labatteria.it • Leggi argomento - Beneficenza a favore di AMREF - il 31/12 si chiude!!! -


Beneficenza a favore di AMREF - il 31/12 si chiude!!! -

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ott 24, 2005 6:18 pm

domani ? l' ultimo giorno disponibile per fare una piccola donazione!!!

Ragazzi,perche' non facciamo un po' di beneficenza come gruppo de "labatteria" ?
Ci compriamo piatti costosi,ordiniamo portabadge e rullanti,etc. etc.
Perche' invece non stabiliamo una cifra piccola (ad es. 5 euro),la carichiamo sulla postepay di uno dei soliti "banchieri" del forum e poi....tacchete,facciamo campare un po' meglio qualcuno nel mondo che non ha problemi di Sabian o Paiste ma ha ben altro a cui pensare (se riesce a pensare) ?
Perche' non offrire del riso,della pasta, delle medicine,un minimo di istruzione a qualcuno che E' NATO SFIGATISSIMO ?
Il mondo e' pieno di povera gente disgraziata !
Insomma chi compra un ammennicolo da 150-200 euro per produrre suoni/rumore potrebbe anche regalare almeno 5 euro... per mangiare.

Dai.....poi magari suonare e' anche piu' bello ! :)
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il sab nov 12, 2005 1:02 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda cioto il lun ott 24, 2005 6:19 pm

sono d'accordissimo...
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda banko il lun ott 24, 2005 6:20 pm

Iniziativa nobilissima, Rullante.
Io ovviamente ci sto, l'importante ? non pubblicare chi fa la donazione, onde evitare spiacevoli distinzioni.
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda zonder il lun ott 24, 2005 6:20 pm

anche io son d' accordo :!:
Ultima modifica di zonder il lun ott 24, 2005 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Spidy il lun ott 24, 2005 6:20 pm

cioto ha scritto:sono d'accordissimo...
.

Con quell'avatar poi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :B
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda The Sandman il lun ott 24, 2005 7:12 pm

Contate anche su di me :) :) :) :)
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
Avatar utente
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio ago 04, 2005 6:13 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda mdg.rush il lun ott 24, 2005 7:35 pm

Presente
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2039
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda lEg0l4z il lun ott 24, 2005 7:48 pm

ottima iniziativa.. una volta di pi? possiamo dimostrare che questo forum ? fatto di persone non solo di schifosi pestoni spacca bacchette :) io ci sono
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda Tenebral il lun ott 24, 2005 8:42 pm

Ci sono anch'io
Avatar utente
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: lun gen 17, 2005 8:25 pm

Messaggioda erikc il lun ott 24, 2005 8:50 pm

u? che bella intenzione.. bravo davvero.. :wink: :wink:

L'importante ? che poi di questi soldi raccolti, possa beneficiare chi ne ha bisogno davvero e in modo corretto... :wink:

Cosa che in italia molte volte non succede... :o :oops:


:arrow: :arrow: VOTO ---> RULLANTE COME SANTO DEL FORUM...! :!: :!:

SAN RULLANTE da Www.labatteria.it :wink: :D :D :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Zolfo il lun ott 24, 2005 8:56 pm

ci sono....ma quoto assolutamente erick....
prima bisogna informarsi bene a chi vanno a finire i soldi... :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda Tenebral il lun ott 24, 2005 9:34 pm

quoto anch'io erick.. c'era giusto un servizio oggi su striscia [non il primo e purtroppo non sar? neanche l'ultimo] a riguardo..
Avatar utente
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: lun gen 17, 2005 8:25 pm

Messaggioda lEg0l4z il lun ott 24, 2005 10:12 pm

beh.. mi sembra logico che prima di dare i soldi a qualcuno ci si debba assicurare che vadano davvero in posti dove ce n'? veramente bisogno..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda benvintage il mar ott 25, 2005 1:34 am

bravo, complimenti.. quoto erick e attendo..
Fiero possessore di un'autentica Drum Sound italiana in acero con fusti Keller.

Acceso Sostenitore della supremazia Pearl Eliminator (vs IronCobra).

Adoratore Primigenio Paiste.

Paladino del ROCK in ITALIANO.
Avatar utente
benvintage
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven ott 14, 2005 1:08 am
Località: Italy

Messaggioda tommylee85 il mar ott 25, 2005 7:26 am

ci sto!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda pliko il mar ott 25, 2005 8:21 am

eccolo.... !! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda themucco il mar ott 25, 2005 8:31 am

A sto punto facciamo la cosa pi? ineressante, il cassiere dovrebbe fare una carta postepay nuova di pacca da utilizzare solo per le donazioni, in modo da avere la certezza che in nessun caso per sbaglio possa essere utilizzata per altri scopi.
Inoltre proporrei per ulteriore chiarezza che chi lo desiderasse potesse ricevere via mail la situazione del conto e le operazioni svolte a favore delle varie associazioni umanitarie e di carita, cos? da monitorare costantemente le donazioni.

Un'altro problema ? la scelta degli enti a cui donare i soldi, non credo che si debba disperdere i soldi in troppi enti altrimenti l' efficacia della donazione potrebbe vanificarsi.
Personalmente sono propenso a donare i soldi alla lega contro i tunori e le malattie degenerative, tipo lega del filo d' oro, ATT ecc..., anche perch? queste associazioni garantiscono che i soldi vengano utilizzati in modo univoco per la ricerca che credo sia la cosa migliore visto che se mai sar? possibile trovare una cura a mali come il cancro o la distrofia muscolare sia qualcosa di cui potranno beneficiare ogni singola persona.
Certo ? brutto scegliere tra sfamare un bambino africano o dare una donazione per dare assistenza ad una bambina italiana sordo-cieca come quelli della lega del filo d'oro, io proporrei un piccolo sondaggio per vedere come ? possibile distribuire questi soldi.
Magari possiamo suddividerli in macro gruppi in modo da poter donare di pi? a pochi enti.

Che ne dite?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda winny81 il mar ott 25, 2005 8:44 am

OHHHH... Ragazzi ci sono anch'io.....
Quoto themucco per l'idea :idea: :idea: di una nuova carta postepay da utilizzare solo per questo scopo....... :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
winny81
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 838
Iscritto il: sab nov 27, 2004 10:25 am
Località: Piemonte - Robassomero - Prov. Torino

Messaggioda Pippo il mar ott 25, 2005 11:01 am

Eccellente idea, che appoggio in pieno.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda cassa4 il mar ott 25, 2005 11:05 am

ci sono anch'io!

non credo per? sia cos? necessario fare una postepay ad hoc, basta riporre fiducia in chi raccoglie le donazioni.

:wink:

p.s. Postiamo qualche proporsta su chi indirizzare le donazioni versate, in modo da decidere! Per me andrebbe benissimo verso la lega contro la lotta dei tumori, o anche verso la LILA...
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda leano il mar ott 25, 2005 12:57 pm

Beh sicuramente donare ad associazioni nazionali ? pi? sicuri che non lanciarsi in operazioni internazionali dove il calderone ? pi? ampio ed ? pi? facile che si mangino sti euro.

Anche alcuni parroci italiani impegnati in Africa od in Brasile ad assistere gli orfani potrebbero essere beneficiari della donazione.

cmq inutile far notare che il sottoscritto approva in pieno l'idea della beneficenza.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda crazy diamond il mar ott 25, 2005 1:04 pm

comandi!!
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
Avatar utente
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2411
Iscritto il: mar nov 25, 2003 10:58 pm
Località: Gallese (VT)
facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Aislinn il mar ott 25, 2005 1:10 pm

idea bellissima e ci sto anche io! :)
si pu? fare una donazione ad una associazione ONLUS oppure ONG che sono anche detraibili dalle tasse (le prime) e deducibili (le seconde) quindi si pu? intestare il bollettino ad una persona e quando poi fa la dichiarazione dei redditi si riutilizzano quei soldi per fare altri versamenti, che dite?
ci vorrebbe qualcuno che fa il 730 come dichiarazione dei redditi per?, cos? il rimborso avviene subito l'anno dopo.
Se volete io ho tutto l'elenco delle ONLUS e ONG riconosciute.
Avatar utente
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 938
Iscritto il: lun gen 24, 2005 6:02 pm
Località: Genova

Messaggioda mat89 il mar ott 25, 2005 1:25 pm

? veramente una bellissima idea, ma purtroppo sia questa idea, sia quella del portbadge, sia quella delle magliette non sono in grado di appoggiare a livello di soldi se non moralmente, perch?:

1 non ho molto tempo a disposizione, appunto non capito tante volte nel forum...

2 sto passando un periodo non troppo bello con la scuola

3 naturalmente queste sono le mie 2 uniche motivazioni, non perch? sono avaro e non voglio spendere soldi, anzi io a scuola partecipo ad una raccolta di beneficienza ogni anno quindi i motivi sono solo pratici e non fiscali.

mi spiace
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
Avatar utente
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar lug 12, 2005 3:37 pm
Località: Firenze

Messaggioda themucco il mar ott 25, 2005 2:20 pm

x mat89

l' idea ? quella di dare quanto puoi, anche fosse solo 1 euro, non ? una gara a chi da di pi?, ti sei appena giustificato per il fatto che comunque procedesse questa proposta ti tireresti indietro, giusto?
Ultima modifica di themucco il mar ott 25, 2005 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda wizedo il mar ott 25, 2005 2:21 pm

Presente!
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
Avatar utente
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: gio set 29, 2005 11:19 am
Località: Pisa

Messaggioda Marcy il mar ott 25, 2005 2:25 pm

contate su di me
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Avatar utente
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 570
Iscritto il: gio giu 30, 2005 11:27 am

Messaggioda Zolfo il mar ott 25, 2005 2:25 pm

mat89 rinunci a prenderti qualcosa per un giorno e ti ritrovi qualche euro che non hai speso da poter usare per qualcosa di veramente utile... :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda lEg0l4z il mer ott 26, 2005 2:31 pm

io conosco un missionario saveriano che ? stato 4 anni in camerun.. magari potrei chiedere a lui.. per? ci starei tranquillamente dentro per donazioni a istituti di ricerca per il cancro (ho perso una zia anni fa per un tumore al seno e un'alta ha scoperto di averne uno quest'anno..) o per altre malattie
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ott 27, 2005 1:26 am

Aspettavo in silenzio qualcuno che riportasse "up" il topic. Volevo vedere se fra cacchi vari l'argomento "beneficenza" sarebbe stato riportato su.
Cazzu iu !
Immantinentemente e precipuamente a questo punto,pur avendo le manette ad un polso, mi propongo come assuntore di vostre offerte sulla mia postepay ! Cazzu iu !
Non posso sopportare il fatto che questo argomento vada piano piano nel dimenticatoio,CAZZU IU !
Non mi frega niente di richieste di programmi per masterizzare o altro quando io lancio un appello per FAR MANGIARE QUALCUNO e ALCUNI mostrano di gradire la mia iniziativa.
E allora,dato che il banchiere cassa4 per il momento e' assente,causa forza maggiore,mi propongo come " banchiere" per la solidarieta',avendo io una carta Postepay !
DAI ! FORZA !
DONARE 5-10 EURO NON FA MALE A NESSUNO !
Personalmente non amo troppo l'essere umano ma quando penso che c'e' gente che NON HA DA MANGIARE mi incazzo non poco !
Chi crede in Dio lo faccia per carita' cristiana,chi non crede lo faccia per incazzatura nei confronti della realta' del mondo o per pieta' !
Personalmente ogni tanto mi faccio schifo pensando che posso comprarmi le piu' svariate cazzate (oggi ho speso 110 euro all ' Auchan) mentre c'e' gente che NON MANGIA ! (non sono credente,credo innanzitutto nella realta' delle cose e nei bisogni FISICI delle persone di ogni luogo,CREDO NELLA SOFFERENZA FISICA DEGLI ESSERI VIVENTI,UOMINI O ANIMALI. PER QUANTO IO POSSA FARE DEVO COMBATTERLA).
Capisco che questo non e' un forum di una organizzazione umanitaria ma.....quanto ci vuole a fare del bene ? Cosi' tanto ?
NO ! Basta pochissimo ,esattamente come la possibilita' di donare attraverso gli SMS,possibilita' che oggi viene data da tanti programmi televisivi.
Vi si chiede poco,digitare poche cose attraverso il vostro computer per donare un piatto di riso A QUELLI CHE NON HANNO NULLA,altro che Yamaha o Tama !!! Di queste belle marche si parla a stomaco pieno,esattamente come si dice: "la filosofia si fa a pancia piena".

E ALLORA PORCA ZOZZA NON MI FATE ARRABBIARE ! :)

-Chi vuole donare qualcosa puo' scrivermi attraverso un messaggio privato di questo forum oppure puo' scrivermi a tartarughevip@yahoo.it. Agli scriventi io daro' il mio numero di carta Postepay.
-Se volete indicare qualche altra persona che possa occuparsi del reperimento fondi per me va benissimo.
-Dovrete segnalarmi giorno,ora e quota versata affinche' io possa avere una situazione chiara delle donazioni.
-Per un controllo incrociato (perche' non mi conoscete e giustamente potreste non fidarvi di me) mandero' una lista dei nomi con le rispettive quote a Cioto (se lui vorra') o a chi volete voi (anche a tutti gli offerenti).
-Alla fine delle donazioni verra' fatta una scansione/foto del versamento in favore dell' Ente prescelto a riprova della regolarita' dell' operazione.
-Qualsiasi altro tipo di organizzazione viene da me accettata. L' importante e' che del denaro giunga a qualche ente preposto alla beneficenza.
-Personalmente sono per donare del denaro a organizzazioni che si occupano dell 'Africa ma accetto qualsiasi altra proposta sensata.

Grazie per l'attenzione e scusate la veemenza del mio messaggio. Lo faccio per le persone sfortunate.Grazie ! :)
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti