Ciao ragazzi,
allora come diceva "Battitore" ho passato un paio di giorni con la mia nuova bimba e me la sono "sbattuta" per bene

che dire meravigliosa, fantastici tutti i fusti e silenziosissimi! Il feeling con l'acustica si avvicina da paura (ho montato tutte doppio strato, tranne il tom che non era disponibile) il rullo poi lo trovo perfetto, perfetti gli rimshot insomma sono felicissimo per l'acquisto e c'è davvero da divertirsi Boyzzz!!
Ora però ho un dannato problema con il VH12, allora appena montato funzionava benissimo, sono poi riuscito ad adattare il drop clutch pearl ed ancora funzionava benissimo...poi fisso tutti i cavi con fascette al rack e....il vh12 non và più!!! O meglio, non và più lo splash con piatti aperti, insomma anche con i piatti aperti fà lo stesso suono dei piatti chiusi

al che ho pensato di togliere il drop clutch e rimontare il suo innesto del piatto superiore...ma niente continua a non funzionare completamente. Mai capitato a voi sbatterai sta cosa con il VH12 ???? Ora sto pensando ai cavi proverò a sostituirli, anche se il piccolo che collega i due piatti dovrò costruirmelo....mannaggia, mannaggia sempre qualcosa che non và!!!

Fatemi sapere se a qualcuno di voi è già capitata una cosa simile, grazie batteriologi!!
Ciao a tutti per il momento....
...Dio cre? Eva e disse: Adamo! Questa sar? in eterno la tua compagna, ne sei felice?
...un mezzo sorriso e dopo qualche tempo Adamo invent? l'Whiskey e finalmente si sent? davvero appagato!!!