p.s. mi raccomando posta le foto e le tue opinioni!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

non saprei risponderti perchè non ho provato il modello precedente...ma ti posso dire certamente che questo modello(Platinum)mi ha convinto per il suo rapporto qualità\prezzo!diskostu ha scritto:eppure sono convinto che questa platinum alla fine sia solo una CX aggiornata a livello di finiture e blocchetti ma che suoni bene esattamente come suona la CX, voglio dire mica si mettevano a cambiare tutto il processo costruttivo dei fusti e l'approvvigionamento dei legni?

zildiano ha scritto:caro search&destroy a mio modesto parere ti ripeto quello ho detto proprio nel mio ultimo post...vai di Emperor!

Io ho comprato la DW (collector series con tamburi"regular"cioè con fusti sottili e con anelli di rinforzo)per il suono pieno,risonante(sustain) e la facile accordabilità...quindi con questo "carattere"che potrebbe anche non piacere ad altri che amano un suono più "controllato"sugli armonici.Rispondere alla tua domanda è difficile perchè il discorso rientra nelle valutazioni soggettive e quindi nei gusti personali(nonchè nella disponibilità economica!).Comunque posso dire (a mio modesto parere)che chi cerca "quella tipologia di suono"trova nella DW (anche se a caro prezzo)una delle migliori alternative possibili...poi alla fine deve prevalere il tuo giudizio personale!Drumsounder ha scritto:ciao zildiano , volevo chiederti un'altra cosa essendo tu possessore di DW : ha davvero una marcia in più come tutti dicono o no ???

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti