labatteria.it • Leggi argomento - Quando inizia ad andar tutto bene...


Quando inizia ad andar tutto bene...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda fapi il lun feb 21, 2005 12:32 pm

retse63 ha scritto:
Raffaele ha scritto:
quella volta non avevo portato con me il cell. perch? non volevo seccature di lavoro durante le mie ferie ed in pi? ero sicuro di ricordare il suo numero (anche se era solo sei mesi che eravamo "amici").Purtroppo quando ho raggiunto un isoletta dove era possibile telefonare...non ricordavo pi? il suo numero, mi sono sforzato, ma non ricordavo proprio (a volte succede, sar? l'et?, mah).E poi, insomma, incazzarsi per una cosa cos?...meglio perdere che rincorrere.

...mi dispiace: niente scuse. Ti piaceva forse, ti era simpatica forse... Ma NON ERI INNAMORATO!! :mad: Lei probabilmente s?!
E questo spiegherebbe la sua reazione!
<u>Una persona innamorata non commetterebbe MAI E POI MAI una leggerezza simile!!! </u>OVVIO!!! Hai manifestato in modo inequivocabile il tuo disinteresse...
E' inutile minimizzare... Le cose stanno cos? e lei ha fatto bene a mollare... :mad: . Almeno ammettilo...
ehehe qualcosa di vero forse c'? in quello che dici retse :)
Avatar utente
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 418
Iscritto il: gio mar 18, 2004 2:49 pm
Località: Brescia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 21, 2005 12:33 pm

Ti aspettavo al varco :) ...per dirti no!Non ? cos?, lo sapevo che avresti risposto cos?...Ero follemente innamorato invece...che ne sai?
Ci sono persone che non fanno vedere esternamente ci? che provano, ma sono un vulcano di emozioni e la donna intelligente lo capisce da alcune cose che adesso non sto a dirti, non certo da aspetti del tutto secondari.La mia ? stata una leggerezza, d'accordo, ma da questa passare a conclusioni affrettate e azzardate...lo so, ci si innamora in diversi modi ma si ama in uno solo....Non sto a farti un bla bla bla su amore e innamoramento ma...donna cattiva ? un male incurabile per l'uomo.
Ovviamente non ? riferito a te retse ma alle donne cattive, e non sono poche.Preferisco una vita di innamoramenti che si rinnovano che amare e costruire qualcosa con una donna cattiva.Spesso ci sono donne che mascherano la loro cattiveria con atteggiamenti dolci e remissivi e questi ci fregano alla grande...poi son dolori.Beati gli uomini che si sono sposati con donne dolci e buone d'animo.Ne ho conosciute diverse e mi dispiace non essermene accorto in tempo, ma la donna ? un universo infinito e...vabb?, fine primo capitolo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda retse63 il lun feb 21, 2005 12:50 pm

Mia dolce Prue... :P
La storia ha ottimi presupposti per funzionare... :)
Purtroppo ? talmente presto, che nessuno pu? dirti se potr? decollare davvero come speri...
Il dubbio che una storia funzioni a lungo, non ci abbandona mai purtroppo... :sad:
Fa parte della vita: nulla ? garantito...
Io oggi sono la donna pi? felice del mondo :) ed assaporo ogni istante di felicit?... :)
Non posso sapere fra due, tre, dieci anni, se sar? ancora cos?... :???:
L'importante ? dare il meglio, investire, essere onesti, fare di tutto perch? funzioni, non avere niente da rimproverarsi...
Poi... non resta che sperare...
Sicuramente, io dopo quasi un anno, ho ancora il batticuore continuo, scrivo e ricevo SMS romanticissimi a qualunque ora del giorno ed in ogni situazione, mi emoziono ancora sempre come il primo mese... :oops:
Mi auguro con tutta me stessa che duri. Spero per sempre...
Ma nessuno pu? dirlo... C'est la vie...

Ti auguro ogni bene, Prue, la tua felicit? ? anche la mia... lo sai. :P
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda pliko il lun feb 21, 2005 1:02 pm

...mi sembra di leggere le domande e le risposte di quelle rubriche "sentimentali" in quei giornali tipo "Donnamoderna" o "Starbene" etc. etc.......
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda retse63 il lun feb 21, 2005 1:06 pm

Raffaele ha scritto:Ti aspettavo al varco :) ...per dirti no!Non ? cos?, lo sapevo che avresti risposto cos?...Ero follemente innamorato invece...che ne sai?
Ci sono persone che non fanno vedere esternamente ci? che provano, ma sono un vulcano di emozioni e la donna intelligente lo capisce da alcune cose che adesso non sto a dirti, non certo da aspetti del tutto secondari.La mia ? stata una leggerezza, d'accordo, ma da questa passare a conclusioni affrettate e azzardate...lo so, ci si innamora in diversi modi ma si ama in uno solo....Non sto a farti un bla bla bla su amore e innamoramento ma...donna cattiva ? un male incurabile per l'uomo.

Mi dispiace che tu ci abbia sofferto Raffaele...
E' stata una leggerezza pagata molto cara, ma capisco bene la donna in questione... Non so se io avrei capito... Forse avrei capito solo dopo valanghe di lettere di scuse e mazzi di rose...
Mi fa pensare ad una reazione, da parte sua, simile alla famosa "ultima goccia"...!
So che non ti fa piacere, ma te lo dico affettuosamente, credimi...
Il fatto che tu abbia incontrato molte donne "cattive" non credo sia una coincidenza, cos? come il fatto che io mi sia messa, anni fa, con un imbecille totale che mi ha fatto quasi crepare di dolore per le corna che mi ha fatto...
Credo che "la sfortuna" sia una cosa diversa...
E chi incontra sempre partners sbagliati (me compresa, fino a poco fa) dovrebbe chiedersi veramente, con molta onest?, IL PERCHE'...
E' faticoso, lungo, difficile, ma...
Con (ti sembrer? strano...!) simpatia... :wink:
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda martin il lun feb 21, 2005 1:18 pm

pliko ha scritto:...mi sembra di leggere le domande e le risposte di quelle rubriche "sentimentali" in quei giornali tipo "Donnamoderna" o "Starbene" etc. etc.......




ahahah vero!!!!!
se dovessi scrivere o riceve sms in qualsiasi ora del giorno probabilmente mi porterebbero alla neurodeliri
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 21, 2005 1:31 pm

Forse pliko ha ragione, dovremo cambiare forum per questi discorsi :D
Comunque, continuamo il discorso retse (non ? che sei la sorella di prue???Scherzo...)
Dunque mi sono spesso fatto la domanda, ma perch? certe donne o storie capitano tutte a me?Ma, parlando con amici, sento spesso dire loro la stessa frase.Sono giunto ad una conclusione, non siamo mai contenti e cerchiamo, cerchiamo...vaghiamo da innamoramento ad altro quasi come fossimo viaggiatori in mezzo all'oceano in cerca di isole da esplorare.Vedi, cara retse e cara prue,alcuni uomini (ma ANCHE DONNE ...) sono fatti cos?, passano da un innamoramento ad un altro(alcuni e alcune anche se gi? sposati, che ingordi!) e quando trovano la donna( ovvio che per la donna sia invece l'uomo ...) che vuole costruire qualcosa di solido(il cos? detto amore) ci si inventa mille scuse pur di evitare di impegnarsi in un comune vita.
Credo poi che alcune persone abbiano una stima talmente alta di se stessi (ma forse ? immaturit?) che si arrabbiano per un nonnulla e cercano la persona con cui costruire qualcosa idealizzandola tra le proprie fantasie (ma in realt? quella persona non esiste...o forse c'?, da qualche parte, magari gi? sposata o lontana chilometri da dove si vive...o non la si incontrer? mai) e cercano, cercano...per poi finire su una m..da :D .
Credo che per vivere bene non ci si debba porre troppi problemi.Io amo la vita e non mi faccio grossi problemi sul domani e sul futuro.Cerco di vivere sempre come fosse l'ultimo giorno.A volte mi innamoro di persone che questo lato di me non approvano proprio...e son dolori, ma vado avanti lo stesso, continuo ad innamorarmi e a volte ad amare.Ma basta, in questi ultimi mesi ho parlato anche troppo di me...insomma sono un batterista e basta.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda Prue il lun feb 21, 2005 4:24 pm

Mi piacciono i vostri discorsi... retse lo sa, Raffaele penso che oramai l'abbia capito...
Non siamo sorelle. Siamo solo due persone che, dopo anni a pochi km di distanza, senza conoscersi, hanno visto incrociare le loro vite... :) Da neanche un anno... una cosa stupenda, delle emozioni incredibili... come aver trovato la mia parte adulta... Pensavo avessi capito Raffi, ma forse non l'ho mai detto in maniera molto chiara... E non sto a ripeterlo adesso... qui non importa come ci conosciamo, dove ci vediamo... solo chi siamo... :wink:

Raffaele, alle volte ci? che scrivi mi lascia a riflettere per delle ore... hai un carattere stupendo, sei una persona intelligente... eppure non ammetti i tuoi errori... ? una cosa che faccio anch'io, e perci? non ti dico nulla... solo un "si vive meglio riconoscendo ci? che non va e cercando di cambiarlo"...
Dici di esser stato innamorato tante volte, eppure... non so... da quello che dici sembra che tu l'innamoramento proprio non lo conosca... lo so, sono giovane... troppo per dirti cosa va e cosa no. Oltretutto non ti conosco neanche... ma se solo tu ti lasciassi un po' andare, come fai nella "virtualit?", sono certa che troveresti un modo di vivere migliore... dici che non esterni i tuoi sentimenti con gli sms... ? lo stesso discorso che mi han fatto altre persone... ma se sai che "all'altro" ? una cosa che fa piacere, ? puro egoismo non farlo... Non ? una predica. Non prenderla per tale.

Secondo me l'amore si trova quando si ? pronti. Ci sono momenti in cui proprio non pu? nascere nulla, e altri in cui ? ovvio che nasca. Non ho la pi? pallida idea di quanto possano durare le emozioni che sto provando, ma vi assicuro che ho cambiato idea su molte cose.. Ho sempre sostenuto che, a ricevere troppi messaggi e chiamate, mi sarei annoiata... ed ? stato cos? fino a poco tempo fa. Ora ogni messaggio, ogni chiamata, ogni... ogni cosa ? un sorriso, un po' di batticuore... l'importante non ? cosa si fa, e neanche come. Ma con chi. Non si pu? parlare di queste cose in generale... ognuno ha le sue esperienze, le sue emozioni... e forse sono proprio questi i momenti in cui ci accorgiamo che parlarne non serve a far capire agli altri cosa proviamo...

Ho chiesto l'interpretazione della frase che avevo scritto... e ho ricevuto risposte contrastanti... la domanda l'ho fatta ad alcune persone... e una in particolare mi ha detto una cosa molto saggia: perch? non glielo chiedi?!

Poco fa stavo rimuginando sul divano (ho l'influenza...) e mi chiedevo il perch? di tanta tristezza... in realt? ci tengo talmente tanto che non so... Un secodno dopo ha suonato il cellulare. Era lui che mi diceva che mi stava pensando...
Pu? parere una cretinata, una cosa partorita dalla fantasia... dopotutto io non ho mai creduto alle storie a lieto fine... e neanche a quelle a lieto inizio... eppure buh... mi sento sempre pi? serena... Quando gli dico "non so, come andr? avanti?" lui mi risponde sempre "le cose vanno avanti come vogliamo noi. Se tu vuoi che vada tutto bene, visto che ? ci? che voglio anch'io, andr? tutto alla grande"... Visione positiva, forse troppo... ma ne avevo bisogno...

Raffa?, chiedi "di quanto pi? grande"...
"solo" 5 anni... :) ... :oops:


Retse, ti voglio bene... e spero che tu l'abbia capito...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda Prue il lun feb 21, 2005 4:31 pm

Raffaele ha scritto:pruegnina, pruegnina...se sapessi...comunque a me personalmente tutto ci? che non ? tangibilmente convissuto a volte mi annoia e in pochi casi mi rilassa, come discutere con te :) ,che oltre a rilassarmi mi piace proprio,comunque , quella volta non avevo portato con me il cell. perch? <b>non volevo seccature di lavoro durante le mie ferie ed in pi? ero sicuro di ricordare il suo numero (anche se era solo sei mesi che eravamo "amici").Purtroppo quando ho raggiunto un isoletta dove era possibile telefonare...non ricordavo pi? il suo numero, mi sono sforzato, ma non ricordavo proprio (a volte succede, sar? l'et?, mah).E poi, insomma, incazzarsi per una cosa cos?...meglio perdere che rincorrere.</b>Comunque...tot pi? grande di te di quanto? :mad: :wink:
La frase " se corriamo troppo dimmelo" suona un p? falsa.Che sarebbe a dire usare un plurale per poi chiedere a te se si corre troppo?Stai in guardia, quella frase sa da cosa non tanto onesta.Ma potrebbe essere anche una frase molto di buon senso, garbata e, vista la sua et? , superiore alla tua, potrebbe significare in soldoni: a me va bene cos? ma se per te stiamo precorrendo i tempi dimmelo che mi fermo.B?, non saprei, non lo conosco quindi solo tu, guardandolo, vedendo un p? come si comporta, puoi valutare.Comunque se ti piace tanto e la cosa ? reciproca, vivi questi momenti magici senza problemi.A costruire qualcosa adesso, che sei giovane, credo non siano ancora maturi i tempi.Corri, ragazza, corri tra i campi azzurri, gialli e rosa dell'innamoramento...


Raffi, le tue frasi mi fanno un po' pensare... cosa ti costava un foglietto col numero segnato?????!!!... Era cos? difficile? Se ci tenevi davvero.... :sad: Non so, non so che dire... forse ? meglio che non dica nulla...
Ma sei talmente speciale, che ? prorpio un peccato che la tua vita sia costellata solo di queste cose...
se solo volessi potresti avere molto, MOLTO di pi?...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 21, 2005 4:35 pm

:sad: :| :oops: :oops: :oops:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda woder il lun feb 21, 2005 4:49 pm

MA VERAMENTE NON PROVATE UUN MINIMO SENSO DI VERGOGNA PER QUELLO CHE DITE?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
Avatar utente
woder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1758
Iscritto il: mer giu 23, 2004 1:05 pm
Località: Foggia PROVOCATORE ABUSIVO

Messaggioda martin il lun feb 21, 2005 4:50 pm

Prue ha scritto:....Poco fa stavo rimuginando sul divano (ho l'influenza...) e mi chiedevo il perch? di tanta tristezza... in realt? ci tengo talmente tanto che non so... Un secodno dopo ha suonato il cellulare. Era lui che mi diceva che mi stava pensando...



B? se pensi a una prsona 24 ore al giorno e viceversa ? chiaro che lo squillo in qualsiasi momento arriva pare coincidere con quel preciso istante (o un secondo dopo).
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda woder il lun feb 21, 2005 4:58 pm

martin ha scritto:
Prue ha scritto:

....Poco fa stavo rimuginando sul divano (ho l'influenza...) e mi chiedevo il perch? di tanta tristezza... in realt? ci tengo talmente tanto che non so... Un secodno dopo ha suonato il cellulare. Era lui che mi diceva che mi stava pensando...



B? se pensi a una prsona 24 ore al giorno e viceversa ? chiaro che lo squillo in qualsiasi momento arriva pare coincidere con quel preciso istante (o un secondo dopo).

ti prengo martin....non dire cose troppo sensate....altrimenti mi costringi a venire li e spompinarti! :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
Avatar utente
woder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1758
Iscritto il: mer giu 23, 2004 1:05 pm
Località: Foggia PROVOCATORE ABUSIVO

Messaggioda martin il lun feb 21, 2005 5:08 pm

woder ha scritto:
martin ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Prue</i>


....Poco fa stavo rimuginando sul divano (ho l'influenza...) e mi chiedevo il perch? di tanta tristezza... in realt? ci tengo talmente tanto che non so... Un secodno dopo ha suonato il cellulare. Era lui che mi diceva che mi stava pensando...



B? se pensi a una prsona 24 ore al giorno e viceversa ? chiaro che lo squillo in qualsiasi momento arriva pare coincidere con quel preciso istante (o un secondo dopo).

ti prengo martin....non dire cose troppo sensate....altrimenti mi costringi a venire li e spompinarti! :shock:


ochei woder :P
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 21, 2005 5:16 pm

Woder il senso di vergogna detto da te ? come colui che in mano tiene un sasso e con l'altra ti mostra il pane.A volte mi sembri come un serpe che si aggira nell'erba di questo forum.M? ti pesto...bastardaccio
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda litie il lun feb 21, 2005 7:45 pm

retse63 ha scritto:...e meno male che te ne rendi conto che eri nervoso...!! :mad: (l'astinenza ? BRUTTISSIMA!!! :mad: )

l'astinenza da che?

retse63 ha scritto:Una ragazza cotta di te, ? normale che si incavoli perch? ti sente lontano... E gli sms sono un banalissimo segno di attenzione...!
Lo sai perfettamente che quando si tiene ad una persona, si scrivono sms anche dal bagno durante un intervallo o guidando l'auto in mezzo al traffico...!
Se non lo si fa, ? perch? non c'? interesse... Ovvio che chi ci spera, ci soffra...! :mad:

No,gli sms sono la rovina di una coppia.Non ha senso pesare i sentimenti attraverso il numero di sms inviati/ricevuti.l'affetto lo si dimostra in cose ben pi? importanti(servono esempi?)....non capisco come si faccia a non capirlo!A me non piace passare le ore a scrivere sms,preferisco fare altro.

retse63 ha scritto:Il problema vecchio come il mondo, ? solo quello di soddisfare gli ormoni... :razz: ma purtroppo, trovare un partner che abbia lo stesso fine, senza alcun coinvolgimento emotivo, ? di una rarit? estrema.
Uno dei due rischia quasi sempre di bruciarsi alla grande... :sad:

Grazie a Dio conservo ancora un barlume di ragione e tengo sotto controllo i miei istinti...poi non sono un 15enne che non l'ha mai vista...non ? questo il problema..purtroppo :mad:

retse63 ha scritto:Mi dispiace Litie... Sono periodi della vita...
Se riuscissi a concentrarti sullo studio, sarebbe meglio...
Coraggio...! :P

Lo so,infatti spero passi presto....ne uscir? alla grande :mrgreen:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 8:50 am

pliko ha scritto:...mi sembra di leggere le domande e le risposte di quelle rubriche "sentimentali" in quei giornali tipo "Donnamoderna" o "Starbene" etc. etc.......




... Concordo...! :D :D Dal parrucchiere leggo sempre le rubriche "del cuore" e, devo dire che sono molto simili...!
Non mi offendo perch? ? la verit?...! :D :P
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda pliko il mar feb 22, 2005 9:10 am

retse63 ha scritto:
pliko ha scritto:
...mi sembra di leggere le domande e le risposte di quelle rubriche "sentimentali" in quei giornali tipo "Donnamoderna" o "Starbene" etc. etc.......




... Concordo...! :D :D Dal parrucchiere leggo sempre le rubriche "del cuore" e, devo dire che sono molto simili...!
<font color="red">Non mi offendo perch? ? la verit?...! </font id="red"> :D :P



...ma non voleva essere un'offesa !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 10:10 am

Prue ha scritto:... solo un "si vive meglio riconoscendo ci? che non va e cercando di cambiarlo"...
Dici di esser stato innamorato tante volte, eppure... non so... da quello che dici sembra che tu l'innamoramento proprio non lo conosca...
Quando gli dico "non so, come andr? avanti?" lui mi risponde sempre "le cose vanno avanti come vogliamo noi. Se tu vuoi che vada tutto bene, visto che ? ci? che voglio anch'io, andr? tutto alla grande"... Visione positiva, forse troppo... ma ne avevo bisogno...

...parole sante, Prue. Risposta molto saggia (a mio parere).
Condivido tutto quanto e non credo proprio che in questo caso dipenda dall'et? o meno: ? solo questione di punti di vista, dipende dal valore che si d? alle cose...
Devo dire, senza offesa alcuna, che leggere ci? che scrive Raffaele, mi ha fatto venire i brividi... :sad: :cry:
Mi ? sembrato di leggere ci? che scriverebbe l'ultimo mio ex, l'uomo che considero "una delle pi? grosse disgrazie della mia vita"...
Ci sono persone che <u>non fanno del male di proposi</u>to, ma hanno una visione della vita e dell'amore quantomeno originale...
<u>Senza volerlo</u>, fanno soffire come bestie le persone che hanno la sfortuna di innamorarsi di loro... :sad:
Sono persone diabolicamente affascinanti, carismatiche, maestri nella conquista, galanti, ottimi seduttori e normalmente ricoprono ruoli di prestigio (medici, avvocati, insegnanti, ecc.).
Non posso giudicare senza conoscere, ma la sensazione (spero proprio sbagliata) ? che tu appartenga ad una categoria di persone, come il mio ex, che sono proprio totalmente incapaci di amare, perch? AMANO SOLO LORO STESSI...
E LA COSA DRAMMATICA E' CHE NON LO SAPRANNO ASSOLUTAMENTE MAI, PERCHE' PROPRIO NON SE NE RENDONO CONTO...!
Anche il mio ex era reduce da numerosissime storie sfortunate con "donne cattive" che non lo comprendevano...
Considerava le "scappatelle" cose non cos? gravi...
Aveva avuto storie "sovrapposte"...
Si considerava "sfortunato in amore"...
Mentre io andavo dallo psicologo per causa sua, lui si ? guardato bene dal partecipare agli incontri...!
E lo psicologo mi diceva: "Signora, i problemi li ha lui, non Lei... Ha avuto la sfortuna di incappare in un soggetto pieno di problemi talmente gravi da non esserne cosciente... Chi si mette in discussione come Lei, ? gi? fuori dai guai. <u>Chi non sa neanche di avere dei problemi, non ne uscir? MAI..</u>."
I VALORI... I VALORI DELLA VITA, o li hai nel sangue o non li hai...
L'importante ? trovare persone AFFINI con il quale condividere questo stile di vita, senza fare DANNI...

Aggiungo che comincio ad avere la nausea... :cry:
I temi sono delicatissimi. Si rischiano malintesi... :sad:
Pochi hanno la voglia di affrontarli e li capisco...
E' vero che stiamo diventando una rurica di "cuori infranti" e che questa non ? la sede giusta...
Non so, mi dispiace ma ho perso un p? l'entusiasmo... :mad:
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 10:15 am

Raffaele ha scritto:Forse pliko ha ragione, dovremo cambiare forum per questi discorsi :D
By Retse: <u>Quoto, quo</u>to :mad: :mad:

Ma, parlando con amici, sento spesso dire loro la stessa frase.Sono giunto ad una conclusione, non siamo mai contenti e cerchiamo, cerchiamo...vaghiamo da innamoramento ad altro quasi come fossimo viaggiatori in mezzo all'oceano in cerca di isole da esplorare.Vedi, cara retse e cara prue,alcuni uomini (ma ANCHE DONNE ...) sono fatti cos?, <u>passano da un innamoramento ad un altro</u>(alcuni e alcune anche se gi? sposati, che ingordi!) e quando trovano la donna( ovvio che per la donna sia invece l'uomo ...) che vuole costruire qualcosa di solido(il cos? detto amore) ci si inventa mille scuse pur di evitare di impegnarsi in un comune vita.
Credo poi che alcune persone abbiano <u>una stima talmente alta di se stessi (ma forse ? immaturit?) </u>che si arrabbiano per un nonnulla e cercano la persona con cui costruire qualcosa idealizzandola tra le proprie fantasie (ma in realt? quella persona non esiste...o forse c'?, da qualche parte, magari gi? sposata o lontana chilometri da dove si vive...o non la si incontrer? mai) e cercano, cercano...per poi finire su una m..da :D .
Credo che per vivere bene non ci si debba porre troppi problemi.Io amo la vita e non mi faccio grossi problemi sul domani e sul futuro.Cerco di vivere sempre come fosse l'ultimo giorno.A volte mi innamoro di persone che questo lato di me non approvano proprio...e son dolori, ma vado avanti lo stesso, continuo ad innamorarmi e a volte ad amare.Ma basta, in questi ultimi mesi ho parlato anche troppo di me...<u>insomma sono un batterista e basta.</u>

[quote][
...Non sei ancora un caso disperato... Qualche dubbio ti ? venuto su te stesso. Ma temo che tu sia ancora molto lontano da un'autoanalisi che porti dei frutti... :sad: :mad:
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 10:18 am

pliko ha scritto:
retse63 ha scritto:
pliko ha scritto:...mi sembra di leggere le domande e le risposte di quelle rubriche "sentimentali" in quei giornali tipo "Donnamoderna" o "Starbene" etc. etc.......




... Concordo...! :D :D Dal parrucchiere leggo sempre le rubriche "del cuore" e, devo dire che sono molto simili...!
<font color="red">Non mi offendo perch? ? la verit?...! </font id="red"> :D :P

...ma non voleva essere un'offesa !

Grazie. Era solo una semplice constatazione, anche per me...!
Siamo parecchio sullo "sdolcinato" e me ne rendo conto... :wink:
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda woder il mar feb 22, 2005 10:22 am

Raffaele ha scritto:Woder il senso di vergogna detto da te ? come colui che in mano tiene un sasso e con l'altra ti mostra il pane.A volte mi sembri come un serpe che si aggira nell'erba di questo forum.M? ti pesto...bastardaccio

no, forse ? come colui che in una mano tiene il sasso e con l'altra ti mostra il pene...
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
Avatar utente
woder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1758
Iscritto il: mer giu 23, 2004 1:05 pm
Località: Foggia PROVOCATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 22, 2005 10:24 am

retse63 ha scritto:
Non so, mi dispiace ma ho perso un p? l'entusiasmo... :mad:



Dai, retse, quando incomincio ad insegnare a suonare la batteria ai miei pupi, venite pure tu e prue, cos? vi unite alla comunit? dei batterai a pieno titolo e vi entusiasmate anche voi per l'acquisto di un crash o di un doppio pedale (da quando ho cominciato a seguire questo forum ho incominciato ad apprezzare il gusto per lo shopping di molta parte del mondo femminile :D )
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 10:27 am

Prue ha scritto:
Raffaele ha scritto:


Raffi, le tue frasi mi fanno un po' pensare... cosa ti costava un foglietto col numero segnato?????!!!... Era cos? difficile? Se ci tenevi davvero.... :sad: Non so, non so che dire... forse ? meglio che non dica nulla...
Ma sei talmente speciale, che ? prorpio un peccato che la tua vita sia costellata solo di queste cose...
se solo volessi potresti avere molto, MOLTO di pi?...

Sono d'accordo Prue...
Continuo a non capire. Assolutamente.
Una foglietto con il numero. Un secondo cellulare. Un telegramma. Una lettera (si spediscono da ogni parte del mondo e se no, si arriva ad un ufficio postale, a costo di farsi 100 km!), un vicino di casa o un parente che possa recare notizie... Non so, mi pare tutto molto strano.
Una persona a casa priva di notizie, pu? anche pensare a DISGRAZIE, MALATTIE O MORTE...
Il dubbio, la paura, la preoccupazione, l'ansia...
E poi... che diavolo ci faceva Raffaele in un'isola sperduta?!
Quando si sta insieme, ci si va insieme in vacanza. Se uno dei due non pu?, SI GARANTISCE UN CONTATTO COSTANTE... e si parte a malincuore non potendo condividere la gioia della vacanza insieme...
Se nei sei mesi di frequentazione ci fossero state prove valide di FIDUCIA, STIMA e AMORE, non sarebbe andato tutto a rotoli cos?...
Prue, attenta: l'incontro virtuale con Raffaele ti serva come esperienza...! Fai tesoro...! Fai tesoro...! :oops: :oops:
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 10:30 am

woder ha scritto:MA VERAMENTE NON PROVATE UUN MINIMO SENSO DI VERGOGNA PER QUELLO CHE DITE?

Sinceramente... NO! :D :D
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda retse63 il mar feb 22, 2005 10:33 am

IlGiovaneIko ha scritto:
retse63 ha scritto:
Non so, mi dispiace ma ho perso un p? l'entusiasmo... :mad:



Dai, retse, quando incomincio ad insegnare a suonare la batteria ai miei pupi, venite pure tu e prue, cos? vi unite alla comunit? dei batterai a pieno titolo e vi entusiasmate anche voi per l'acquisto di un crash o di un doppio pedale (da quando ho cominciato a seguire questo forum ho incominciato ad apprezzare il gusto per lo shopping di molta parte del mondo femminile :D )


Grazie, Iko, grazie... :D Ne abbiamo bisogno...! :P
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda Pippo il mar feb 22, 2005 10:50 am

Grande Woder, as usual...

Immagine

woder ha scritto:MA VERAMENTE NON PROVATE UUN MINIMO SENSO DI VERGOGNA PER QUELLO CHE DITE?
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 22, 2005 10:59 am

Pippo ha scritto:Grande Woder, as usual...

Immagine

woder ha scritto:
MA VERAMENTE NON PROVATE UUN MINIMO SENSO DI VERGOGNA PER QUELLO CHE DITE?



Non so, non riesco a capire.... quando ci sono topics che non mi interessano, dopo un paio di volte che ci entro non vado avanti a leggere e la cosa finisce l? ... ce ne sono altri 10 che mi interessano.

Non mi sembra da Pippo, il Morfeo-commento (anche se ? molto da Woder il relativo quote).

I sentimenti fanno parte integrante della nostra vita e, personalmente, influiscono pesantemente sulla mia vita musicale; non vedo niente di male ad approfondirli con persone di pari interessi sul forum.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il mar feb 22, 2005 11:05 am

Oggi ho un mal di testa feroce, nonostante abbia preso un Brufen 400.
Il fatto ?, Iko, che queste discussioni sono, secondo me, veramente improbabili. Mi sembrano quei discorsi sui massimi sistemi che si fanno a 16 anni (appunto), che lasciano il tempo che trovano: partono da un punto per arrivare ad un altro totalmente impredicibile.
E se la discussione venisse ripetuta, sullo stesso argomento, si arriverebbe ad un altro punto totalmente diverso dal primo. E', insomma, puro fitness retorico... Per quanto mi riguarda, ? gi? complicato discorrere in modo profondo e sensato con persone che ho di fronte e che conosco da anni... Internet ? fetente da questo punto di vista...
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Prue il mar feb 22, 2005 11:12 am

IlGiovaneIko ha scritto:
retse63 ha scritto:
Non so, mi dispiace ma ho perso un p? l'entusiasmo... :mad:



Dai, retse, quando incomincio ad insegnare a suonare la batteria ai miei pupi, venite pure tu e prue, cos? vi unite alla comunit? dei batterai a pieno titolo e vi entusiasmate anche voi per l'acquisto di un crash o di un doppio pedale (da quando ho cominciato a seguire questo forum ho incominciato ad apprezzare il gusto per lo shopping di molta parte del mondo femminile :D )


Vai ikooooooooo!!! Ci fai lezione... 8-)
Cmq vedi che spesso non si ha interesse per qualcosa solo perch? non lo si conosce abbastanza...??!
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti