Lomydrum ha scritto:.... lui suona il Charly sulla destra ma con la mano Sinistra!!!!!

johndoe81 ha scritto:I piatti li ho gi?, ho un set della paiste cos? composto: chrlie 14", ride 20", crash 16" (tutto serie 302), poi uno splash da 12" serie 402 e un crash da 14" serie 502...Li ho presi di 2? mano a 180? tutto, lo stato ? ottimo, non hanno nemmeno il segno delle bacchette....Che ne pensate, mi hanno impaccato (vi assicuro che ? tutto immacolato, neanche una piccola rigatura o graffio)...
group"
MoGL_Y_LGoM ha scritto:jhondoe81 hai una buona dote! ma come dovresti sapere!!!
ti devi allenare molto e moolto co0ncentrato!
forse perhce hai seguito buone istruzionie buone volonta' tu
tela cavi molto!! se ti impegni!
poi certo che ci son batteristi che dopo 10 anni capita che certe
battute gli vengano fisicamente impossibili!
infatti! oltre a direzzionare il tuo metodo istintivo
devi saper anche poter suonare qualsiasi spartito!
me per farlo devi aver la prontezza di saper leggere bene(niente di difficile) e riprodurre tutto sul set!
come leggere e scrivere! e per far questo bene!
CE BISOGNA ALLENARE! se tela cavi in tuto allora
buon per te! sei veramente portato!
group"
johndoe81 ha scritto:Allora, premetto che la paiste non ? tra le mie preferite, meglio Sabian e senza dubbio Zildjan, ma ho trovato questi con quel budget...Prima o poi li cambio....Su questo ti do ragione
group"
johndoe81 ha scritto:sar? lo stato in cui sono, ma a me piace il suono che hanno...Cmq li ho presi perch? mi interessava avere questa configurazione piatti...poi magari ho sbagliato...ma schifo non fanno...
qualcuno ha scritto:<i> originally posted by pliko</i>
poi i gusti son gusti !
group"

CyRuS ha scritto:ascolta uno che diceva come te, cio? io. sono (ero, ormai) autodidatta da 3 anni, credevo di sapere fare molte cose, e di suonarle bene...poi sono andato a lezione...e allora, mio caro, le cose cambiano...quanto inizi a fare gli esercizi di base che ti rompono i maroni ma che sono la base e senza di essa non puoi fare un cacchio...quando vedi che il tuo maestro fa degli assoli spettacolari...mentre io credevo di saper fare gli assoli di Mike Portnoy![]()
con questo non voglio dire che tu non sia bravo...ma che non vantarsi ? meglio di vantarsi...cmq, nemmeno io faccio schifo!
da buon autodidatta, mi memorizzavo le canzoni, e poi le riproducevo sulla mia batteria....
questa ? gi? una buona cosa
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
johndoe81 ha scritto:Allora, premetto che <font color="red">la paiste non ? tra le mie preferite, meglio Sabian e senza dubbio Zildjan</font id="red">, ma ho trovato questi con quel budget...Prima o poi li cambio....Su questo ti do ragione
johndoe81 ha scritto:Perch? sarei un pischello? Perch? ritengo che sabian e zildjan siano meglio di paiste? No perch? in questo caso potrei dire lo stesso di te...
Cmq ho visto su internet una TAMA EFX troppo carina, poi il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato una pearl spettacolare a 890? con hardware Pearl...
Che ne pensate? Il fatto ? che sono acustiche...Pensate si prestino bene al mi genere?

Lomydrum ha scritto:lui suona il Charly sulla destra ma con la mano Sinistra!!!!! (impostazione Aperta)!!!!!
ciao!

johndoe81 ha scritto:Perch? sarei un pischello? Perch? ritengo che sabian e zildjan siano meglio di paiste? No perch? in questo caso potrei dire lo stesso di te...
Cmq ho visto su internet una TAMA EFX troppo carina, poi il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato una pearl spettacolare a 890? con hardware Pearl...
Che ne pensate? Il fatto ? che sono acustiche...Pensate si prestino bene al mi genere?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti