emmm, ma a sinistra vicino l'hit hat, proprio ai suoi piedi... tieni un criceto?? non impazzisce quando suoni???

thewishmaster ha scritto:grazie arnao per la recensione, la batteria è davvero carina e la finitura è adocchiabile![]()
emmm, ma a sinistra vicino l'hit hat, proprio ai suoi piedi... tieni un criceto?? non impazzisce quando suoni???![]()

hotuttodaimparare ha scritto:Arnao ha scritto:RECENSIONE:
" Non per essere di parte ma il batterista prima di me ha suonato con un black beauty ed il mio gli mangiava sulla battente per non dire in testa
![]()
"
Ciao .... quel batterista ero io ... fossi in te anteporrei al giudizio un "secondo me" scritto a caratteri cubitali.
In ogni caso grazie per aver messo a disposizione lo strumento.
Saluti, Tony

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

toniabba ha scritto:Bah, 10+ mi sembra mooolto esagerato, insegno in una scuola superiore, ed è vero che qualcuno dei miei ragazzi prende 8 per i demeriti degli altri, ma 10 si dà all'eccellenza! Che anttendibilità dareste all'equilibrio di giudizio di una rivista specializzata, tipo drum club et similia, che desse giudizi del genere?
Va be' l'entusiasmo, ma cerchiamo di mantenere i piedi per terra.
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti