labatteria.it • Leggi argomento - piano di lavoro x costruirsi una batteria!


piano di lavoro x costruirsi una batteria!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda lollo il mar dic 09, 2003 4:45 pm

Ciao.
Per farmi la batteria , ho fatto cos?:
1. sono andato alla amat (ditta di torino che fa batterie artigianali) ho ordinato i fusti ?grezzi? delle misure che volevo. Alla amat I fusti li hanno in pioppo-acero-frassino,io li ho presi in acero,senza rinforzi interni.
Cassa:28x18 (200 euro) spessore 8mm
2 Cerchi x cassa da 28 in acero (40 euro l?uno)
Tom:14x12 (90 euro) spessore 6mm
Timpano:16x 14 (100 euro) spessore 6 mm
Timpano:18x16 (110 euro) spessore 6mm

2. intanto da merula avevo gi? preso l?hardware (tutto dixon)
ecco i prezzi:
-blocchetti rotondi (2.5? euro l?uno),sono quelli dei rullanti dixon,che a met? del fusto accolgono le viti tendipelle della pelle battente e contemporaneamente della pelle risonante.
? possibile modificarli e trasformarli in blocchetti per toms con una sola entrata della vite,(togliendo una delle 2 sedi dove entra la vite!)
-gambe+ blocchetti x i 2 timpani (1 confezione contiene 3 blocchetti+3 gambe=30 euro. Ne ho prese 2!)
-cerchi con 8 fori (2 da 14?// 2 da 16? // 2 da 18??.totale 60 euro circa x tutto)
-gambe per cassa della pearl (60 euro la coppia)
-viti tendi pelle per tom e timpani + viti tendi pelle per cassa e ganci x i 2 cerchi cassa (tutto=60-70 euro).
ATTENZIONE:ottime quelle della dixon (lunge 12.5cm)?penose quelle century(troppo corte)
Pelle pinstripe da 28 +risonante ebony da 28 (30euro+30euro)

3. alla amat ho detto che volevo i fusti gi? bucati,e ho dato loro un blocchetto+vite x cassa e un blocchetto+vite x i tom e timpani,in modo che potessero prendere bene le misure.
NB:la cassa ha 10 blocchetti per parte (20 in tutto)
Tom e timpani ne hanno 8 per parte (48 in tutto)
I fusti mi sono arrivati gi? lisciati e gi? bucati (x i blocchetti).
Tra fusti + lavoro del ?bucaggio?: ho pagato 630 euro!

4. ho passato il turapori al nitro col pennello(6 euro al brico center o colorificio qualsiasi) dopo l?asciugatura ho lisciato i fusti con una cartavetro leggera,infine li ho portati in carrozzeria da 2 amici.

5. in carrozzeria mi hanno dato il fondo bianco,poi la laccatura del colore( scelto da me: arancione lamborghini diablo )+il trasparente x dare l?effetto lucido!!(io ero presente,ma lavoravano loro,x evitare disastri!)

6. infine ho montato tutto con un paio di accorgimenti ancora:
-da un amico che ha timpano da 16 e 18 ho preso le misure per fare i buchi dei blocchetti x le gambe dei timpani .
-per le gambe della cassa da 28 sono andato alla sede della banda municipale di aosta dove hanno casse da 28?..da 30?? da 40?(=una potenza!!!!)

SE AVETE BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI: rocknloll@libero.it
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda lorenzo il mar dic 09, 2003 4:53 pm

grande!!! :)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda franciothedrummer il mar dic 09, 2003 4:57 pm

Fantastico! Hai fatto proprio un'ottimo lavoro, la tua batteria ? bellissima!
mi hai fatto venire voglia di costruirmene una anke a me :razz: !

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda lollo il mar dic 09, 2003 5:00 pm

ragazzi...fatelo xch? ? un'emozione unica sedersi dietro a un set e sapere che ? stato tutto fatto da te!
siete on line...andiamo in chat!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda jason979 il mar dic 09, 2003 8:20 pm

Curiosit?! ...ma quanto ti ? venuta a costare in tutto??? tra fusti e meccaniche escluse le pelli da quello che hai scritto pi? o meno 1050euro e in carazzeria tra colore e manodopera quanto hai speso???
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda lollo il mar dic 09, 2003 9:28 pm

i carrozzieri sono 2 miei amici,quindi il lavoro me l'hanno fatto gratis.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda erikc il mar dic 09, 2003 10:04 pm

Bravissimo!!!!

mi sa che pi? in l? se avr? soldi e tempo mi dovro compare una batteria only in acero!.. e mi sa che me la faccio cos?!
alla fine viene a costare anche meno!!

grande!!

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda SignoriDrums il mar dic 09, 2003 10:58 pm

Grande, bel lavoro!!!
Ho giusto una domanda da farti: come contatto la Amat???
Sai, mi servirebbero un paio di cerchi per una cassa di 20" e quelli della Gibraltar vengono 50euri l'uno presi bene... :cry:
Bye!!!
M.

<i>Solo quando ? abbastanza buio puoi vedere le stelle</i>
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda lollo il mar dic 09, 2003 11:11 pm

ciao!
la amat non ha il sito e neanche una mail.
il loro n. di telefono/fax ?:011/888422
Percussioni AMAT
Via G. Ferrari, 4
Torino

ciao!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Winnie il mer dic 10, 2003 12:18 am

la amat spedisce anke?


yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Avatar utente
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 454
Iscritto il: mer nov 12, 2003 11:09 pm

Messaggioda n/a 4 il mer dic 10, 2003 8:33 am

ho osservato il tuo operato, bello davvero....una sola cosa non ho visto nella foto...il foro di sfiato dei tamburi.....mancano oppure ? solo un caso che non siano stati inquadrati?
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda lollo il mer dic 10, 2003 3:05 pm

bravo woder.....
mi arrivano i 4 rivetti dall'america la pross settimana e li aggiungo.
hai un occhio spaventoso! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda pliko il mer dic 10, 2003 3:29 pm

lollo ha scritto:bravo woder.....
mi arrivano i 4 rivetti dall'america la pross settimana e li aggiungo.
hai un occhio spaventoso! :wink:



ca**o....addirittura dall'america !!!! :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda n/a 4 il mer dic 10, 2003 4:24 pm

lollo ha scritto:bravo woder.....
mi arrivano i 4 rivetti dall'america la pross settimana e li aggiungo.
hai un occhio spaventoso! :wink:

non ? questione di occhio..ma di sapienza....? per questo che mi permetto di mandare affanculo chi mi pare!!! :shock:

non preoccuparti, non ? il tuo caso....

piuttosto volevo informarti che il tipo di blocchetto che hai acquistato esiste anche con il perno da un solo lato..... inoltre la dw vende i suoi a chiunque li volesse acquistare...ma quei blocchetti hanno un passo di filettatura pi? corto con la conseguente possibilit? di una maggiore precisione nella fade di accordatura...in pratica la vite fa "pi? giri" per andare a fondo....

un consiglio...prima di smontare le pelli per avvitare gli sfoghi dell'aria prendi nota della posizione di tutti i cerchi...cos? avrai l'assoluta certezza da oggi in poi che fin dal primo momento il cerchio ? sempre stato montato sul fusto nello stesso verso/senso....
immagino che sei gi? a conoscenza che la prima volta che si assembla un fusto si verifica la prima vera "deformazione" del l'impiallacciatura d'acero.....

infine, volevo sapere se l'amat ti ha chiesto una somma aggiuntiva per la foratura dei fusti...parlaci dei tempi di consegna ad esempio delle spese di spedioni....insomma qui avrai capito che tutti si vogliono preventicvare la spesa!!!! e poi cosa sono quei chiaro scuro che si vedono internamente ai fusti? ? turapori per caso? le giunture dei fusti come erano molto accentuate? sai com'?...non vorrei mai che spedissero gli scarti di produzione!!!!!
grazie e buona fortuna.... io me la far? rosso ferrari, ho intenzione di fare un mini set...tipo bimbi....sulla base di un progetto di trasportabilit?...tipo max roach concept....i pi? vecchi sanno di cosa parlo... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda franciothedrummer il mer dic 10, 2003 4:45 pm

woder ha scritto:
non ? questione di occhio..ma di sapienza....? per questo che mi permetto di mandare affanculo chi mi pare!!! :shock:



Bravo bravo, c? proprio da essere fieri di usare la sapienza per mandare a fan**lo la gente...complimenti!!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda lollo il mer dic 10, 2003 5:19 pm

woder ha scritto:
lollo ha scritto:
bravo woder.....
mi arrivano i 4 rivetti dall'america la pross settimana e li aggiungo.
hai un occhio spaventoso! :wink:

non ? questione di occhio..ma di sapienza....? per questo che mi permetto di mandare affanculo chi mi pare!!! :shock:
non preoccuparti, non ? il tuo caso....

GRAZIE,QUINDI VUOL DIRE CHE HAI FIDUCIA IN ME?

piuttosto volevo informarti che il tipo di blocchetto che hai acquistato esiste anche con il perno da un solo lato..... inoltre la dw vende i suoi a chiunque li volesse acquistare...ma quei blocchetti hanno un passo di filettatura pi? corto con la conseguente possibilit? di una maggiore precisione nella fade di accordatura...in pratica la vite fa "pi? giri" per andare a fondo....

AVEVO PENSATO DI FARMELI ARRIVARE DALL'AMERICA (APPROFITTO DI MIA CUGINA CHE ? DI N.Y.)...HO OPTATO PER I DIXON DOPPI XCH? IN OGNI BLOCCHETTO HO 2 POSSIBILIT?:MI SPIEGO.SE DOVESSE AVERE DEI PROBLEMI DA UNA PARTE LO GIRO E NE HO SUBITO UNO NUOVO.
LA DW CE L'HO GI? , HO PREFERITO AVERE DEI BLOCCHETTI UN PO' DIVERSI PER AVERE QUESTA BATTERIA + PERSONALE!

un consiglio...prima di smontare le pelli per avvitare gli sfoghi dell'aria prendi nota della posizione di tutti i cerchi...cos? avrai l'assoluta certezza da oggi in poi che fin dal primo momento il cerchio ? sempre stato montato sul fusto nello stesso verso/senso....
immagino che sei gi? a conoscenza che la prima volta che si assembla un fusto si verifica la prima vera "deformazione" del l'impiallacciatura d'acero.....

NON CONOSCEVO LA STORIA DELLA "DEFORMAZIONE",SAPEVO CHE METTENDO SUL FUSTO BLOCCHETTI,CERCHE E PELLI IL FUSTO SI ASSESTA.(FORSE STIAMO DICENDO LA STESSA COSA!)
OTTIMO CONSIGLIO:FAR? COME DICI E MI SEGNER? LE POSIZIONI DEI CERCHI SUL FUSTO.

infine, volevo sapere se l'amat ti ha chiesto una somma aggiuntiva per la foratura dei fusti...

S?:80 EURO IN PI?:
FUSTI 550 EURO+FORATURA=80 EURO QUNDI TOTALE=630 EURO.

parlaci dei tempi di consegna ad esempio delle spese di spedizioni....

NEL MOMENTO IN CUI ORDINI I FUSTI TI CHIEDONO UN ACCONTO,X FARMI I TAMBURI CI HANNO MESSO UN MESE ESATTO.
LA AMAT ? DI TORINO QUINDI DA AOSTA SONO SCESO A TORINO DI PERSONA (120KM) E LI HO RITIRATI!

insomma qui avrai capito che tutti si vogliono preventicvare la spesa!!!! e poi cosa sono quei chiaro scuro che si vedono internamente ai fusti? ? turapori per caso?

NON ? TURAPORI!
ABBIAMO COPERTO L'INTERNO DEI FUSTI CON CARTA DI GIORNALE PER RIPARARLI DURANTE LA VERNICIATURA ESTERNA,MA LA "NUVOLA" DI VERNICE (CHE C'? QUANDO VERNICI) ? PENETRATA SULLA COPERTURA E SI ? POGGIATA SUI FUSTI INTERNAMENTE,LO SCURO ? PROPRIO QUESTO RESIDUO DI VERNICE,IL CHIARO ? IL NASTRO ADESIVO CHE ABBIAMO MESSO PER COPRIRE L'INTERNO.
COMUNQUE LA VERNICE INTERNA VIENE VIA FACILMENTE E NON PENETRA NEL LEGNO,? COME UNA SPECIE DI CROSTICINA.
PRIMA DI TOGLIERLA HO VOLUTO MONTARE TUTTO PER VEDERE CHE EFFETTO FACEVA!(E L'HO FOTOGRAFATA!)

le giunture dei fusti come erano molto accentuate? sai com'?...non vorrei mai che spedissero gli scarti di produzione!!!!!

LE GIUNTURE ERANO POCO ACCENTUATE,CALCOLA CHE LE HO RIFINITE IO CON LA CARTA VETRATA MA DI POCO,SOLO PER RENDERE I FUSTI COMPLETAMENTE LISCI.



grazie e buona fortuna.... io me la far? rosso ferrari, ho intenzione di fare un mini set...tipo bimbi....sulla base di un progetto di trasportabilit?...tipo max roach concept....i pi? vecchi sanno di cosa parlo... :shock:
<u></u><font color="blue"></font id="blue">


OK WODER!IN BOCCA AL LUPO.
OGGI HO MANDATO UNA MAIL A PLAYDRUMS X I LORO FUSTI KELLER.
APPENA MI ARRIVA IL PREVENTIVO LO POSTO SUBITO!
CIAO! :wink: <font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red"><font color="red"></font id="red">
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda tittu82 il mer dic 10, 2003 9:11 pm

Thank you lollo e.....complimentazzi ancora :wink: !!
Faccela sentire al pi? presto!!! :wink: :) :razz:

BYE KYA! :D

lollo ha scritto:Ciao.
Per farmi la batteria , ho fatto cos?:
1. sono andato alla amat (ditta di torino che fa batterie artigianali) ho ordinato i fusti ?grezzi? delle misure che volevo. Alla amat I fusti li hanno in pioppo-acero-frassino,io li ho presi in acero,senza rinforzi interni.
Cassa:28x18 (200 euro) spessore 8mm
2 Cerchi x cassa da 28 in acero (40 euro l?uno)
Tom:14x12 (90 euro) spessore 6mm
Timpano:16x 14 (100 euro) spessore 6 mm
Timpano:18x16 (110 euro) spessore 6mm

2. intanto da merula avevo gi? preso l?hardware (tutto dixon)
ecco i prezzi:
-blocchetti rotondi (2.5? euro l?uno),sono quelli dei rullanti dixon,che a met? del fusto accolgono le viti tendipelle della pelle battente e contemporaneamente della pelle risonante.
? possibile modificarli e trasformarli in blocchetti per toms con una sola entrata della vite,(togliendo una delle 2 sedi dove entra la vite!)
-gambe+ blocchetti x i 2 timpani (1 confezione contiene 3 blocchetti+3 gambe=30 euro. Ne ho prese 2!)
-cerchi con 8 fori (2 da 14?// 2 da 16? // 2 da 18??.totale 60 euro circa x tutto)
-gambe per cassa della pearl (60 euro la coppia)
-viti tendi pelle per tom e timpani + viti tendi pelle per cassa e ganci x i 2 cerchi cassa (tutto=60-70 euro).
ATTENZIONE:ottime quelle della dixon (lunge 12.5cm)?penose quelle century(troppo corte)
Pelle pinstripe da 28 +risonante ebony da 28 (30euro+30euro)

3. alla amat ho detto che volevo i fusti gi? bucati,e ho dato loro un blocchetto+vite x cassa e un blocchetto+vite x i tom e timpani,in modo che potessero prendere bene le misure.
NB:la cassa ha 10 blocchetti per parte (20 in tutto)
Tom e timpani ne hanno 8 per parte (48 in tutto)
I fusti mi sono arrivati gi? lisciati e gi? bucati (x i blocchetti).
Tra fusti + lavoro del ?bucaggio?: ho pagato 630 euro!

4. ho passato il turapori al nitro col pennello(6 euro al brico center o colorificio qualsiasi) dopo l?asciugatura ho lisciato i fusti con una cartavetro leggera,infine li ho portati in carrozzeria da 2 amici.

5. in carrozzeria mi hanno dato il fondo bianco,poi la laccatura del colore( scelto da me: arancione lamborghini diablo )+il trasparente x dare l?effetto lucido!!(io ero presente,ma lavoravano loro,x evitare disastri!)

6. infine ho montato tutto con un paio di accorgimenti ancora:
-da un amico che ha timpano da 16 e 18 ho preso le misure per fare i buchi dei blocchetti x le gambe dei timpani .
-per le gambe della cassa da 28 sono andato alla sede della banda municipale di aosta dove hanno casse da 28?..da 30?? da 40?(=una potenza!!!!)

SE AVETE BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI: rocknloll@libero.it



Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 8:57 am

franciothedrummer ha scritto:
woder ha scritto:
non ? questione di occhio..ma di sapienza....? per questo che mi permetto di mandare affanculo chi mi pare!!! :shock:



Bravo bravo, c? proprio da essere fieri di usare la sapienza per mandare a fan**lo la gente...complimenti!!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:

francio...non ti conviene con me! :shock:
stai bravo al tuo posto.....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda lorenzo il gio dic 11, 2003 9:15 am

cazzo woder ma perch? fai sempre cos??

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda TheDrummerVoice il gio dic 11, 2003 2:30 pm

lollo ha scritto:1. sono andato alla amat (ditta di torino che fa batterie artigianali) ho ordinato i fusti ?grezzi? delle misure che volevo. Alla amat I fusti li hanno in pioppo-acero-frassino,io li ho presi in acero,senza rinforzi interni.


Ho scoperto che la Amat non fa i fusti, ma se li fa fare da una ditta di Parabiago (MI) che, una volta, faceva i fusti delle HiPercussion.
Non ? che questo incida sul discorso, giusto una precisazione! :wink:

---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven lug 11, 2003 7:23 am

Messaggioda lollo il gio dic 11, 2003 6:27 pm

ma dai?????
ho la batteria coi fusti di tullio de piscopo????
F I G A T A !
vienivieni con me OHH oHH,vienivieni con me UEH HOOOO
andamiento lento....
andamiento lentoooooooooo! :cry:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda giuliame il ven dic 12, 2003 4:19 pm

woder ha scritto:
io me la far? rosso ferrari, ho intenzione di fare un mini set...tipo bimbi....sulla base di un progetto di trasportabilit?...tipo max roach concept....i pi? vecchi sanno di cosa parlo... :shock:



Anche io ? da un po' che ho in mente di fare una cosa tascabile :wink: comoda comoda per i locali pi? piccoli. Coi soldi di una Hipgip e le dritte di lollo ce ne costruiamo una serie, di mini set!

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti