da mrfabbro il ven feb 13, 2009 9:25 pm
fini oltre che una persona migliore e un politico migliore di berlusconi, è davvero di destra. nn mi riferisco al suo passato, ma al fatto che berlusconi nn è di destra, perchè non è un politico cazzo!
è uno stronzo! berlusconi si è messo a destra perchè l'uomo + ricco d'Italia è chiaro che nn può mettersi a fare il comunistone......
ma di destra e sinistra, di paese e popolo gliene frega davvero poco, tutto ciò che gli interessa è lui stesso.
io nn li ho visti, ma i dittatori del passato (mussolini, passando anche per stalin e hitler) erano spesso e volentieri pazzi, esaltati, assetati di potere.
berlusconi è assetato di potere in modo diverso da loro.
cazzo, mussolini si era costruito tutta una sua immagine e gli piaceva essere adorato come un dio. chi nn approvava veniva represso (brutta cosa, nn direi certo il contrario) ma lui ricercava l'appoggio della gente, anche perchè se nn piaceva a nessuno, nn poteva ammazzare tutti!
insomma, era un dittatore, ma aveva degli scopi; scopi tutti suoi, ma che lui vedeva come gli scopi che doveva avere il paese.
aveva un'idea e la portava avanti.
alla fine l'abbiam preso nel culo, ma per una serie di concause e x una serie di suoi errori. ma quello che volevo sottolineare era che il suo scopo nn era metterlo nel culo a TUTTI e star meglio lui.
che invece è lo scopo di berlusconi.
anche se era un dittatore, faceva politica (a modo suo), nn i suoi comodi.
ora, nn vorrei che nessuno pensasse che apprezzo ciò che ha fatto mussolini, l'ho solo usato x fare un esempio e anche perchè visto la piega che stan prendendo le cose, il berlusca è meglio confrontarlo con un dittatore che con 1 democratico...
ho citato anche stalin, ma ho usato il duce x questo confronto, sia perchè conosco meglio gli eventi italiani di quelli russi, sia perchè stalin è colui che ha spiegato al mondo il significato di "incoerenza pù assoluta" e, se possibile, ha fatto peggio del suo "collega" italiano.
insomma, il nostro premier nn è vecchio ma manco giovanissimo.
speriamo ke nn scopra 1 modo x diventare immortale e che piersilvio si goda i soldi che erediterà senza rompere i coglioni agli italiani.
un giorno ci libereremo di lui, x ora sopportiamo, c'è poco da fare.
e preghiamo che non ne arrivino di peggiori (perchè io adesso me la son presa con berlusconi, ma tra tutti, è uno di quelli che preferisco! gli altri son peggio!!!)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".