ha scritto:Sabba ha scritto:
-solo il rack con espansione a sinistra costa i soldi che ti devono arrivare...poi con morsetti e aste...figuriamoci!
-per le pelli consiglio delle classiche pinstripe...
-il china ? bionic da 20"...altro che oriental o trash o cazzi vari...spendi 100? di meno e il suono ? spettacolare.
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... o-rack.htm
ecco il rack che ho trovato....sui tom ci monto le pinstripe, ma sulla cassa ci metto la powerstorke 3 e compro una la remo sabbiata per il rullante...per il china il bionic: io non lo conosco, ma lo vado a provare perch? sono curioso e tutti dicono che spacca di brutto...se poi si risparmia, ancora meglio!

Gabryel ha scritto:Consiglio: monta tutte pelli sabbiate e sentirai la differenza, poi dipende dal genere che fai. Io ho montato tutte remo sabbiate, pinstripe sui tom 12" e 13", ambassador sui timpani 16" e 18" , sul secondo rullante (tama rockstar in ferro) un'altra pinstripe mentre sul primo (dixon in legno) una fyberskin. Risonanti ebony![]()
X quanto riguarda il suono sia della batteria che del crash che ti interessa (io ce l'ho, 14") potrei inviarti un mp3![]()

CyRuS ha scritto:Gabryel ha scritto:
Consiglio: monta tutte pelli sabbiate e sentirai la differenza, poi dipende dal genere che fai. Io ho montato tutte remo sabbiate, pinstripe sui tom 12" e 13", ambassador sui timpani 16" e 18" , sul secondo rullante (tama rockstar in ferro) un'altra pinstripe mentre sul primo (dixon in legno) una fyberskin. Risonanti ebony![]()
X quanto riguarda il suono sia della batteria che del crash che ti interessa (io ce l'ho, 14") potrei inviarti un mp3![]()
quale crash? cmq io suono metal...sui tom ho le anbassador, ma sulla cassa e sul rullante ho le pelli roytek...per? io volevo cambiare anche le risonanti...cmq mandami il file ecco la mia mail:
deviant.cyrus@gmail.com
Gabryel ha scritto:CyRuS ha scritto:Gabryel ha scritto:Consiglio: monta tutte pelli sabbiate e sentirai la differenza, poi dipende dal genere che fai. Io ho montato tutte remo sabbiate, pinstripe sui tom 12" e 13", ambassador sui timpani 16" e 18" , sul secondo rullante (tama rockstar in ferro) un'altra pinstripe mentre sul primo (dixon in legno) una fyberskin. Risonanti ebony![]()
quale crash? cmq io suono metal...sui tom ho le anbassador, ma sulla cassa e sul rullante ho le pelli roytek...per? io volevo cambiare anche le risonanti...cmq mandami il file ecco la mia mail:
deviant.cyrus@gmail.com
scusa intendevo il china![]()
appena ho tempo te lo mando![]()

bryan ha scritto:ragazzi qualcuno ha provato per caso le powerstroke 3 trasparenti sui toms???
grazie

CyRuS ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Un pelle per cassa Powerstroke 3 se non sbaglio costa 46 euro...
Io ho tutte Powerstoke 3 e Emperor sui tom.
battente? io devo cambiare sia battente che risonante....

Lebowski ha scritto:risonanti ambassador clear sui tom.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti