labatteria.it • Leggi argomento - Video particolarmente imbarazzante - i tagli ed altro...

Video particolarmente imbarazzante - i tagli ed altro...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marco Aquila il dom feb 15, 2009 3:15 am

Vi dico solo che da qui escono alcune spese importanti del nostro attuale governo quali:

- 19.000 euro in 6 mesi per noleggio piante ornamentali :o :o :o :o
- 8.200 euro in 3 mesi per calze e collant di servizio :o :o :o :o
- 56,000 euro in 6 mesi per camicie di servizio :x :x :x :x

http://www.youtube.com/watch?v=USFi-IR4BXc

Non è per infierire...però qualcosa che non va forse in fondo c'è nella nostra politica.

Cioè apparte il fatto che nella mia vita non ho ancora guadagnato 19,000 euro, e quelli se li sparano ad ornamentali...ma qui tutti pensano "grazie, li spendi in batterie e poi ti lamenti..."...

Eppoi la Sicilia (REGIONE che non funziona) spende per la sanità il triplo dell'intera Fillandia, NAZIONE che invece funziona....c'è da pensarci ragazzi...non a caso la Sicilia è uscita dalle ultime elezioni come la regione più BLU d'Italia. :wink:

PS: guardatelo fino in fondo, gli ultimi 4 minuti fanno davvero pensare..
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il dom feb 15, 2009 11:32 am

l'avevo visto qualche giorno fa, impressionante...
e noi che abbocchiamo che crediamo che stanno facendo qualcosa...
hai fatto veramente bene a postarlo, bravo Marco, fai onore al tuo nome :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda FabioDrummer il dom feb 15, 2009 12:02 pm

marco travaglio è un mito.
il diario in pelle umana.il polizziotto unico :lol:
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il dom feb 15, 2009 12:29 pm

poliZZZiotto!!
che significa che è la regione più BLU?
l'avevo visto sto video, sono delle cacche, spero in una guerra civile.Comunque non darei solo la colpa a Silvio, un uomo solo non fa tutti sti casini
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il dom feb 15, 2009 12:56 pm

che roba...non ho parole!
E la gente che guadagna 1000 euro al mese è già contenta, di sti tempi...e cerca di farsi il collo fino per arrivare a fine mese!!!

merde che non sono altro
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda metalselo il dom feb 15, 2009 2:43 pm

che dire di Travaglio...uno dei pochi. E vogliono pure chiudere Annozero, perchè dice la verità. Non so se lo sapete, ma recentemente Santoro &co. han pagato 51.000€ di multa per non so quale infrazione...che paese di merda. Poi la chiamano Democrazia. :cry:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il dom feb 15, 2009 2:51 pm

zonder ha scritto:che roba...non ho parole!
E la gente che guadagna 1000 euro al mese è già contenta, di sti tempi...e cerca di farsi il collo fino per arrivare a fine mese!!!

merde che non sono altro

..... è proprioi vero... che schifo... :cry:
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il dom feb 15, 2009 2:58 pm

si si... ma sono tutte cazzate no? sicuramente sono come le cifre che spara il berlusca... tutte false! La verità non esiste! e se esiste è quella che dicono i pensionati che hanno ricevuto 50 euro di aumento sulla pensione, è quella che dicono i ricconi che non vedono la crisi, è quella che vedono gli operai e gli artigiani che (chissà per quanto ancora) non sono ancora licenziati o rovinati...

Sono decenni che questa MERDA va avanti, DECENNI... siamo semplicemente addormentati
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom feb 15, 2009 3:13 pm

ciò che mi colpisce è che c'è gente comune (operai,impiegati,manovali,studenti) che ancora da ragione e credito a questa gentaglia!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom feb 15, 2009 3:26 pm

'spettate che fra un po' arriverà qualcuno a dirvi che siamo complottisti e che se siamo buoni dobbiamo andare noi a fare le cose fase bene anzichè stare solo a criticare....ecc ecc....

altro che andare noi... qui non entreranno estranei in politica finchè questa classe marcia non sarà scomparsa...

vi rendete conto che questa è una casta? qui sono tutti a proteggersi l'un l'altro... berlusconi fa o dice cazzate? gli altri (di sinistra, destra, lega nord, sud, ovest, est), lo proteggono, gli fanno cerchio attorno (pur facendo finta di attaccarlo, qualche volta), perchè in fin dei conti, l'importante non è l'ideologia politica... l'importante è che stare la a fare il manichino ti fa guadagnare a sbafo, ti fa avere servizi gratis che noi paghiamo fior di quattrini (avendo un decimo dei loro stipendi e lavorando dieci volte tanto), ti da le camicie e le calze gratis (perchè soldi per comprarsele non ne hanno... come non hanno i soldi per viaggiare o per pagarsi la benza, o per andare al teatro o dal parrucchiere)...

ormai la politica, i partiti, gli schieramenti, sono tutta finzione. sotto sotto sono tutti amici uniti sotto il segno del denaro che loro tolgono a noi.

e poi mi vengono a fare i tagli sulla scuola e sulle forze dell'ordine...

MA TOGLIETE VOI TUTTE QUESTE SPESE INUTILI, DIMEZZATEVI GLI STIPENDI E SMETTETE DI FAR PAGARE A NOI LA VOSTRA BENZINA DELLE AUTO BLU ED I VOSTRI VOLI E VEDRETE COME INIZIERANNO A QUADRARE I CONTI DEL DEBITO PUBBLICO!!!

ci tengo a precisare che da questa casta salvo di pietro che, a parer mio è uno che il suo lavoro cerca di farlo. ed infatti vogliono continuamente tagliarlo fuori...

ecco, mi sono sfogato :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il dom feb 15, 2009 3:59 pm

tralasciando il fatto che se un parlamentare prende 19-20 mila euro al mese ci può anche stare. Quello che non ci sta sono gli oneri accessori che non vanno bene. Se si limitavano a prendere 20 mila euro e a pagare tutti i servizi che hanno gratis sarei più che favorevole.
Alla fine 20 mila euro sono il giusto stipendio per delle persone che hanno tra le mani le decisioni importanti dello Stato.

Non dimentichiamoci che Bonolis per una settimana di festival di Sanremo porta a casa 1 MILIONE DI EURO!!!!!

tutti i grossi dirigenti hanno stipendi alti proprio perchè legati alle responsabilità lavorative. Però cambierei la legge per i supermanager: Prendi molto di stipendio, però se sbagli paghi economicamente il danno. Vedi ad esempio i topmanager Alitalia.

Il nostro amministratore delegato prende una cifra intorno ai 400mila euro annui. Se qualcosa va storto è la prima persona a saltare. Ed ha resposabilità civile e penale di tutto
*Davide*
moderatore

Messaggioda marcods86 il dom feb 15, 2009 4:08 pm

non dimentichiamo che Bonolis per una settimana, fa il presentatore, e lo fa più che bene, questi per 20mila euro, non si presentano neanche in parlamento, quando faranno le cose come si deve, sarei favorevole anche ai 20mila e tutte le cose che non pagano, ma che facessero le cose...
invece guadagnano più di ogni altro parlamentare europeo e fanno molto peggio, quindi si può dire che il rendimento e indirettamente proporzionale a quanto guadagnano -.- ...
come qui da me, i biglietti per l'autobus costano 1euro o poco più, ma io sarei contentissimo di pagare i 4pound londinesi se poi i servizi sono puntuali ed efficienti come quelli di londra!
invece auto che saltano le corse, che il ritardo è la loro puntualità ecc...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom feb 15, 2009 4:14 pm

Marco in tempo di crisi NON ESISTE spendere 1MILIONE di euro per un presentatore. Con quei soldi pubblici si potevano riparate tantissime strade disastrate e trovare un presentatore a cifre normali. Finchè quel cachet lo paga una televisione privata cazzi loro,ma quei soldi sono soldi miei tuoi e dei contribuenti.
*Davide*
moderatore

Messaggioda marcods86 il dom feb 15, 2009 4:18 pm

e ti quoto in pieno, è una cifra assurda, non è giustificabile, però era per rendere conto che comunque Bonolis è uno che fa il suo lavoro e lo fa meglio di tantissimi, ora a prescindere dal fatto che è la rai che lo paga...
ovviamente nn si spiega...
mentre loro che prendono molto più di 20mila euro, sempre a prescindere dal fatto che vengono pagati da noi, non fanno il loro dovere, non so se mi sono riuscito a spiegare, comunque il tuo discorso fila una meraviglia, era solo un puntualizzare... che pagherei anche di più per un governo che ci fa stare meglio...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il dom feb 15, 2009 5:21 pm

Ragazzi c'è da fare qualcosa..
Non va bene una cosa del genere..

C'è chi si rompe il culo dalla mattina alla sera per 30 euro, e quando gli viene una malattia deve andare in farmacia a comprare medicine da 100 euro pensa quasi quasi a tenersi il male pur di non spendere il ricavato di più di 3 giorni di lavoro.

E questi che fanno? Spendono 19000 euro in noleggio piante ornamentali.
Non dico tanto, ma almeno la sanità.

Ci volete poveri? Ok, mi accontento di una altoritmo.
Ci volete ignoranti? Ok, andrò a rubare i libri in biblioteca e farò fnta di esserlo.

Ma almeno la salute lasciatecela, dateci un buon servizio sanitario.
Ma buono davvero.
Almeno la salute penso io.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il dom feb 15, 2009 6:47 pm

Questo tuo discorso mi ricorda la moglie del reverendo lovejoy nei simpson... "pensate ai bambini! nessuno pensa ai bambini????"

bisognerebbe obbligarli a passare una legislatura intera con stipendio da operai... voglio vedere se non si fanno il mazzo per arrivare fino alla fine ed essere rieletti!

Ragazzi lo volete capire che ce li mandiamo noi al governo??? siamo noi i coglioni!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il dom feb 15, 2009 7:02 pm

direi che il video è abbastanza eloquente..

l' ho fatto vedere ad una mia amica ed è venuto fuori qualcosa che vorrei condividere con voi..

1 che sia dx o sx al momento, non saprei chi sciegliere..non sò qual'è il male minore..
2 stavo pensando a quando gli italiani hanno fatto festa dopo un'elezione con è accaduto un mese fà in America per Obama...l'unica data che mi viene in mente con italiani in piazza a festeggiare e tricolore al vento è il 2 gugno 1946.. rammarico crescente..
3 tralasciando un premier che fà cucusette ad un ministro, che dà del kapò a un tedesco, che fà commenti poco simpatici su un giovane abbronzato.. ma ci rendiamo conto che la politica italiana è puramente una questione di soldi? Tante volte sento dire.."ci vogliono più giovani in parlamento!!!" si....bravi...pensateci... andate in parlamento o entrate nel mondo della politica in generale... 1 avete uno stuipendio garantito, agevolazioni su trasporti, cinema, teatri e tantissime altre cose..l' unica cosa che dovete fare e leccare il culo al diretto superiore appoggiando le sue idee..e quà scatta il pensiero nella testa del politico giovane "sono giovane, sistemato a vita finanziariamente e con potere...perchè devo rompermi i maroni per gli altri?"

c'è da rimanere senza parole..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il dom feb 15, 2009 8:41 pm

il punto 3 del discorso di six è il nocciolo della questione.
sono i soldi che fanno dimenticare alla gente i propri propositi,che la rovinano...danno più o meno l'assuefazione di una droga,il bisogno di averli aumenta in maniera proporzionale al capitale che si possiede.e viene a mancare il controllo,viene a mancare la coscienza e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
20 000 euro non sono minimamente giustificabili (come del resto il milione di bonolis) per gente che non rispetta gli orari di lavoro(già abbastanza elastici),le scadenze,MANGIA E LUCRA IL PIU' POSSIBILE e che spesso è di un ignoranza disarmante.

di pietro si distingue un po,e si vede,perchè è nato da magistrato.ha un senso del dovere e della giustizia un pelo più spiccato rispetto agli altri parlamentari.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 16, 2009 1:45 am

Ragazzi altro che "salvate i bambini, qualcuno pensi ai bambini"...siamo messi anche peggio.

Sixwise: il punto 2 è quello che mi fa male davvero. Quello che vorrei è qualcosa di simile...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun feb 16, 2009 9:00 am

la cosa piu' assurda e' che ci si ritrova a fare politica in 2 modi.......il primo e' quello finto dei politicanti italiani....l'altro e' quello finto della satira politica........
Quando la gente ascolta una delle 2 parti, o entrambe, significa che e' la gente stessa a non volere la politica vera, perche' preferisce farsi influenzare da cio' che non e' politica.
Il buon Travaglio, con le sue idee e i fatti riportati, dovrebbe stimolare, nel popolo, un ritorno alla politica..........quella vera.
Invece ottiene l'effetto opposto.......allontana sempre piu' dalla politica (facendo prendere le distanze da un concetto vero di politica) e crea un popolo di sovversivi....intento solo a distruggere ulteriormente invece che rifondare.
Ribadisco la mia idea a riguardo......il popolo (quello di oggi) e' la prima causa della situazione politico/governativa dei nostri giorni.....e finche' la gente stessa non capira' questo, l'Italia sara' sempre in mano a una figura come il nano, e dara' ascolto solo a un qualcuno che usera' il sarcasmo per creare un esercito di "gente-contro".
Ma tanto alla fine la colpa sara' sempre degli altri....... :x :x

Pero' faccio una riflessione........se non esistessero personaggi come il "cavaliere" politicante........che mestiere farebbero certi attuali giornalisti? :oops: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun feb 16, 2009 11:08 am

Souldrum ti quoto. Chi è causa del suo mal pianga se stesso insomma.
Per contro reputo che certi filmati servano a qualcosa.
Una puntualizzazione.
La satira.
A mio parere qui non si tratta di satira (mi riferisco al libro) ma di problemi veri, che spero aprano gli occhi a qualcuno che magari pasa da qui e guarda stò video.

Fortunatamente ho delle idee mie riguardo il popolo, almeno nella mia regione.
Qui tutto, non molto ma proprio tutto, va a "raccomandazioni".
Se non hai l'amico giusto al posto giusto resti fermo.
Ci sei? Ok, ora ti dico solo una cosa:

"pensa a chi ha nelle mani la sanità e quanto è importante questo potere".
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto