'spettate che fra un po' arriverà qualcuno a dirvi che siamo complottisti e che se siamo buoni dobbiamo andare noi a fare le cose fase bene anzichè stare solo a criticare....ecc ecc....
altro che andare noi... qui non entreranno estranei in politica finchè questa classe marcia non sarà scomparsa...
vi rendete conto che questa è una casta? qui sono tutti a proteggersi l'un l'altro... berlusconi fa o dice cazzate? gli altri (di sinistra, destra, lega nord, sud, ovest, est), lo proteggono, gli fanno cerchio attorno (pur facendo finta di attaccarlo, qualche volta), perchè in fin dei conti, l'importante non è l'ideologia politica... l'importante è che stare la a fare il manichino ti fa guadagnare a sbafo, ti fa avere servizi gratis che noi paghiamo fior di quattrini (avendo un decimo dei loro stipendi e lavorando dieci volte tanto), ti da le camicie e le calze gratis (perchè soldi per comprarsele non ne hanno... come non hanno i soldi per viaggiare o per pagarsi la benza, o per andare al teatro o dal parrucchiere)...
ormai la politica, i partiti, gli schieramenti, sono tutta finzione. sotto sotto sono tutti amici uniti sotto il segno del denaro che loro tolgono a noi.
e poi mi vengono a fare i tagli sulla scuola e sulle forze dell'ordine...
MA TOGLIETE VOI TUTTE QUESTE SPESE INUTILI, DIMEZZATEVI GLI STIPENDI E SMETTETE DI FAR PAGARE A NOI LA VOSTRA BENZINA DELLE AUTO BLU ED I VOSTRI VOLI E VEDRETE COME INIZIERANNO A QUADRARE I CONTI DEL DEBITO PUBBLICO!!!
ci tengo a precisare che da questa casta salvo di pietro che, a parer mio è uno che il suo lavoro cerca di farlo. ed infatti vogliono continuamente tagliarlo fuori...
ecco, mi sono sfogato