labatteria.it • Leggi argomento - WUHAN


WUHAN

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda breen- il sab nov 08, 2003 5:51 pm

Oh caxxarola! io fui il primo a topiczare quanti di voi avessero provato i china wuhan per sapere evntuali pregi e difetti, b? ora sono il solito pirla che commenta da solo e da risposta al proprio topic! :D
b? breen che dire la settimana trascorsa ho comprato finalmente il china wuhan da 16" a 30 euro! non ci crederai ma l'ho provato in negozio, l'ho riprovato con un massiccio colpo di cassa di drum sound e porca zozza , mi suon guardato intorno e ho detto: mo' mi ddu pigu! (ora me lo compro) :D e cosi ? stato.
Suona bene, martellato a mano....e si biri( e si vede), moooolto volume , suono puro di un china prodotto in Cina! e che dire che si abbina anche perfettamente al china Ufip 18" Rough che ho gi?! che figata! :D :razz: :razz: chiss? che non ci scappa anche quello da 18" a 45 euro!

DIFETTI: manca la colata di ottone all'interno della campana se rivolto verso l'alto, e sembra che sia usato e arrugginito,..ma niente di che ? un china trash molto potente con parecchio volume per chi non si mette scrupoli a dare sostanza ad un brano! :wink:

ora ti saluto e ti far? sapere se quello da 18" va alla grande! ya
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Nishugguah il sab nov 08, 2003 7:09 pm

Scusami se interrompo il tuo discorso con te stesso. :D
Quant'? che costano??? :???: :???: ??
Io stavo pensando di prendere un china piccolo, tipo 14" o gi? di l?, da associare al mio 18" della Anatolian. Mi puoi dire quant'? che costa un wuhan del 14"? Tu di dove sei? se ti aggiungo qualche soldo non ? che me lo spediresti :roll: :roll: :roll: :roll: ?
SEI TROPPO IL MIGLIORE!!!
ya

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 669
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:58 pm
Località: Milano

Messaggioda Cann il dom nov 09, 2003 10:47 am

Mi intrometto per fare una precisazione! breen, la campana ? scura non perch? manca la colata di ottone, i piatti non sono placcati!semplicemente la fresa lucidatrice non arrivava sino a quel punto!? normale dato che ? cos? concavo! ...ses' sardu tue puru o no? i piatti li hai presi da traffico ritmico per caso?

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda cecco il dom nov 09, 2003 12:30 pm

Anch'io sarei interessato ad un china ma in citt? non ci sono ... dove li posso trovare o se te lo pago mi spediresti uno da 16?
cecco
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 92
Iscritto il: ven mag 09, 2003 5:34 pm

Messaggioda breen- il dom nov 09, 2003 1:00 pm

allora quello da 14" se no ricordo male costa 26 ? quello da 16" 30 e quello da 18" 45 ? se non ricordo male , se non ricordo male , se non ricordo male , se non ricordo male , :D :razz: i prezzi son questi..
per coloro che non li trovano , basta che andate dal vostro negoziante e gli chiedete se ha il catalogo della EKO, che sarebbe la ditta che li esporta o importa...chi se ne importa? :D , quindi se quel bravuomo vi dice si compilate un bell ordine e nel giro di qualche gg vi arrivano!

CANN: ei?, sardu e seu andau de traffico! ma itta cazzu 'ndi sciu deu de sa colata e de sa cazz e fresa! :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Cann il dom nov 09, 2003 11:46 pm

breen- ha scritto:CANN: ei?, sardu e seu andau de traffico! ma itta cazzu 'ndi sciu deu de sa colata e de sa cazz e fresa! :D



hahahah! :D :D ...deo dappo pagau 48 cussu dae 18! bho!!? Deo seo ibettanno chi arribbe cosa dae traffico... una dei de sa prossima settimana si podeusu annare pasiri!

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda TheDrummerVoice il lun nov 10, 2003 10:29 am

Cann ha scritto:
breen- ha scritto:

CANN: ei?, sardu e seu andau de traffico! ma itta cazzu 'ndi sciu deu de sa colata e de sa cazz e fresa! :D

hahahah! :D :D ...deo dappo pagau 48 cussu dae 18! bho!!? Deo seo ibettanno chi arribbe cosa dae traffico... una dei de sa prossima settimana si podeusu annare pasiri!
Matt


:shock: :shock: :shock: Non ho capito una sega!!!! :D :D :D

---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven lug 11, 2003 7:23 am

Messaggioda Signorina Buonasera il lun nov 10, 2003 11:50 am

breen- ha scritto:non ci crederai ma l'ho provato in negozio, l'ho riprovato con un massiccio colpo di cassa di drum sound e porca zozza , mi suon guardato intorno e ho detto: mo' mi ddu pigu! (ora me lo compro) :D e cosi ? stato.


In effetti costano molto poco ... che dire? Hanno un'eccellento rapporto qualit? prezzo!!
L'hai provato sulla DS Sunburst?? :D

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda breen- il lun nov 10, 2003 1:44 pm

In effetti costano molto poco ... che dire? Hanno un'eccellento rapporto qualit? prezzo!!
L'hai provato sulla DS Sunburst?? :D




[/quote]

esattamente sul modello uguale alla tua..visto che ti ho visto quest'estate al poetto! rapporto qualit? prezzo eccellente :mrgreen:

per CANN: castia 'ca non tennis pressi poris abettai calincuna die in prusu poitta mi deppinti donai unu pagheddu de dinai e candu dus tengu ti zerriu e si bieus de fabiolotto? :D :D ti fazz ' a sciri! 8-)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda cecco il lun nov 10, 2003 1:57 pm

Per Breen-
Potremmo fare cosi, sempre se ti va, tu mi compri un china Wuhan
da 16" al prezzo di 30 euro e io ti spedisco il Crash Paiste 302 da 16" e poi per la spedizione (se non ? una cifra allucinante) potrei pagare non so ... l'80 % io e il rimanente tu ...
Fammi sapere e magari dimmi anche quanto costa la spedizione ... io abito a Piacenza 8-) 8-) :razz: :razz:
cecco
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 92
Iscritto il: ven mag 09, 2003 5:34 pm

Messaggioda Cann il lun nov 10, 2003 3:25 pm

Seusu appostu! Da chi este fammi iskire! adiosu

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Squid il lun nov 10, 2003 3:38 pm

:D ...fate sapere anche a me quando andate da traffico!....che vengo anche io!..ai?! :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Cann il lun nov 10, 2003 9:12 pm

Ottimo Squid!

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda breen- il lun nov 10, 2003 10:20 pm

Cann ha scritto:Ottimo Squid!

Matt


ei?! rag? non vorrei dipendesse da me il vederci de traffico! quindi anche se non avessi i dindi si bieusu su propriu? magari mi pigu una pariga de bacchettasa! :D :D :D

x CECCO: ehi cecco io ti chiesi il piatto ricordo ma sai come ho gia detto ho speso 30 euro per china che ho preso il fatto ? che dovevo spenderli per il tuo crash solo che trovandomi per caso nel negozio l'ho visto e lo volevo a tutti i costi cosi mi sono fatto prestare i soldi da un mio amico e grazie a lui che ora ho il china! ecco come sono andate le cose... :| :roll: se hai un po di pazienza attendi che mi si riempia (o riempa?) il portafoglio di soldazzi cosi appena posso facciamo lo scambio per le spese fammi il favore ti informi di quanto costa? anche dipendendo dal peso del piatto? grazie ! ciao (che grammatica!!) :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :P :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Signorina Buonasera il mar nov 11, 2003 5:36 pm

breen- ha scritto:esattamente sul modello uguale alla tua..visto che ti ho visto quest'estate al poetto!


Dove e quando? Sei rimasto per tutta la serata? Potevi farti riconoscere ... tipo prendevi un cartello con la scritta "Mr. Breen" e te lo affiggevi sul petto ... :D ... eheh, come all'aeroporto!! :D
Comunque mentre provavo il Class 18" ho dato anche due colpi a qualche Wuhan ... non ho chiesto il prezzo, ma se davvero costano cos? poco sono una validissima alternativa ai vari set semiprof quali Sabian B8 Pro ecc., con una qualit? sonora decisamente superiore!!

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda breen- il mar nov 11, 2003 10:36 pm

Signorina Buonasera ha scritto:
breen- ha scritto:

esattamente sul modello uguale alla tua..visto che ti ho visto quest'estate al poetto!


Dove e quando? Sei rimasto per tutta la serata? Potevi farti riconoscere ... tipo prendevi un cartello con la scritta "Mr. Breen" e te lo affiggevi sul petto ... :D ... eheh, come all'aeroporto!! :D
Comunque mentre provavo il Class 18" ho dato anche due colpi a qualche Wuhan ... non ho chiesto il prezzo, ma se davvero costano cos? poco sono una validissima alternativa ai vari set semiprof quali Sabian B8 Pro ecc., con una qualit? sonora decisamente superiore!!

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3






per caso stavi provando i class montati sulla pearl all birch shell di colore verdognolo? li ho provati anch'io.....allora ti vid al corto maltese o al calypso ..con precisione non ricordo...mi ? piaciuto molto ascoltarvi anche se non sono rimasto poi tanto ma poi sopratutto non ricordo neanche i pezzi che avete suonato perch? stavo dietro di te a scrutarti!! :D :D in effetti mi piace vedere l'impostazione dei batteristi, i vari tocchi e la dinamica b? di te ho apprezzzato molto il tocco sul rullante....ero con la morosa e le dissi che ti conoscevo "virtualmente" solo che per avvicinarmi avrei dovuto aspettare la pausa...magari tra una canzone e l'altra mi avresti mandato affanculo! :D :D :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Signorina Buonasera il mer nov 12, 2003 2:00 am

breen- ha scritto:
per caso stavi provando i class montati sulla pearl all birch shell di colore verdognolo?


No, li ho provati montati su un'asta senza addizionarvi il suono di una batteria; ho preferito cos?, in modo da basarmi solo sul suono dei piatti per essere sicuro che vadano d'accordo.
La Birch Shell ... ne ho visto una, ma era smontata; ti riferisci comunque ad un usato, giusto? Se ? quello hai notato in che condizioni si trova? E' perfetta!!


qualcuno ha scritto:allora ti vid al corto maltese o al calypso ..con precisione non ricordo...


Di sicuro al Corto Maltese, non abbiamo fatto serate al Calypso!


qualcuno ha scritto:mi ? piaciuto molto ascoltarvi anche se non sono rimasto poi tanto ma poi sopratutto non ricordo neanche i pezzi che avete suonato perch? stavo dietro di te a scrutarti!! :D :D


:D

qualcuno ha scritto:in effetti mi piace vedere l'impostazione dei batteristi, i vari tocchi e la dinamica b? di te ho apprezzzato molto il tocco sul rullante....


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

qualcuno ha scritto:ero con la morosa


E chi ?? Qualcuno che ha debiti con te? :D

qualcuno ha scritto:e le dissi che ti conoscevo "virtualmente"


Spero che non abbia equivocato ... le hai spiegato che non ci parlavamo in chat gay-sadomaso?? :D

qualcuno ha scritto:solo che per avvicinarmi avrei dovuto aspettare la pausa...magari tra una canzone e l'altra mi avresti mandato affanculo! :D :D :D


Macch? ... sono una persona educata, cazzo!!!! :D

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Squid il mer nov 12, 2003 12:47 pm

ho provato i wuhan!...... :D azz.....diciamo pure che fanno schifo.....sono andato a provarli con l'idea di comprarmi un set per studiare in casa.....poi glio ho sentiti, e non mi son sembrati malaccio per il prezzo....poi li accanto c'erano degli istambul e gli ho provati...e da quel momento i piatti wuhan se ne sono andato a cagare!!!!!!!!!!! :D :D :D ....insomma...ho deciso di non prenderli e prendere piatti decenti!.....poi proprio oggi ho acquistato un ride sabian hh heavy usato da acusticanapoli a 90? :D :D :D ....ehehehhe...(di ride sabian hh ne ho anche un'altro!)....insomma giudizio su whuan:3 rapporto qualita prezzo:8
:wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda lorenzo il mer nov 12, 2003 1:06 pm

Io li uso spesso col gruppo prog e hanno delle sonorit? che adoro (ancora non si sono rotti, nemmeno quello da 12" da 20 euro!)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Squid il mer nov 12, 2003 4:48 pm

..cazzo non era un sabian hh....hihihhi...ma un ufip natural!....che culo!....ehehehe...
x lorenzo: dai forse ho esagerato! sinceramente per suonare non li userei mai dato il genere che faccio, per? senza dubbio son piatti che resistono, e sono meglio degli spizz!.... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda lorenzo il mer nov 12, 2003 6:12 pm

Finora ? stata una gran spesa, con 200 euro il set 12-14-16-20.
Il suono non ? il solito dei china che si conoscono, per questo mi piacciono molto in certe situazioni.
Per? col gruppo rock continuo ad usare il china boy e il rough...dipende sempre dal momento e dalla situazione! :)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda erikc il mer nov 12, 2003 9:32 pm

A me piacciono i Wuhan perch? non hanno il suono dei classici china Zildjian o Ufip etc...

cio? ? un suono loro e basta..

assomiglia quasi quello di un crash-china..
cio? molto trash..!

mnhhh bho a me piace!..

nei cd che ascolto il suono dei china assomiglia di pi? a quello dei whuan rispetto a quello degli altri... classici..


poi gusti son gusti! :mrgreen:

(e soldi son soldi)! :wink:


------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Squid il gio nov 13, 2003 12:05 am

....si comunque i china whuan fanno un bel suono....sono gli altri piatti che non mi convincono.... :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda SignoriDrums il gio nov 13, 2003 12:27 pm

Squid ha scritto:....si comunque i china whuan fanno un bel suono....sono gli altri piatti che non mi convincono.... :wink:


Se vai a vedere in altri post ? quello che ho sempre detto io:
i Wuhan sono fatti da cinesi, fanno china da 4mila anni si spera li sappiano fare, gli altri piatti, crash, hihat etc, li fanno pi? per motivi commerciali che altro, infatti sono pentole. Per quelli ci vuole la tradizione turca, quindi Ziljian, Ufip, Sabian, ecc.... Ho gi? detto e qui ripeto, provate solo i china Wuhan, gli altri piatti Wuhan non li guardate nemmeno.
Tutti gli elogi ai Wuhan fatti in questi posts erano (spero) rivolti ai China e solo a quelli.
Bye!!!
M.

<i>Solo quando ? abbastanza buio puoi vedere le stelle</i>
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Cann il gio nov 13, 2003 1:16 pm

Si cmq ho sentito dei crash da 16 e splash da 8/10 wuhan e non sono per niente male in relazione a quel che costano! manco a paragone con i piatti Tama o Tamburo, i Kashian o i PowerBeat

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti