labatteria.it • Leggi argomento - Vostro parere su Demo


Vostro parere su Demo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda kurt74 il gio lug 01, 2004 8:36 pm

Ciao,
sono il batterista degli Speed n' Power, e mi farebbe molto piacere avere un parere, specialmente da colleghi batteristi, sul nostro Demo.
Facciamo Rock con testi in italiano.
Potete scaricare i pezzi dal nostro sito www.speednpower.it

P.S. non siate troppo cattivi nelle critiche :wink:

Ciao
Kurt74
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
Avatar utente
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: gio lug 01, 2004 8:26 pm

Messaggioda kurt74 il dom mar 20, 2005 7:32 pm

Per caso ho ritrovato questo mio messaggio che non ricordavo nemmeno di aver messo perche' all'epoca non frequentavo il forum.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito.
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
Avatar utente
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: gio lug 01, 2004 8:26 pm

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom mar 20, 2005 8:23 pm

non mi piace il suono della cassa :/
Avatar utente
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: lun dic 20, 2004 3:06 pm
Località: San vito Al Tagliamento (PN)

Messaggioda kurt74 il dom mar 20, 2005 9:39 pm

La qualita' audio e' assolutamente pessima, dire che non ti piace e' un complimento.
Calcola che ho registrato con due microfoni da bancarella da 5?, messo uno a destra e uno a sinistra, per non parlare della batteria che era la mia vecchia Drum Shock, che non so nemmeno se e' meglio o peggio di una Roytech.

Lasciando quindi stare la qualita' audio, ma guardando la potenzialita' compositiva dei pezzi, che mi dici ? Quali hai scaricato di preciso ?
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
Avatar utente
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: gio lug 01, 2004 8:26 pm

Messaggioda duca il dom mar 20, 2005 10:18 pm

Ho ascoltato Fiume di rabbia, mi sembra che la batteria pecchi di potenza e precisione.
Avatar utente
duca
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 177
Iscritto il: gio ott 14, 2004 2:34 pm
Località: Friuli

Messaggioda kurt74 il dom mar 20, 2005 11:27 pm

Potenza in che senso ? Posso alzare il volume del file se vuoi :-)
Precisione invece mi dispiace, ci sono gravi problemi ? :-(
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
Avatar utente
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 374
Iscritto il: gio lug 01, 2004 8:26 pm

Messaggioda MachineMan il lun mar 21, 2005 9:32 am

Sar? molto onesto, in fondo le critiche sono utili solo se oneste... Devo dire che le idee dei pezzi non sarebbero male, ma le trovo un po' banali specialmente nel contenuto dei testi che trovo molto retorici e pieni di luoghi comuni. L'esecuzione in generale la trovo sufficiente, mentre la tua in particolare pecca un po' di originalit? specialmente nei fill. Per quanto riguarda il suono della batteria, anche se non rispecchia i miei gusti, lo trovo adatto al genere. Se continuate a lavorarci sopra i pezzi potrebbero venire senz'altro pi? curati nell'esecuzione.
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 551
Iscritto il: ven set 26, 2003 6:20 pm
Località: ROMA

Messaggioda Pippo il lun mar 21, 2005 12:22 pm

Ho sentito solo il primo brano e secondo me non ? male anche se forse un po' retorico e banaluccio. La batteria secondo me va bene, fa onestamente il suo lavoro e non la trovo particolarmente imprecisa, anzi. D? al cantante di fare meno il gigione... 8-)
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Bells * BANNED * il lun mar 21, 2005 2:06 pm

ol?! ho scaricato tutte e 5 le tracce, a parte la qualit? della registrazione che ? un'argomento sul quale si pu? soprassedere, in primis il cantante ? veramente un manzolone! o urla e gracchia o abbassa talmente la voce che non ci arriva neanche lui a farla! mi sembra uno adatto a fare cose tipo..... iiieeeeeeaaaaaaahhh!!! vaiiii ragaaaa!! alla pieeeeroo peluuuuuu!! iiieeaaaahh! la battera con parecchio battere e levare sul rullo, il basso si sente poco, e poi a me non piacciono neanche un po i super assoli di chitarra... da 15 minuti...,

a questo proposito, cio? della musica italiana di gruppi emergenti vorrei aprire un topic nel topic, non so se vi ? capitato di assistere a qualche concorso di musica propria (a me putroppo si...) e se sentite le canzoni, in questo caso degli speed'n'power ma il discorso ? generale, sono praticamente tutte uguali, 4 chitarre che fanno gli stessi assoloni raccapriccianti da 10 minuti l'uno, stesso tempo "normale" imposto dalla battera, voce del cantante da "incazzato vero", basso che riempie e basta, sinceramente non ho ancora trovato un gruppo emergente che si distinguesse dalla massa di gruppi che ho sentito... in quanto se si vuole emergere bisogna essere necessariamente migliori degli altri, fare cose originali, in quanto di gruppi che fanno rock (italiano, straniero, soft, medio e pesante) c'? pieno il mondo, quindi... torno al discorso di prima, bisogna fare necessariamente qualche cosa di diverso.. e torno a ripetere, qualche cosa di veramente diverso non l'ho ancora sentito...

non me ne vogliate..

fatemi sapere

Cheers

Bells

MUSE rulezzzz
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda tommylee85 il lun mar 21, 2005 6:15 pm

le ho ascoltate!
a suonare siete ok, secondo me per? dovreste provare ad essere un po' pi? originali, a cambiare un attimo le strutture delle canzoni, e a cercare di renderle pi? interessanti e colorate!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda wiflo il mar mar 22, 2005 10:44 pm

tommylee85 ha scritto:le ho ascoltate!
a suonare siete ok, secondo me per? dovreste provare ad essere un po' pi? originali, a cambiare un attimo le strutture delle canzoni, e a cercare di renderle pi? interessanti e colorate!


Ho scaricato solo LA FINE (il titolo mi invogliava): mi piace molto lo stile del cantato, abbastanza paranoico (a me piace), sorretto da un buon drumming tribale nelle strofe.
Non mi sono piaciute le variazioni sui ritornelli dove, la pessima registrazione esalta la scordatura dei tom/timpano... avrei tenuto un ritmo pi? regolare come un incedere crescente.
A volte le cose semplici sono le pi? belle.
Per?, pur peccando di non originalit?, si sente un ricarcere un senso nella stesura del brano. Ma ripeto, SECONDO I MIEI GUSTI, lo avrei semplificato di pi?, molto di pi?.
:) :)
Avatar utente
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: gio lug 24, 2003 11:46 am
Località: Roma

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 1:22 am

Mi dispiace ma in fondo servono molto anche le critiche no??Secondo me,tralasciando i suoni pessimi,non ci siete proprio...troppo banali!Poi quello ke fai alla batteria ? roba da principiante ke suona tipo da 3mesi...magari lo sei!!
Scusa non me ne volere ma io ti ho solo detto quello ke penso veramente!!Migliorate ragazzi!Mettetevi sotto!! :mrgreen:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda Pippo il mer mar 23, 2005 9:25 am

E quindi?

drummer82 ha scritto:Poi quello ke fai alla batteria ? roba da principiante ke suona tipo da 3mesi...magari lo sei!!
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 11:24 am

Cosa Pippo??Non ? kiaro il discorso??Quindi,mi spiace dirlo,ma suona male!!C'? moltissimo da migliorare,tenendo conto ke ? un genere anche semplice da suonare il rock italiano rispetto ad altri generi...
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda Pippo il mer mar 23, 2005 11:42 am

Non sono affatto d'accordo con questo modo di porsi.

A parte il cantante che gigioneggia ed ? pure un po' stonato, come tutti i cantanti dodicenni o poco pi?, mi pare che il gruppo quanto meno non prenda stecche tremende e non vada fuori tempo in modo drammatico. Questa ? gi? un risultato importante, rispetto ad altre registrazioni ascoltate in questo forum.

Quanto al fatto che ci sia moltissimo da migliorare, ? un'osservazione finanche banale: penso che valga per tutti, te compreso... o sbaglio?

drummer82 ha scritto:Cosa Pippo??Non ? kiaro il discorso??Quindi,mi spiace dirlo,ma suona male!!C'? moltissimo da migliorare,tenendo conto ke ? un genere anche semplice da suonare il rock italiano rispetto ad altri generi...
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 11:54 am

Certamente!!come te del resto ke critichi tanto Lars Ulrich ma vorrei proprio vedere se suoni meglio di lui......cmq......la mia voleva solo essere una critica ke spingesse il ragazuolo a migliorarsi....tutto qui....
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda dariogreat il mer mar 23, 2005 11:55 am

Ho sentito fiume di rabbia...premettendo che non ? il mio genere per? non mi dispiace per niente...... ? una song che non mi sembra banale e non ? vero neanche che suonate male....

X drummer 82.... mica tutto deve essere complesso...a volte la complessit? (che non chiamo mai banalit?) fa bene...
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 11:58 am

Semmai dario volevi dire SEMPLICITA' la seconda volta......cmq non ? quello,anzi,dovrebbe essere +essenziale!!solo che ? proprio il modo di suonare che non mi piace....si sente che suona da poco dai!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda Pippo il mer mar 23, 2005 12:01 pm

Se vuoi sentire come suono :oops: , i link a due mp3 sono qui:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... hichpage=1

Forse, per?, suono un genere un tantino diverso da Ulrich...

E qualcosa di tuo dove possiamo sentirla :twisted: ?

drummer82 ha scritto:Certamente!!come te del resto ke critichi tanto Lars Ulrich ma vorrei proprio vedere se suoni meglio di lui
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 12:17 pm

Di mio Pippo prima di quest'estate non se ne parla,dobbiamo andare a registrare a fine maggio....sorry....ma stai tranq ke mi sentirai!!e non te ne pentirai!! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 12:27 pm

Ho sentito....BRAVISSIMO!!!Non ? il mio genere ma siete davvero bravi...e cmq non ho pi? di tante compoetenze tecniche in questo campo x giudicarti...cmq mi piace il tuo tocco!
Certo,se per? sei di quelli prevenuti nei confronti dei batteristi metal non mi sentirai mai suonare!! 8-) 8-)
complimenti anche per l'audio.....? ottimo!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda Bells * BANNED * il mer mar 23, 2005 12:45 pm

per drummer82

Mi dispiace ma in fondo servono molto anche le critiche no??Secondo me,tralasciando i suoni pessimi,non ci siete proprio...troppo banali!Poi quello ke fai alla batteria ? roba da principiante ke suona tipo da 3mesi...magari lo sei!!
Scusa non me ne volere ma io ti ho solo detto quello ke penso veramente!!Migliorate ragazzi!Mettetevi sotto!!

che sia un post sulla falsa riga di quello riguardante gli wuhan? che fan schifo? sarai bravo tu!

per non tralasciare la chicca rivolta a Pippo

++++

Certamente!!come te del resto ke critichi tanto Lars Ulrich ma vorrei proprio vedere se suoni meglio di lui

+++++

ti dico solo che ho scaricato alcuni video live dei metallica e il pi? clamoroso ? il live @ rock am ring 2004 devo dirti che lars fa delle pippe raccapriccianti nei live (se qualche forumista ha il live al rock am ring noti lo "stop" per una pippata mostruosa in st anger...) e la gente ha tutto il diritto di criticarlo...
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda dariogreat il mer mar 23, 2005 12:58 pm

era il 2003.... c'era su mtv...praticamente la due casse non si sentivano..e poi guardalo quando suona no remorse il pezzo veloce.... sembra che ha un infarto....
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda Pippo il mer mar 23, 2005 1:02 pm

Beh, ? noto che Lars Ulrich sia un pestone terribile, mica lo scopriamo adesso...

Questo ? un BATTERISTA ROCK, altro che storie:

http://www.drummerworld.com/drummers/Ginger_Baker.html
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda banko il mer mar 23, 2005 1:41 pm

drummer82 ha scritto:Semmai dario volevi dire SEMPLICITA' la seconda volta......cmq non ? quello,anzi,dovrebbe essere +essenziale!!solo che ? proprio il modo di suonare che non mi piace....si sente che suona da poco dai!!

Queste non sono critiche costruttive, sono spacconate di chi ? certo di essere un fenomeno. Tra questo topic e quello sui wuhan non ? che ti sei presentato un granch? bene...
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 1:43 pm

<font color="red"><font size="3">FUCK YOU ALL!</font id="size3"></font id="red"> :twisted:
<font size="5">Attenzione......da oggi non si possono pi? fare crutiche e non si pu? pi? dire ci? che uno pensa!!!</font id="size5">
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 1:50 pm

possibile ke ce l'avete tutti con me?????Sugli wuhan volevo solo delucidazioni,d'accordo,avr? sbagliato l'approccio al topic,e qui volevo solo fare una critica,non lo spaccone.....bisogna per forza dire:"bravi,bene,continuate cos?"??
? facile ora prendersela tutti con me.....io ho solo detto quello ke pensavo,e ho ancora tutto da imparare,per carit?,ma non mi piace come suona quel boy...ok??
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda pliko il mer mar 23, 2005 2:03 pm

drummer82 ha scritto:possibile ke ce l'avete tutti con me?????Sugli wuhan volevo solo delucidazioni,d'accordo,avr? sbagliato l'approccio al topic,e qui volevo solo fare una critica,non lo spaccone.....bisogna per forza dire:"bravi,bene,continuate cos?"??
? facile ora prendersela tutti con me.....io ho solo detto quello ke pensavo,e ho ancora tutto da imparare,per carit?,ma non mi piace come suona quel boy...ok??



...l'unico problema e' che ti e' mancato un po' di tatto....
tutto qui.....i tuoi pensieri, le tue idee le puoi esprimere in 1000 modi differenti e stai sicuro che ad ogni modo corrisponde una reazione differente dei tuoi interlocutori...hai scelto il modo sbagliato di porti, e ora ecco le conseguenze....non c'e' una mania di persecuzione nei tuoi confronti stane pur certo !!!!
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda wiflo il mer mar 23, 2005 2:05 pm

Povero Kurt74.
Voleva solo un consiglio, un parere...
Ed invece ecco che si manifesta una vera... CHEMICAL WARFARE!
Avatar utente
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: gio lug 24, 2003 11:46 am
Località: Roma

Messaggioda drummer82 il mer mar 23, 2005 2:06 pm

<font color="red"><font size="6"><font size="6">OK RAGAZZI HO SBAGLIATO I MODI!!!!! CHIEDO VENIA!!!!!</font id="size6"></font id="size6"></font id="red">
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti