da marcods86 il mar ago 03, 2010 10:47 pm
bella pe tutti gli informatici che sicuramente sapranno risolvere il mio ostico problema, difficilmente chiedo aiuto per queste cose perchè GOGOL è già una fonte inesauribile di informazioni, ma questa volta è un pò particolare...
avete presente "NT AUTHORITY SYSTEM"? quel vairus che appare come messaggio di errore con un countdown e poi ti riavvia il pc...
beh, l'ho avuto una volta, e l'ho tritato.... parecchio tempo fa, anche riformattato quindi non è una ricaduta di quello, però ultimamente windows dava "segnali" strani, nel senso, ogni tanto si apriva una scheda su firefox con un finto antivirus, che potevo chiudere istantaneamente senza avere problemi...
un altra cosa e che windows a volte sembra quasi andare in palla, ma poi tutto tranquillo tranne alcune cose tipo la barra dello start che passa in versione "classic"...
poi oggi, verso stasera ho notato che non sentivo i video di youtube, vado a vedere il controllo dei volumi, e mi dice che non è presente la periferica audio, però i suoni di windows li sento, se apro programmi audio tipo quelli che utilizzo per comporre, sento bene...
poi è tornato l'nt authority system...
ora ho installato il MONDO, ogni tipo di antivirus, antispyware, antisilvio, antigelo, in modo da scansionà e sperare di trovare qualcosa, ho cancellato un pò di cose, il problema è che la scheda ancora è li... inattiva...
AIUTO.
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" -
Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl