Storia:
Dopo aver visto dei filmati di utenti con la maglia e letto il post, avevo pensato di incaricare un negozio di farlo (lo conosce un mio collega che fa le magliette, anche spiritose, per la sua squadra di volley)
Ma il collega cambia sede, e per regalo me l'ha portata a sorpresa.
Dato che il negozio apre on line fra un mese, mi sembrava cosa utile preparare un "clichè" che poi può applicare a chiunque la ordini, per mail o telefono, con pagamento per postpay/bonifico, spedizione
Ho scritto a Cioto per sapere se mi autorizza a mandare telefono e mail a chi le vuole (non ha ancora il sito) o addirittura a scriverli qui (è pubblicità, ma a me non entra nulla, semplicemente la volevo anch'io).
A Claudio (il titolare), il mio collega Umberto gli ha promesso che si sceglie solo la taglia e il nick da mettere dietro (tipo calciatori, scritto esattamente con le maiuscole e minuscole come sul forum) nella mail di richiesta, non il colore (SOLO nero) od altro.
Questo perchè poi dovrebbe cambiare colore della scritta (es nera su maglietta bianca) etc ed è molto indaffarato con la realizzazione dell'e-commerce ora. Magari in futuro se le richieste salissero, potrà valutare Claudio se è il caso.
La maglietta è della "fruit of loom" (un buon cotone "pesante"), costo circa 10 euro + la spedizione (poi eventualmente lo contatterò per sicurezza).
NB: sconsiglio posta prioritaria e busta per risparmiare (la mia ragazza spedì alcune canottiere, così, e non arrivarono mai a destinazione: con un posta celere 3 hai una ricevuta di consegna, con la posta prioritaria come fai a dimostrare che non ti è arrivato qualcosa?).
Io mi sono interessato perchè tempo fa se ne incaricò un utente per farle realizzare ad un negozio, ma così ci sono sempre problemi di dover raccogliere $ e spedire, invece così ce le ha un negozio raggiungibile da tutti. Io Claudio non lo conosco ed il negozio neanche. Lo conosce il mio collega e gli ha accennato che potenzialmente potrebbe avere molti clienti da un forum così grande.
Vediamo prima però, ripeto, cosa ne pensa Cioto.
EDIT: deve cambiare però il caratte dell'articolo "la" (in "labatteria", la scritta più in alto), usando il font giusto (Times new roman)