group"

pliko ha scritto:...ciascuno di noi ha le proprie idee/gusti/punti di vista, cio' che dici in parte e' vero...e se comunque il D'orazio e' dove e', qualcosa sapra' fare....rimane il fatto che non e' nell'olimpo dei migliori batteristi !
ora pero' il punto e' un'altro e mi spiego: la maggior parte di noi e' accanita non tanto verso i Pooh, ma verso <font color="red">chi si ostina, a volte in maniera buffa e ridicola, a ritenerli dei grandi della musica e a ritenere il D'Orazio un dio delle pelli......colui che cito corrisponde al nick "Giann" e spesso</font id="red"> (quasi sempre) non coglie la nostra ironia sul caso Pu' (abbrevio cosi'...) e D'Orazio, ed ogni sacrosanta volta prende troppo sul serio tutto rendendosi buffo !
tutto qui !
non prendete troppo sul serio certe cose.....

Giann ha scritto:che i pooh sono grandi della musica non c'? bisogno che sia io a dirlo...si ci puo documentare.....non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....

tommylee85 ha scritto:beh, nessuno ce l'ha con D'Orazio, n? con Portnoy o chissach?, ma verso chi parla solo ed esclusivamente di loro, senza voler sentire ragioni, e cercando di imporre la loro idea a tutti!

banko ha scritto:Giann ha scritto:
che i pooh sono grandi della musica non c'? bisogno che sia io a dirlo...si ci puo documentare.....non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....
S?, secondo le autorevoli riviste "Pescare a mosca" e "Cani da caccia"...

Giann ha scritto:banko ha scritto:Giann ha scritto:che i pooh sono grandi della musica non c'? bisogno che sia io a dirlo...si ci puo documentare.....non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....
S?, secondo le autorevoli riviste "Pescare a mosca" e "Cani da caccia"...
mmmmm...per quanto non m interessano tanto le classifiche tra migliori e altre cose di queste....(? pi? bello constatare nei live quanto ? bravo un chitarrista) SPERO DI FARTI AVERE qst classifica da una rivista se la trovo....
"Cani da caccia" ora domando in edicola....

banko ha scritto:<i>Originally posted by Giann</i>
che i pooh sono grandi della musica non c'? bisogno che sia io a dirlo...si ci puo documentare.....non per caso Dodi ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo....

Pippo ha scritto:Giann, io continuo a pensare che tu sia finto, nel senso che forse sei uno dei buontemponi del forum che si diverte a far imbestialire gli altri. Io sono sempre stato fuori da questa discussione un po' sterile e anzi penso che D'Orazio non sia neanche malaccio come batterista. Tu per? hai sempre esagerato presentandolo come un grande batterista (ora non ricordo dove e quando, ma ne hai dette tante), cosa che oggettivamente non ?. Per esempio, non sarebbe certamente in grado di suonare nell'orchestra di Sanremo, questo ? sicuro: si vede da come si muove sui tamburi che ha dei limiti tecnici evidenti.
Personalmente non ho neanche da dire qualcosa contro i Pooh: non mi piacciono affatto, ma riconosco che hanno avuto - ed hanno - un ruolo importante nella musica leggera italiana (e basta). Paragonarli ai Pink FLoyd ? tutt'altra cosa.
Per? dire che uno dei Pooh sia uno dei 10 migliori chitarristi al mondo ? proprio una boutade provocatoria. Non ho capito se tu suoni o no, <font color="red">ma ti assicuro che solo a Matera ti posso trovare 10 chitarriosti migliori di lui. MOLTO migliori.</font id="red">

qualcuno ha scritto:Ok...! citami quando ho detto che stefano ? un dio delle pelli!(dai pliko non ti aggrappare a frasi inventate!)
io buffo!??
ma guardati i topic di mesi fa....sono state dette caxxate sopra caxxate sui 4....anke prima che mi registrassi io su qst forum.....e io ho partecipato alle discussioni esprimendo il mio stupore alle bestemmie musicali dette.........

Giann ha scritto:Per quello in rosso....: Ho sentito mi pare una tua demo....Sei molto bravo....ma sei conosci DODI e dici questo....NON CAPISCI MENO DI NIENTE DI CHITARRA....scusa se te lo dico....

blackash ha scritto:Nel mio modesto parere di chitarrista devo ammettere che Battaglia ? un'ottimo chitarrista, a differenza di D'Orazio che come batterista lascia molto a desiderare.
Ha fatto un album solista molto bello che un mio amico mi ha fatto sentire poco tempo fa.
Dire che ? tra i 10 migliori chitarristi al mondo fa davvero ridere per? dai!
Propongo a cioto:
Giann
Paolo Bitta
**
251 posts

Pippo ha scritto:Bestemmia!tommylee85 ha scritto:
si, confermo la bravura di Battaglia: l'ho visto in tv, in una jam con Al di Meola, e mi ha impressionato molto di pi? Battaglia!

Giann ha scritto:tra i 10 chitarristi al mondo...basta dire questo che si scatena l'inferno....

Pippo ha scritto:Guarda che sei veramente irritante. Tu hai sentito una mia demo e ti ringrazio per i complimenti. Io di tuo non ho sentito mai niente. Io suono in trio da anni con un chitarrista jazz professionista, ho suonato con molti altri chitarristi e qualcosa di chitarra ti assicuro che la capisco. Tu invece chi sei? Cosa suoni, con chi? Da cosa deduci di essere un esperto?
Gi? in Italia basta citare Mussida, Graziani, lo stesso Britti...Giann ha scritto:Per quello in rosso....: Ho sentito mi pare una tua demo....Sei molto bravo....ma sei conosci DODI e dici questo....NON CAPISCI MENO DI NIENTE DI CHITARRA....scusa se te lo dico....

tommylee85 ha scritto:dai, Giann, ti ho anche detto che ? bravo, ma adesso non esageriamo.....
di chitarristi bravi quanto lui ne conosco di persona anche io!!!
prova ad ascoltarti (fatelo tutti) qualcosa di Tommy Emmanuel, a mio avviso ? il pi? spettacolare chitarrista esistente!

wiflo ha scritto:Se poi D'Orazio ? solo un argomento per cazzeggiare ben venga. Un p? come Portnoy...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti