labatteria.it • Leggi argomento - Che strada prendere???


Che strada prendere???

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda nevemore il mar giu 29, 2004 10:38 pm

Mi sono appena diplomato in solfeggio e ho studiato privatamente da un maestro ora pero' ho deciso di fare il salto di qualit?, stavo pensando di inscirvermi all'UM';faccio bene??? insomma secondo il vostro saggio parere che strada devo pigliare???meglio continuare con un nome importante della batteria oppure inscrivermi a qualche altra buona scuola di musica??io sono di Napoli tenete presente anche il fattore distanza,grazie.
nevemore
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom nov 16, 2003 9:57 pm

Messaggioda Stepunk il mer giu 30, 2004 7:59 am

bh? se ti puo interessare il mio parere: io continuerei con qualche nome importante della batteria... e non in una scuola (sopratutto se in italia) anche perch? prendendo lezioni private da un maestro se considerato una persona e non un numero
Stepunk
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 289
Iscritto il: gio mag 20, 2004 8:31 pm
Località: Milano

Messaggioda pliko il mer giu 30, 2004 8:35 am

Stepunk ha scritto:bh? se ti puo interessare il mio parere: io continuerei con qualche nome importante della batteria... e non in una scuola (sopratutto se in italia) anche perch? prendendo lezioni private da un maestro se considerato una persona e non un numero